Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa moderni

L'abito da sposa rosso: un colore controverso ma rimane tradizionale per un matrimonio


L'abito da sposa rosso: un colore controverso ma rimane tradizionale per un matrimonio



Scegliere il suo abito da sposa non è mai stato più complicato del XXI secolo, quando molte giovani donne si sentono intrappolate tra le richieste convenzionali e il desiderio di rompere i codici tradizionali. Senza voler prendere posizione, crediamo che ogni futura sposa abbia il pieno diritto di voler vestire come vuole nel giorno del suo matrimonio. E solo l'abito da sposa rosso è una vera tendenza che seduce sempre più persone. Elegante quanto controverso, ha ancora la sua parte di tradizione che puoi sempre proporre per convincere i tuoi cari ad accettare l'idea di vederti vestito di rosso il giorno del tuo matrimonio.

Alcuni buoni motivi per optare per l'abito da sposa rosso
Abiti da Sposa Formale Senza Spalline Stravagante Cuore con Cristino
Anche se oggi il colore rosso è sinonimo di passione, amore e romanticismo, l'idea di vedere una sposa vestita di questo colore è paralizzante per molte persone. Ma in realtà l'abito da sposa rosso, non è una tendenza che risale ad oggi. Molto prima che la chiesa imponesse il bianco nel diciannovesimo secolo, le donne potevano sposarsi indossando un vestito rosso e persino un vestito nero in alcuni casi. Meglio ancora oggi, in alcuni paesi asiatici come la Cina, la Mongolia del Vietnam e persino in India, la tradizione è che la sposa è vestita di rosso un colore che simboleggia la felicità e la longevità della coppia. Quindi non privarti soprattutto se invidi di mostrare un aspetto rosso nel giorno del tuo matrimonio. Tuttavia, come indossare il tuo vestito determinerà se sei effettivamente una sposa.

Come indossare l'abito da sposa rosso?
Abiti da Sposa Formale Senza Spalline Stravagante Cuore con Cristino
Forte e impressionante, il colore rosso non ha davvero bisogno di grandi cose per farti brillare. Ma poiché questo è un matrimonio; un giorno che dovrebbe essere il più bello della tua vita, è importante considerare alcuni dettagli. Per prima cosa, è importante trovare l'ombra del rosso più adatta alle tue esigenze. Tra passioni rosse, rosso rubino, rosso prugna, rosso bordeaux o rosso ciliegia, le sfumature di questa tonalità sono molteplici. Quindi, la qualità del tessuto segnerà la differenza tra un semplice abito da sera rosso e un vero aspetto nuziale. Quindi mettiamo su dettagli preziosi e sofisticati che porteranno eleganza e un lato avant-garde al tuo look.

Moore Cathy 2019-06-03

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.