Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa semplici

Lasciati ispirare dagli abiti bianchi delle star per avere il nostro abito da sposa semplice, chic e alla moda!


Lasciati ispirare dagli abiti bianchi delle star per avere il nostro abito da sposa semplice, chic e alla moda!

Le star sono nella posizione migliore per indossare abiti di stilisti e portare fuori le migliori creazioni in occasione di grandi eventi. E molti sono seguaci del total white look. Ancora una volta, possiamo trarre ispirazione dai meravigliosi abiti bianchi che le celebrità indossano per creare il nostro abito da sposa. Vuoi delle idee eleganti per l'abbigliamento e non troppo stravaganti? Guardate!



Se vuoi un vestito tutto più semplice o se intendi fare la scelta di indossare un abito classico per il municipio, questo vestito indossato da Leighton e firmato Roberto Berardi dovrebbe fare il trucco. Un taglio semplice, con uno stile leggermente a portafoglio su entrambi i lati, questo vestito bianco sporco rispetta la silhouette senza troppa confusione per evitare il lato provocatorio. Non c'è una slitta per mantenere lo spirito molto minimalista. Per accessoriare, possiamo andare su un velo corto per mantenere lo stesso tono del vestito.



Per chi vuole un abito vicino al corpo che affina e sottolinea la silhouette, questo tipo di vestito è quello che serve: interamente realizzato in pizzo spesso, l'abito emana un lato molto sensuale. Il bustier è piuttosto classico ma il taglio stile sirena conferisce uno stile originale al set. Il piccolo troll è discreto ma rimane nello spirito semplice ed elegante dell'abito in pizzo bianco. Gli abiti più semplici di questo tipo sono quelli che possono perfettamente accessoriare quindi con un velo ancora voluminoso. Poiché il vestito non è caricato, lascia l'opportunità di indulgere negli accessori.

Moore Cathy 2018-04-30

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.