Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa lunghi

Le piume nel vestito ti fanno sembrare un cigno al matrimonio!


Le piume nel vestito ti fanno sembrare un cigno al matrimonio!

Se sfogli le riviste di abiti da sposa, è facile trovare abiti da principessa, spesso in materiali come il taffetà, il pizzo, la mousseline di seta, ecc. Ma raramente vediamo le penne! Senza dubbio, un abito da città piumato ti rende sublime e straordinario come un cigno di dignità.


Ogni donna timida ha i suoi momenti un po 'pazzi. Non è una sfida indossare un abito da sposa piumato, che presenta sia il lato timido che il lato brutale del giorno per passare gli anelli delle dita? Se non hai mai usato una piuma nel tuo look, dovrebbe assolutamente darti una prova dal bustier!

Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe

Questo vestito sembra un fiore bianco che sboccia sottosopra grazie all'organza sotto la gonna che dona volume, è uno degli stili più classici tra tanti abiti da sposa. Se non sai cosa significa la riga A, puoi fare clic qui per conoscere la definizione, tuttavia, se vuoi qualcosa di non convenzionale, ti invito a vedere il modello qui sotto.

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Naturale in Tulle Senza Maniche Anello


L'ultimo vestito è uno stile molto più semplice: piccole piume integrate tra le pieghe per creare un visuale romantico e sognante. Lei è più adatta alla sposa secondo me. E tu, cosa ne pensi? Sei invitato a lasciare il tuo commento nel nostro blog ufficiale o a condividerli su Facebook. Non esitare! Per vedere altri oggetti piumati, torna di tanto in tanto al nostro blog ufficiale di Gillne.it!

Moore Cathy 2018-02-02

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.