Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Ingrandisci gli sguardi più famosi del Festival di Cannes del 2018 per ispirarti


Ingrandisci gli sguardi più famosi del Festival di Cannes del 2018 per ispirarti

Il Festival di Cannes è uno dei più grandi eventi celebrità del mondo. Riunisce celebrità che vanno da Marion Cotillard a Cate Blanchett, Lupita Nyong'o o Julianne Moore per 12 giorni di photocall sul red carpet. Ecco alcuni dei look più accattivanti del festival annuale per ispirarti con un look ideale per una festa, un gala, una cerimonia o un vernissage.

Cate Blanchett preferisce l'abito bicolore

Attrice australiana e attivista anti-molestie sessuali, Cate Blanchett non è stata solo la regina della giuria quest'anno, ma ha anche regnato sul tappeto rosso indossando una serie di abiti firmati di alta gamma. Presenta la cerimonia di premiazione con un enorme fiocco di seta rossa nella parte posteriore. È stato forse il miglior look per la star di "Il Signore degli Anelli" che ha sempre alzato il livello nei giorni scorsi.

L'abbiamo notato in particolare alla premiere di "BlacKkKlansman" di Spike Lee in un abito da sera di alta sartoria Givenchy nero e rosso. Un altro dei suoi look è stato molto interessante durante la proiezione di "Cold War". L'attrice indossava uno splendido vestito blu floreale che catturò la meritata attenzione di una designer meno conosciuta, Mary Katrantzou.

Kristen Stewart, il ribelle

Anche un altro membro della giuria di Cannes, la star di "Twilight" e l'ambasciatrice del marchio Chanel Kristen Stewart, ha fatto scalpore sul red carpet. Alla premiere di "BlacKkKlansman", il 28enne ha brillato in un bellissimo miniabito d'argento di Chanel. Tuttavia, Stewart si è guadagnato i complimenti per un altro tipo di dichiarazione sulla moda in questo evento.

Ha effettivamente rimosso apparentemente i suoi tacchi neri Louboutin sul tappeto rosso. La politica non piatta di Cannes ha provocato indignazione nel 2015 quando alcune donne sono state deviate dalla selezione "Carol" perché non indossavano tacchi. Stewart ha parlato contro questo in passato e possiamo vedere che non ha terminato la battaglia. Alla fine del festival, Kristen ha scelto un abito lungo e puro ricamato con un'alta fessura nel mezzo della gamba.


Kendall Jenner diventa il riflettore che indossa l'abito trasparente

Per scoprire look straordinari, non bisogna assolutamente guardare oltre i modelli alla moda come Kendall Jenner. Top model e attrice ventiduenne, la stella dell'incredibile famiglia Kardashian ha rubato lo spettacolo alla premiere di "Girls of the Sun". Per l'occasione, è apparsa in abito di tulle bianco della maison parigina Schiaparelli. Ha anche attirato molta attenzione quando indossava un maglione argento scintillante e rivelatore di Nicolas Jebran, abbinato alle classiche décolleté nere all'evento di Cannes Fashion For Relief.

Irina Shayk svela le sue gambe in un abito rosso a fessura

Shayk, l'ex-trentaduenne di Ronaldo, è stato certamente orgoglioso di avere un impatto sulla proiezione di "Sorry Angel" in un abito Atelier Versace rosso couture con diverse audaci slot. Il vestito rosso a fessura era tagliato sul busto del manichino e veniva tenuto con una serie di catenine d'argento. Ha optato per un paio di stiletti metallici e ha dotato il set di orecchini in rosso e oro.

Moore Cathy 2018-12-03

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.