Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa lunghi

La sposa di 92 anni ha finalmente realizzato il suo sogno di tutta la sua vita.


La sposa di 92 anni ha finalmente realizzato il suo sogno di tutta la sua vita.

Il momento in cui una sposa indossa il suo abito da sposa è il più indimenticabile della sua vita. Oggi presentiamo Ruth Sullivan, che all'età di 92 anni ha finalmente realizzato il suo momento da principessa, che ha sognato per tutta la vita.

Questa donna di Frankfort, negli Stati Uniti, sposò il marito, Norman Sullivan, a Columbus, nell'Ohio nel 1946. La seconda guerra mondiale terminò, e non c'erano troppi matrimoni di lusso in quel momento. lì. Kentucky's era lo stesso. Non aveva uno splendido abito da sposa bianco da indossare. Non potevano nemmeno avere il loro matrimonio in albergo.


Sfortunatamente, Norman morì nel 2004, ma per i 58 anni dopo il loro matrimonio, Ruth si domandò sempre: "E se indossassi un abito da sposa? "

"Voglio davvero sapere se sembro carina. È qualcosa che aspiro a tutta la mia vita: indossa un bellissimo abito da sposa! Disse Sullivan.

Con l'aiuto di Second Wind Dreams - una fondazione che mira a cambiare la percezione dell'invecchiamento - e David's Bridal, Sullivan ha trascorso una giornata piena di divertimento provando bellissimi abiti da sposa con i suoi genitori.

"Le persone anziane hanno una vita e una storia da raccontare. Alcuni di loro vogliono rivivere il loro passato e altri vogliono fare qualcosa che non hanno mai dovuto fare: come Ruth vuole indossare un abito da sposa ", dice Candice Beaty, direttore esecutivo di Second Wind Dreams.
torta nuziale e fiori per l'onnivan



La storia di Sullivan ha toccato tutte le donne di tutta l'America quando appare sul Facebook di "The Today Show". Molte donne hanno condiviso nel commento la loro esperienza simile e quanto sognano di indossare un abito da sposa.

Moore Cathy 2018-04-09

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.