Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Remy ha scelto l'abito più sbalorditiv


Remy ha scelto l'abito più sbalorditiv

Abito da Sposa A Terra in Pizzo Naturale Senza Maniche Lupetto
Remy e Jonathan si sono innamorati grazie al loro amore condiviso per il football americano e Game of Thrones. I due atleti hanno progettato le nozze più belle e personalizzate su un campo di calcio della città che hanno incontrato! Remy sembrava assolutamente sbalorditiva nel suo abito Martina Liana e i dettagli continuano a farci svenire - continua a leggere!
Abito da Sposa Senza Maniche Naturale Tondo Lunghi Sirena
"Il mio partner ha chiesto a uno dei miei migliori amici di scattare le nostre" foto di Natale ", ma non le ha detto a cosa servivano davvero fino al giorno successivo. Da quando ci siamo sistemati di fronte alla città, non ci ho pensato nulla quando c'era una macchina fotografica montata su un treppiede oltre alla macchina fotografica che stava usando. Abbiamo fatto un paio di scatti e quando è caduto su un ginocchio ho pensato "aspetta queste non sono foto di Natale, vero?" Ho pianto, abbiamo riso tutti, non sono sicuro che nessuno di noi abbia effettivamente risposto alla domanda dell'altra persona , ma è stato bellissimo. "

Abito da Sposa Senza Maniche Principessa A-Line V-Scollo Spazzola Treno
Proprio bello come la proposta, Remy ha scelto l'abito più sbalorditivo, Martina Liana # 1059! Mentre alcune spose vivono per fare shopping, Remy ha detto che fare shopping non era la sua priorità nella pianificazione del matrimonio. "Continuavo a rimandare, dicendo che avrei trovato qualcosa quando ci provavo, principalmente perché ero consumato da tutto il resto. Il mio stile è in genere abbastanza semplice e sono molto semplice Jane quando si tratta di guardaroba, quindi è quello che avevo in mente in origine. "Due delle sue migliori amiche sono venute in città, determinate ad aiutarla a trovare l'abito perfetto. "Ogni abito che ho provato non era solo" me ", che fosse troppo semplice o troppo o troppo appariscente o non abbastanza rivelatore. Quando abbiamo iniziato a restringere lo stile che era più complementare al mio tipo di corpo, abbiamo trovato gli abiti di Martina Liana. Quando sono uscito in Style 1059, è stato un fermo spettacolo istantaneo. Proprio quando avevo la mente semplice, ecco un vestito che era tutto ciò che non sapevo di poter trovare tutto in uno. Aveva una metà inferiore semplice con splendide fessure del pizzo botanico posizionate in modo così delicato. Il treno era perfetto, non troppo pesante ma con uno straordinario design unico. "
Abito da Sposa a Spiaggia in Pizzo Lupetto decorato Formale E Informale
La parte superiore è il miglior mix di bello con bordo e le sequenze aggiungono appena abbastanza scintillio quando si cammina nella luce. È stato in questo momento in cui ho avuto il calore e le confusioni che ho provato per quello che ogni sposa cerca ... IL vestito. Ho avuto la stessa sensazione ogni volta che lo indossavo. "

http://www.gillne.it/
Questi due amanti del calcio hanno progettato il luogo perfetto! “Quando ci siamo incontrati per la prima volta, ci siamo allenati nella stessa palestra e lui giocava con me o lavorava con me sulla tecnica. Mi ha insegnato a guardare film e ha sempre cercato di farmi un atleta migliore. Era il mio più grande fan in tutti i miei giochi casalinghi e si aspettava sempre il meglio da me anche quando facevo un errore. Ci siamo sposati su un campo di calcio sul quale giocavo nella città in cui ci siamo incontrati, quindi per noi ha significato tutto condividere questo con la nostra famiglia e i nostri amici ".

Moore Cathy 2019-10-14

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.