Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2019

Se l'abito da sposa nero non fosse così paralizzante per un matrimonio!


Se l'abito da sposa nero non fosse così paralizzante per un matrimonio!


Dal 1870, è diventata un'abitudine per le donne sposare tutte vestite di bianco. Essendo evoluto in questo contesto, la visualizzazione di un colore nero da sposa al giorno d'oggi può essere inconcepibile per molte donne. Ma in realtà dovresti sapere che nei primi anni del 1800, era molto comune vedere spose in total black look il giorno del loro matrimonio e soprattutto se lo sposo era vedovo. Oggi la moda è la tendenza a riunificarsi di tutti i tempi e grazie ai pezzi di Gillne che ti presenteremo ti rendiamo conto che il nero non è così paralizzante per un abito da sposa e può anche essere una vera risorsa se si sa come usarlo con parsimonia.
Abito Quinceanera Lungo Ball Gown Naturale A Terra Senza Maniche
Nella coscienza collettiva, vestirsi di nero nel giorno del matrimonio è sinonimo di sfortuna e cattiva ondata e pochissime donne sono inclini ad andare oltre queste superstizioni. Ma sappi che negli anni del 2011 la classe, la sobrietà e l'eleganza del nero erano così forti che i grandi stilisti, stilisti e designer non hanno resistito all'impulso di lanciare la tendenza nuziale nera. E il minimo che possiamo dire è che ha funzionato. Ricordiamo ancora l'abito da sposa della star della serie The City; la famosa attrice Sarah Jessica Parker, che era vestita il giorno del matrimonio con un abito nero di Vera Wang. Quello che ti proponiamo oggi non è necessariamente quello di adottare un total black look nel giorno del tuo matrimonio, ma usarlo come un tocco per avere un look originale pur mantenendo lo spirito tradizionale del bianco vergine che rimane ancora immutabile.
Abito Quinceanera Naturale Lungo Senza Maniche A Terra Ball Gown
Indossati in stile classico, moderno, principessa, sirena o bohémien, tutte le donne sognano un abito da sposa unico per il D-day, e un tocco di nero può portare questa dimensione unica e personalizzata a un abito da sposa. Tuttavia, dobbiamo ammettere che ci vuole una buona dose di audacia e un carattere forte per osare un tale abito, poiché la scelta dell'abito da sposa può a volte trasformarsi in uno shock generazionale.

Tua nonna o la tua futura suocera non vedranno necessariamente questa scelta. Ma poiché in ogni caso la scelta dell'abito da sposa è soprattutto una questione di gusto di personalità e di invidia, non devi accontentare tutti. Se sei disposto a correre il rischio ti rassicuriamo che sicuramente pagherà e non sono certo le scelte che ti mancheranno sul nostro sito online. Offriamo anche sontuoso abito da principessa in tulle impreziosito da ricami neri.

Moore Cathy 2019-07-01

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.