Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2019

L'arte di scegliere un velo da sposa


L'arte di scegliere un velo da sposa



Un accessorio iconico che è parte integrante della gamma da sposa, il velo è uno degli elementi più importanti che definiscono il tuo abito da sposa. Per molto tempo galvauder attraverso i serial TV, potrebbe sembrare vecchio stile per molte giovani donne al giorno d'oggi. Tuttavia, scegliere, il velo può essere il tocco finale che sublimerà ulteriormente il tuo look da sposa, ed è proprio in questa luce che Gillne.it ti dà alcuni consigli per scegliere questo bellissimo accessorio.
Abito da Sposa in Pizzo Naturale con Bottone con Perline Cappellino
Tradizionalmente, il velo era usato per proteggere la sposa dallo spirito malvagio. Anche se oggi è diventato un semplice accessorio di moda, non ha perso nulla dell'effetto solenne e cerimoniale che può portare al tuo abito da sposa. Come ogni accessorio, è importante sceglierlo attentamente prendendo in considerazione la stanza principale. Nel caso della parata nuziale, è ovviamente l'abito da sposa che è il pezzo principale. E come ci sono diverse forme di abiti, ci sono vele. La regola in questa materia è semplice. Più sofisticato è il tuo vestito, migliore sarà la tua vela. Viceversa se il tuo vestito è abbastanza semplice non esitare a ravvivare il tuo look con un maestoso velo. Tuttavia, fai attenzione a non cadere nella trappola della stravaganza. Se non sei una vera principessa o vuoi sposare un vero principe, è meglio evitare un velo di lunghezza eccessiva, che ti renderà difficile la mobilità.
Abito da Sposa Radiosa Naturale in Chiffon in Raso V-Scollo
Sul nostro sito web, abbiamo diversi tipi di velo da sposa. Se per esempio il tuo abito è in stile principessa con pizzo e molti abbellimenti, ti offriamo questo bellissimo velo a gomito con bordi in organza decorati con perle.

Moore Cathy 2019-06-10

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.