Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa a sirena

I 9 migliori detti per la proposta di damigella d'onore


I 9 migliori detti per la proposta di damigella d'onore



Chiedere a qualcuno di essere una damigella d'onore è un grosso problema. Stai chiedendo a qualcuno che ami, un amico o un familiare, non solo di svolgere un ruolo speciale nel giorno del tuo matrimonio, ma anche di partecipare attivamente ai festeggiamenti prematrimoniali. Chiedere a qualcuno di essere una damigella d'onore mostra anche la profondità della tua amicizia; stai dicendo a questa persona quanto significano per te e quanto sono importanti nella tua vita.
Abito da Ballo A-Line Stravagante con Increspature con Applique in Organza

Comprensibilmente, vuoi ottenere la parte giusta (possiamo chiamarla proposta). Potresti chiederti se esiste un modo giusto o sbagliato per chiedere a qualcuno di essere una damigella d'onore o come far sentire speciale questa persona. Per aiuto, ci siamo rivolti a Jen Glantz, fondatrice di Bridesmaid for Hire, un servizio professionale di damigelle d'onore. È anche autrice e conduttrice del podcast Non stai diventando più giovane.

Abito da Damigella in Raso con Piega Corte Davanti e Lungo Dietro Cerniera Senza Maniche

Abito da Damigella A Terra con Manica Corte in Paillette in Chiffon Tubino


Glantz dice che non esiste un modo giusto per chiedere a qualcuno di essere una damigella d'onore. "Dopo aver deciso chi vuoi essere nella tua festa nuziale, pensa al modo giusto per chiederglielo", dice. "Se hai un amico che ama le sorprese e vive vicino, farlo di persona potrebbe farlo sentire davvero speciale. Se hai amici che vivono lontano e non avrai la possibilità di chiederglielo di persona, va bene chiamali e chiedi al telefono". Ma dà anche idee e suggerimenti su come affrontare al meglio la grande domanda. Continua a leggere per conoscere i suoi consigli.


Fonte articolo: http://www.gillne.it

Moore Cathy 2022-12-16

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.