Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa a sirena

Sirena, la forma più squisita


Sirena, la forma più squisita

Semplicemente dicendo, un abito a sirena è un vestito fatto di coda di pesce. La forma della sirena è lo stile più sexy. Una vera arma per attirare l'attenzione con la sua silhouette accattivante e l'elegante coda di pesce. Le donne che optano per un vestito a sirena hanno sicuramente molta fiducia in se stesse!


In effetti, l'abito stile sirena non è adatto a tutte le donne perché accorcerà la silhouette. Questo design audace va solo per le donne che hanno una proporzione del corpo abbastanza coordinata (taglia grande, busto generoso ma non prominente con fianchi ben progettati).
Abito da Sposa 2 in 1 in Tulle con Applique Wintersale in pizzo

Il tondo o il magro non potevano essere competenti per indossare un abito di questo stile perché richiede davvero una linea quasi perfetta, vale a dire che sarebbe una silhouette con curve acuminate. Molto spesso, il design a guaina della parte superiore del vestito espone i difetti del corriere, che colpisce l'eleganza del tutto.



Tuttavia, se hai davvero una buona linea, non esitare a crackare per un vestito Mermaid perché la particolare forma accentuerà i fianchi.
Abito da sposa a sirena con troll Scollo in chiffon increspato con scollatura V0Save



p.s: Ricorda che puoi trovare i modelli Sirene anche cercando attraverso la casella di ricerca sulla nostra homepage!

Moore Cathy 2018-01-22

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.