Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa taglie forti

Leggero: abiti da sposa di selezione Spaghetti Strap


Leggero: abiti da sposa di selezione Spaghetti Strap

Dopo le festività, sarà la stagione delle nozze. E 'giunto il momento di preparare il tuo abito da sposa per la cerimonia che avverrà tra due o tre mesi. Ma quale abito da sposa è più adatto a un matrimonio nella primavera del 2018? La risposta di GILLNE: un abito da sposa con spalline!
Abito da Sposa in Tulle Fuori dalla spalla Naturale Sirena con Manica Corte

Non come gli abiti da sposa senza spalline, gli abiti senza spalline sono pensati per le donne che hanno il seno senza pretese. È una scelta ideale per rafforzare la tua femminilità. Indossando un abito da sposa di questo tipo, puoi essere sicuro di rimanere sexy perché questo stile espone al massimo la curva delle spalle e delle clavicole.
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe

Ad esempio, il vestito che vedi sopra è adatto per le donne piuttosto sportive. Il bustier è delicatamente adornato con gioielli, che si estendono lungo il bordo del bustier fino alle sottili cinghie. Per quanto riguarda la morfologia, il treno della cappella completa la forma della sposa, il che la rende più naturale. E noterai che il bustier è sollevato grazie al design più discreto. Scelta perfetta per tazze A e B!

Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Senza Maniche Naturale Sirena in Pizzo
Se stai cercando uno stile sexy, la selezione di GILLNE non ti deluderà. Guarda questo vestito con scollo a V, increspato giustapposto in stile busta con ricami a motivo vintage e perle formate a piccoli fiori. Che design eccellente! Inoltre, alcuni pezzi di organza appesi in modo non uniforme sulla padella formano una coda pittoresca! Vieni presto a GILLNE, la nuova selezione di abiti da sposa spaghetti straps ti farà diventare una dea della bellezza!

Moore Cathy 2018-02-02

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.