Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa senza spalline

La vera sposa Stella York Jenna + Caleb


La vera sposa Stella York Jenna + Caleb


Jenna, la vera moglie di Stella York, ha avuto un bellissimo matrimonio eclettico ad aprile. Il suo matrimonio sembrava così divertente che avremmo voluto partecipare! Ha anche incorporato divertenti dettagli che illustrano il suo amore per T-swift! La sua festa di matrimonio portava occhiali da sole a forma di cuore e le foto erano così carine! Congratulazioni Jenna e Caleb, il tuo matrimonio è stato una festa! Abbiamo lo scoop sui dettagli del loro grande giorno, buon divertimento!
Abito da Sposa Senza Vita con Nastro a Spiaggia con Manica Corte A Terra
Caleb mi ha svegliato sabato 3 novembre alle 6 del mattino chiedendomi se volevo correre a Miccosukee Greenway. È un piacere totale e quello che preferisco fare con lui. Tuttavia, quella mattina ero stanco e ho detto che non potevamo semplicemente dormire. Ha iniziato a dirmi che era l'ultima mattina a vedere l'alba prima del cambio di ora. In generale, non ho mai rifiutato di alzarmi o andare a letto, ma è stata la prima mattina fredda e non avevo voglia di alzarmi, così ho detto, "Non lasciarci dormire ". Nel suo ultimo tentativo di tirarmi fuori dal letto, ha detto, "Ok, me ne vado senza di te, allora." E con quello, mi ha preso! Mi alzai e indossai due leggings, pantaloni da jogging, una maglietta a maniche lunghe e due felpe. E 'stato davvero carino! Sulla strada, ho detto che non pensavo di correre e continuava a dirmi che dovevo correre almeno un chilometro, ma non avevo le cuffie, quindi ho insistito sul fatto che non potevo e io Non volevo Dopo una breve sessione di scombling nel parcheggio per "Ci vediamo di nuovo da Wiz Khalifa", ho procrastinato, scendiamo dalla macchina e lui lancia le cuffie e dice che le prendi e mentre corri, così l'ho fatto. Caleb è decollato davanti a me, il che è normale. Un po 'più di un miglio in gara, raggiungo Caleb e lo vedo mentre cammina dietro l'angolo. Si mette su un ginocchio e dice: "Sciocchezza vuoi sposarmi?

Il vestito
Abito da Sposa Principessa A Terra Senza Maniche in Chiffon con Perline
Jena indossava Stella York Style 6718. Ha detto che voleva sentirsi a proprio agio e sentirsi come lei! Amava i cinturini rimovibili e sentiva di avere due vestiti in uno. Ecco cosa ha detto Jena sulla sua esperienza di acquisto di abiti:

Abito da Sposa a Sala Cerniera Medievale Oversize Cinghia in rilievo
"Mia madre ha programmato i miei appuntamenti per il vestito, ne avevamo quattro il venerdì dopo il Ringraziamento! La nostra prima era presso One and Only Bridal Boutique. Sapevo che non appena indossavo un vestito, che mi piacesse o no, ho provato così tanti vestiti in poco tempo che lo stilista ha detto: "Stai andando così veloce che riesco a malapena a seguire!" Ho provato un sacco di cose che sono alla moda con pizzi e perle ma essere troppo alto 5 piedi! Ho provato il mio vestito e ho capito subito che era buono! Mi piaceva il modo in cui aveva un corsetto come l'interno, che potevo stringerlo molto forte per assicurarmi che non si muovesse o che scendesse - il vestito era molto sicuro. Mi è piaciuta anche la versatilità del vestito. Aveva le maniche rimovibili! Ho indossato l'abito con le maniche per la nostra tradizionale cerimonia in chiesa e in realtà ho avuto il vestito in crinolina trasformato in una gonna così da poterlo indossare per la cerimonia! Dopo la cerimonia, ho tolto le maniche e le gonne delle crinoline per dare all'abito un abito da sera in più, ad esempio, ho persino cambiato i miei orecchini e il colore delle mie labbra in rosso! Era così divertente avere due vestiti in uno!

Moore Cathy 2019-07-08

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.