Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

L'abito da sposa color avorio: Un'alternativa originale e sexy per il vostro matrimonio


L'abito da sposa color avorio: Un'alternativa originale e sexy per il vostro matrimonio

Il matrimonio è giustamente considerato come il più felice evento nella vita di una coppia. Questo è davvero l'occasione per due persone per sigillare la loro unione agli occhi della società e prendendo Dio a testimone. Così, in questo giorno simbolico, l'onorato rivelano la loro eleganza e nientemeno che la donna per il suo abito più bello di questa opportunità unica !! Oh bellissime e bel vestito. Si è soliti vedere una sposa tutta vestita di bianco, come è tradizione per molte volte. Offriamo l'abito da sposa color avorio, che non è altro che una varietà di colore bianco. In realtà è rotto o bianco crema con un leggero colore giallastro.



Il bianco avorio del vestito da sposa sarà il simbolo della purezza del giorno felice che segna l'inizio di una nuova vita. Non è un segreto che la scelta di questo vestito può essere in molti modi essere un'avventura degna di un combattente viaggia. E 'infatti necessario scegliere a seconda del taglio o il modello ideale per la cifra in questione e prendere in considerazione anche l'estetica. L'abito da sposa color avorio andrà a rubare ogni sposa a prescindere dalla preferenza in termini di stile, qualità, dimensione e modello. Ricordiamo ancora il bellissimo abito da sposa in pizzo avorio e cristalli d'argento ricamati Nicky HILTON. Una sala appositamente progettato per lei dal duo Maria Grazia e Pierpaolo Piccioli Chiure casa Valentino, quando la bella direbbe sì al suo principe, la ricca erede James ROTHSCHILD.



E 'legittimo per qualsiasi donna che vuole brillare la bellezza di questo momento unico lei amare il marito e le loro famiglie per il resto della loro nuova vita. Per questo, il coraggio ivory white per glorificare la felicità!

Karen Alfonso 2017-06-03

Droit d'auteur © 2017 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.