Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa semplici

Per fare ed evitare sulla conservazione del tuo abito da sposa (I)


Per fare ed evitare sulla conservazione del tuo abito da sposa (I)

L'abito da sposa è un acquisto solo una volta nella vita. Quindi vale la pena tenerlo per il resto della tua vita. Il tuo modo di prendersi cura del tuo vestito dopo il matrimonio deciderà se l'outfit andrà a tua figlia o alla spazzatura. Leggi questo articolo per il tuo abito da sposa in modo che duri.




Per fare: fai lavare il tuo abito da sposa da uno specialista in un tempo ragionevole dopo il matrimonio. Non voglio dire che si deve depositare presso lo specialista prima di correre a prendere un aereo per le Hawaii per la vostra luna di miele, ma non lasciare fino a quando il primo anniversario. Trova un prodotto per la pulizia che è specializzato nella pulizia di abiti da sposa in un supermercato. Con pizzi delicati, tessuti pregiati, perle e strass sul vestito, la pulizia di questo vestito non ha assolutamente nulla a che vedere con le camicie oi costumi. Anche se il lavaggio nel tuo quartiere è molto conveniente per le tue necessità quotidiane, fidati solo dell'esperto, anche se significa la spedizione fuori dall'area.


Macchie "invisibili" a causa dell'ossido di sudore. Se il vestito non viene pulito e conservato correttamente, vedi come i punti gialli sono brutti con il tempo!

Evita: supponiamo di poter ignorare il processo di pulizia se il tuo vestito non mostra sporcizia o macchie evidenti. Il problema è che non tutte le macchie sono immediatamente evidenti. A poco a poco, i sudori diventano gialli e gli schizzi di champagne si ossidano e formano un segno marrone. Nel momento in cui appaiono le macchie, il danno alla seta può essere permanente. Anche se questo è certamente un passaggio economico il vestito pulizia professionale, è sempre meglio investire un po 'di più per proteggere qualcosa su cui avete speso migliaia di euro.

Moore Cathy 2018-01-08

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.