Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa lunghi

Pro e contro di abiti da sposa a maniche lunghe


Pro e contro di abiti da sposa a maniche lunghe



Oggi sul blog, stiamo parlando di abiti da sposa a maniche lunghe! Molte spose adorano l'idea di un abito da sposa a maniche lunghe in teoria, ma quando si tratta di esso possono avere alcune preoccupazioni prima di prendere l'impegno. Crediamo che un abito classico a maniche lunghe non passerà mai di moda! Tuttavia, alcune spose potrebbero avere preoccupazioni sull'essere troppo calde o sull'impossibilità di muoversi liberamente per tutta la serata. Seguiteci mentre affrontiamo alcuni pro e contro degli abiti da sposa a maniche lunghe.
Abito da Sposa Ball Gown in Pizzo in Tulle Allacciato Coda A Strascico Corto
Se stai organizzando un matrimonio invernale o autunnale, potresti voler tenere caldo un abito da sposa a maniche lunghe! Un abito a maniche lunghe in crepe come Essense of Australia Style D2972 o Martina Liana Style 1157 ti terrà caldo e a tuo agio nel giorno del tuo matrimonio. Questi semplici abiti da sposa sono fantastici anche perché puoi accessoriarli in tanti modi diversi e far risplendere il tuo stile da sposa.
Abito da Sposa Classico con Piega Senza Maniche Profondo V-scollo a Spiaggia
D'altra parte, se sei preoccupato che un abito da sposa a maniche lunghe sia TROPPO caldo, puoi optare per un abito più leggero come Stella York Style 6646. Le maniche in pizzo copriranno delicatamente il braccio con motivi romantici.

Se sei preoccupato di poterti muovere e divertirti sulla pista da ballo al tuo matrimonio ... puoi fare quello che ha fatto la sposa di Stella York Kayleigh e ottenere due abiti! Ha optato per un abito a spalle scoperte, stile 6646, per la sua cerimonia e poi si è trasformata in un abito da sposa a sirena per il suo ricevimento.

Moore Cathy 2019-09-16

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.