Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa taglie forti

Sei criteri per la scelta di un abito da sposa per la donna rotonda


Sei criteri per la scelta di un abito da sposa per la donna rotonda

Sei una donna rotonda e non si sa che tipo di scegliere abito da sposa per il D-Day? Niente da allarme voi, basta seguire i nostri sei raccomandazioni al fine di fare una scelta squisita. In primo luogo, fare la tua barba tabella complessa. O meno orgoglioso della tua figura nulla vi impedisce di essere sublime per il vostro matrimonio. Così giocare i punti di forza, la tua altezza segnata con l'esempio è un aspetto di sfruttare a vostro vantaggio. poi i punti di forza, dai grossi seni dimensioni imponenti, il collo, sono tutti caratteri è possibile avvistare te, giusto davanti a uno specchio.

Allo stesso modo nella scelta del vostro abito da sposa, mettere un punto d'onore per la qualità del tessuto. Essa deve essere fluido e leggero, al fine di renderlo più discreto il tuo corpo. In questo senso, scegliere chiffon, tulle o di lino. Questi sono i tessuti che soddisfano le vostre aspettative. Se si dispone di una cassa ben dotato, andare per abiti tagliati, con il collo alto barca o cadere. Sottolineare la tua vita con l'adozione di una cintura; sarete eleganti. Tuttavia, essere sicuri di evitare motivi troppo evidenti e paillettes, piume o abbellimenti frou frou. Poi preferiscono disegni sottili e piccole, certamente più affascinante.

Abito da Sposa con Perline con Increspature con Applique Allacciato A-Line


In termini di accessori, essere originali scegliendo una sciarpa o collana. Bandire i vostri accessori ras-the-collo, a causa della sua propensione a sottolineare la rotondità del viso, così come il doppio mento. Inoltre, per favore orecchini e una collana di cadere, per la loro capacità di aggiungere un paio di centimetri alla tua figura. Infine, scegliere il paio di scarpe che si adattano meglio in questo set. Inevitabilmente, indossare scarpe col tacco, al fine di rimanere in posizione verticale. Piazze, compensati o in altre forme, questi tacchi aumenterà la vostra taglia. Ovviamente, sono esclusi ballerine piatte e scarpe, il rischio di compromettere il vostro stile di nozze. Quindi, chi ha detto che una donna rotonda potrebbe essere elegante e sontuoso per il suo matrimonio?

Karen Alfonso 2017-08-08

Droit d'auteur © 2017 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.