Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Madre dei vestiti da sposa - suggerimenti per fare una scelta


Madre dei vestiti da sposa - suggerimenti per fare una scelta

Il tuo figlio deve passare la corda attorno al collo? È giunto il momento per la tua figlia di formalizzare la sua unione? Tu, la madre, lo dovete alle linee anteriori, ma come presentate questo giorno di nozze? Che cosa mettere per apparire i più belli e corretti agli occhi degli ospiti? Quindi, ecco alcune domande che trotto in testa. Lasciati dare alcuni trucchi per fare una scelta senza colpa, che ti farà apparire sotto i tuoi bei giorni di donne mature.



Le madri della sposa e dello sposo sono tra le più importanti e più importanti a una cerimonia di nozze. Ecco perché devono essere nella loro migliore luce per accompagnare i loro figli per tutta questa giornata di felicità per loro. Il primo suggerimento che facciamo sarà quello di scommettere sul più semplice abito possibile. Da un lato, per non rubare la stella alla sposa. E per questo, è abbastanza ovvio per annientare il colore bianco della tua probabile madre di vestiti da sposa. D'altra parte, per la donna matura che tu sei (a prescindere dalla tua età, sei una madre sposata), devi apparire come responsabile come risplendente. In quanto tale, ti offriamo di mettere un abito abbastanza semplice o un sarto per la scena religiosa.
Abito mamma Sposa Scollo Cerniera con Increspature A-Line in Taffeta

Suggerimenti per gli abiti

Come abito, puoi mettere un bustier "corsetto" per migliorare il collo e le spalle, anche per tenere un petto voluminoso, per esempio. Altrimenti, per le donne con fianchi stretti, optare per il merletto di tulle o le guipure gonne per riequilibrare la silhouette. Inoltre, eviterete di essere troppo sexy se siete rotondi o avrete contrassegnato i fianchi. Non indossare abiti stretti o troppo corti. Potrai scegliere un abito piuttosto lungo in cui preferisci i dettagli sul tuo decolleté, le tue vela decorate, ricamate o in rilievo.

Karen Alfonso 2017-08-24

Droit d'auteur © 2017 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.