Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa da principessa

La vera Martina Liana ha sposato Calee


La vera Martina Liana ha sposato Calee



La sposa di Martina Liana, Calee, ha avuto un matrimonio incredibilmente elegante indossando lo stile 905. Calee ha uno stile molto semplice. Fu sorpresa di innamorarsi dei dettagli dello stile 905 per il suo abito da sposa. Non poteva lasciare gli occhi del pizzo lineare e audace del vestito e sapeva che era il suo vestito. Calee era bellissima il giorno del suo matrimonio. Congratulazioni, Calee e George! Sei una bella coppia e hai avuto un matrimonio incredibilmente bello.
Abito da Sposa Radiosa Naturale in Chiffon in Raso V-Scollo
Poco dopo che George e io ci trasferimmo dalla California a Chicago per avvicinarci alla sua famiglia, chiudemmo la nostra prima casa insieme. Questo ovviamente ha chiamato una inaugurazione della casa. Lo avevamo programmato per un venerdì sera, che sarebbe arrivato al compleanno di sua madre. Andavamo tutti per questa festa. Abbiamo servito cibo dal nostro ristorante preferito, George ha comprato il miglior alcol e tutto quanto sopra. George si assicurò che la festa fosse di prima classe. All'inizio pensavo che saremmo andati un po 'troppo oltre per una sciocca festa di benvenuto, ma non sapevo che una proposta fosse in preparazione. Il venerdì è arrivato, ero appena tornato dal lavoro (era a casa per preparare la festa tutto il giorno), mi ha detto di indossare un bel vestito e che stavamo per "andare a prendere la torta di sua madre". Ho detto "non puoi andare?" Perché avevamo ancora del lavoro da fare per prepararci alla festa e il catering doveva mostrare presto. Ad ogni modo, è felicemente riuscito a farmi salire in macchina e siamo andati in una bella pasticceria francese. Sembrava chiuso dall'esterno, le luci erano abbassate ma erano effettivamente aperte. George mi ha detto di sedermi all'angolo della strada dove c'era una sala da pranzo privata con caminetto e divani. Abbiamo bevuto deliziosi cocktail e pochi minuti dopo, "ha chiesto l'assegno". Quello che pensavo fosse una piccola scatola da asporto era in realtà una scatola ad anelli. Ha afferrato la scatola, ha detto alcune parole dolci che onestamente non ricordo, perché sai che se ti è stato offerto di farlo prima, stai perdendo conoscenza! Ho detto di sì, certo! Tornati a casa, i nostri amici e la famiglia ci aspettavano per festeggiare. La festa è durata tutta la notte (fino alle 5 del mattino)! Inutile dire che è stata la migliore sorpresa della mia vita !!!

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Naturale con Manica Corte in Pizzo Ball Gown

http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12

Di solito sono una ragazza molto semplice. Pulito, neutro ed elegante è quello che cerco di solito. Il mio vestito era il terzo che ho provato e dopo, niente di paragonabile. Avrei generalmente optato per qualcosa di meno dettagliato, ma non potevo lasciare il pizzo dei miei occhi vestito. Non avevo mai visto niente del genere e non mi ero mai sentito così bello ed elegante in un vestito. Sapevo che era questo!

Pulito, neutro ed elegante era il nostro tema. Ho scelto un vestito da damigella taupe per le mie ragazze e gli uomini indossavano uno smoking tradizionale e uno smoking. I miei fiori nuziali erano tutti bianchi con un tocco di verde e vasi / accessori di cristallo. George e io siamo persone molto semplici ma a noi piacciono le cose belle. Volevamo solo che ogni dettaglio fosse fedele a ciò che siamo ea ciò che ci piace senza pensarci troppo. La pianificazione è stata così facile e abbiamo concordato su tutto!

George e io decidemmo di NON dare una prima occhiata. Voleva che percorressi il vicolo per essere la prima volta che mi vedeva quel giorno. Ricordo che stavo aspettando in cima al vialetto mentre guardavo le mie ragazze di fiore (le nipotine di George) camminare lungo il corridoio mentre il nostro coordinatore riparava il mio treno e il velo per prepararmi a scendere. Ero così preoccupato. I miei palmi erano sudati e i miei occhi cominciavano a riempirsi di lacrime. Non vedevo l'ora di prenderlo alla fine di questo vialetto. Vi prometto che la seconda volta che il nostro coordinatore mi ha detto di "andarsene", i nervi se ne sono andati all'istante. Potevo vedere George solo in fondo al corridoio con il sorriso più grande sulla sua faccia, proprio come me, perché era il più bello che avessi mai visto. Mio padre mi ha abbandonato, George e io abbiamo chiuso le braccia e tutto quello che mi ha detto è stato "WOW, anche meglio di quanto avessi immaginato". Anche se era un momento così piccolo, era il mio preferito. Durante la preparazione / pianificazione del nostro matrimonio, uno dei maggiori stress che mi ha tenuto sveglio tutta la notte è stato pensare che a George non sarebbe piaciuto il mio vestito, i miei capelli oi miei capelli.

Moore Cathy 2019-07-22

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.