Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Quadragenarian: quando la tua età rende più facile scegliere il tuo abito da sposa


Quadragenarian: quando la tua età rende più facile scegliere il tuo abito da sposa

Se sei sulla quarantina e hai in programma di unirti presto all'uomo della tua vita, sembra ovvio che non farai la stessa scelta di abito di una sposa di venti o trenta. Questo deve rispettare i fondamentali, un minimo rigoroso in modo che il tuo aspetto nuziale sia irreprensibile e degno di una donna del tuo grado. Segui i nostri consigli in questo senso, saranno molto utili.

A quarant'anni, certamente non hai la morfologia di venti anni fa. Tuttavia, non dovresti nutrire alcun complesso in questa situazione. Al contrario, considera questo fattore per fare una selezione di abiti da sposa, considerando l'opinione di un professionista.

Per molti designer, l'abito sartoriale è la soluzione perfetta per soddisfare le aspirazioni di una futura sposa di questa età, anche se un abito da scollatura a chiodi di garofano dovrebbe soddisfare una donna dai quaranta anni in seno generoso. Per un quarantenne con una silhouette a forma di H, un vestito lungo con una cintura e una gonna ampia e lunga dovrebbe brillare come necessario. Il segreto qui è scommettere tutto sulla tua morfologia del momento, invece di oscurarlo.

Allo stesso modo, assicurati di limitare la resistenza e altri dettagli. Un abito con tulle o crinolina, ad esempio per una donna di quarant'anni, non è necessariamente l'opzione migliore. Invece, optare per dettagli couture eleganti, rari con tessuti come pizzo, chiffon, broccato o damasco. Nemmeno le combinazioni di colori vengono viste male. In termini di comfort, insisti su un abito da sposa che non metta pressione sulla tua pancia e limiti quella che coprirà completamente le tue braccia. Anche alcuni modelli di schiena scoperta devono essere esaminati, specialmente quelli che ti impediranno di indossare un reggiseno o di abbassarti facilmente.

Per gli accessori, fai un punto d'onore per scegliere le tue scarpe da sposa, apprezzano le tue gambe e il tuo intero look. Questa stessa cura dovrebbe guidarti per l'opzione dei tuoi capelli e gioielli. In ogni caso, sii misurato e ascolta i tuoi desideri per la scelta del modello di vestito. Che sia breve o lunga, la cosa più importante è che esprime i tuoi desideri e mostra la tua femminilità, con tagli sobri e scollature ragionevoli. Questi sono i vantaggi di sposarsi a quarant'anni.

Moore Cathy 2018-11-26

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.