Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa eleganti

Scegli tra classico e originale il colore del tuo abito da sposa


Scegli tra classico e originale il colore del tuo abito da sposa

Simbolo di pace e purezza, il bianco è il colore per eccellenza dell'abito da sposa. Come i classici, è rimasto fedele al tempo, ed è ancora una luna di miele imperdibile. Per coloro che desiderano perpetuare la tradizione, è certamente la prima scelta. Quelli meno inclini alla tradizione e quelli che non sono troppo classici possono sempre considerare un rosa pallido, rosso, avorio o altro colore.

La prima idea che viene in mente quando si tratta di bianco è il suo aspetto pulito. Tuttavia, ha molte altre tonalità come bianco avorio, caldo, champagne o ecru. In realtà, la scelta dell'una o dell'altra delle sue sfumature dipende soprattutto da te, dalle tue preferenze. Questo deve comunque essere in accordo con la tua carnagione. Mentre il bianco caldo sarebbe l'ideale per le carnagioni abbronzate, le donne con la pelle chiara possono dare la priorità a un bianco più freddo, come il bianco come la neve.



Nei toni in cui il bianco è meno pronunciato, la guipure, il pizzo di panna montata o la seta ispirano la creazione di magnifici abiti con un doppio effetto di tonalità, tra l'avorio e lo champagne. Inoltre, la stagione dovrebbe condizionare la tua scelta. In inverno, indossa un bianco puro anziché un tono più caldo per un matrimonio o una caduta estiva. Spose con preferenze più singolari saranno in grado di scegliere un abito da sposa rosso o un abito nero. Sarebbe anche un bel modo di rimanere nella tradizione, dato che erano i colori dell'abito da sposa adottati un secolo prima. Mentre l'abito da sposa si adatta perfettamente alle tonalità pastello come il rosa cipria o il lilla, un abito nero a sirena avrà anche qualcosa da dire. I gioghi ricamati con fili verdi sublimano un abito a-line se si sceglie un tema medievale. Per le spose che vogliono mostrare e brillare, il rosso ti mostrerà la sua versatilità e brillantezza infallibile.

E gli ospiti? Per farli sentire più coinvolti, offri loro un codice di abbigliamento in armonia con il tuo abbigliamento. A tal fine, una processione di puro bianco sarà sicuramente meglio percepita e più affascinante di una processione vestita di verde con sfumature di giallo. A proposito, un tema più colorato ti distinguerà nel tuo outfit bianco.

Moore Cathy 2018-08-20

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.