Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Sposa

Idee per un arredamento da matrimonio di successo in campagna



Vuoi dolcezza e freschezza per un matrimonio a tema country originale? I tuoi slogan devono quindi essere autenticità ed eleganza. Chi dice che il matrimonio rurale dice naturalmente al di fuori. Dai un tocco vintage al tuo arredamento per celebrare l'occasione. Legato al romanticismo e al romanticismo, ecco alcune idee di decorazione che ti permetteranno di realizzare il matrimonio rurale dei tuoi sogni.
Scelta del luogo e decorazione della stanza
Abito da Sposa largo Tubino Elegante in pizzo
Un tema country per un matrimonio è sinonimo di campagna e natura. Quindi puoi scegliere una fattoria e dovrai sistemare tutto, cioè dentro e fuori. Se si decide di affittare un campo, si consideri di avere dei rifugi installati in caso di maltempo. Anche affittare servizi igienici mobili e assicurarsi di avere un punto d'acqua nelle vicinanze.
Abito da Sposa V-Scollo Bellissima Strass in Chiffon con Perline
Per quanto riguarda il decoro del decoro, assicurati che sia chic ed elegante. Disporre i tavoli tra gli alberi o appenderli sul soffitto della stanza se la reception è all'interno. Ghirlande pennantistiche possono dare sollievo al layout e permettere di marcare certi limiti di spazi. Puoi anche utilizzare juta, tessuti patchwork o pizzi di cotone.
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
More...
Moore Cathy2019-04-15

La stola, un accessorio di punta




La stola è una grande sciarpa o un piccolo scialle. Originariamente era indossato dai sacerdoti attorno al collo. Oggi, questo accessorio è diventato un marchio di moda chic e tendenza molto prominente. Non ci sono stagioni particolari per indossarlo. In autunno, primavera, estate, inverno, è in base alla frequenza e alle preferenze.

Anche nel grado di spose, è diventato per la sposa uno strumento principale per essere un canone di bellezza al suo matrimonio. A seconda che tu sia la sposa o l'ospite, il tipo di stola da usare per migliorare il tuo look varia. È quel tipo di cosa che porta allegria e colore per un matrimonio.

Abito da Cocktail Tubino con Tre Quarti Lunghezza Maniche Al Ginocchio Naturale con Perline
La sposa è una possibilità per lei

La stola della sposa è classica molto elegante, posizionata con cura sulle spalle, discreta, raffinata e dona morbidezza e femminilità. In caso di vento, pioggia, sappi che è l'accessorio che devi tenere su di te. L'effetto che produrrà nelle tue foto non lascerà nessuno indifferente. Per essere al top nell'assicurazione estetica, scommetti in grande sulla lunga e ampia stola. Molte persone non si rendono conto così presto che la stola è anche molto pratica.

Se il matrimonio si svolge in estate o in inverno, la scelta della stola non sarà la stessa. Se è inverno quando il tuo matrimonio sta andando avanti, soffermati su una stola più robusta e più grossa. In estate, è necessario accamparsi su un tessuto più leggero, mussola, tessuto di seta naturale, crêpe georgette.
More...
Moore Cathy2019-04-01

La bella amante: che abito da sposa per il grande giorno



Ti stai preparando a ricevere l'anello di assicurazione della coppia, un segno di impegno solenne davanti a Dio, davanti alle famiglie e ai cari e ti chiedi, cosa indossare? Questa è la domanda che ti disturba più spesso quando c'è un evento! E questo è normale perché, l'abito da sposa può avere il primo ruolo nella preparazione del look e in generale.
Abito da Sposa A-Line V-Scollo in Tulle Principessa Coda A Strascico Corto
Come scegliere un abito da sposa?
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
Tradizionalmente, la massa nuziale per la donna e per lungo tempo, un momento unico e speciale nella sua vita in cui deve indossare un lungo abito bianco con velo bianco, un treno e un bel mazzo di fiori in mano! Segno di purezza e unione ufficiale. Ma oggi la tendenza della moda si è evoluta così tanto che è encomiabile prendere l'aspetto che ti renderebbe felice e che ci renderà attraenti e affascinanti.
More...
Moore Cathy2019-02-25

Abito da sposa: invita il ricamo alla festa

Sposarsi è un evento unico nella vita di ogni donna. Per questo giorno indimenticabile, è necessario che tu sia vestito in modo sublime per segnare gli spiriti. Hai un debole per tutto ciò che è originale e artistico? Il ricamo è per te. Questo tipo di ornamento esiste fin dall'antichità ed è sopravvissuto attraverso i secoli seducendo sia i motivi ricamati che le diverse tecniche utilizzate. Così, si è affermata nel tempo, tra le migliori scelte per la creazione di abiti.

In parte o per intero, ricamo che "strappa"
Abito da Sposa largo Vita A Terra in Tulle A-Line
Se sei stato viziato nella scelta del tipo di abito da sposa, sappi che puoi sublimare il tuo partner e i tuoi ospiti con un bellissimo abito ricamato. In ogni stagione, gli abiti ricamati proiettano un effetto bohemien ed elegante che non passa inosservato. La valutazione adesso va ai bustier ricamati che rivelano la tua femminilità con eleganza. Puoi anche optare per una scollatura con una manica trasparente, lunga o corta.
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
Tuttavia, gli abiti che coprono completamente il corpo non mancano di estetica. Contrariamente a quanto pensa la maggior parte delle spose, un abito intero cucito con un grande strato di ricamo aumenta il valore del vestito. Ottieni il look prestigioso che meriti. Ciò che è meraviglioso del ricamo è che puoi scegliere il modello dei tuoi sogni. Inoltre, i colori dei fili o delle perline usati dovrebbero armonizzarsi con il tema del matrimonio per dare l'umore desiderato.
More...
Moore Cathy2018-12-10

Abito da damigella d'onore in chiffon: uno stile elegante e confortevole allo stesso tempo

Se la sposa è la prima persona sotto i riflettori di un matrimonio, non possiamo ignorare la presenza, tanto meno il ruolo di alcune persone presenti a questo felice evento. Come parte della processione nuziale, le damigelle hanno anche un posto non meno importante nella conduzione della cerimonia. Devono essere anche sulla loro 31, tagliati come dovrebbe. Così, tra i tanti abiti per le damigelle, puoi lanciare il tuo devoluto su un tessuto particolarmente popolare e confortevole: la mussola.

Abito da Damigella Principessa Cuore A Terra Senza Maniche A-Line


Così tanti abiti da sposa sono fatti di mussola, è principalmente dovuto alla sua qualità. Infatti, la mussola è un tessuto nobile, particolarmente utilizzato nel cucire per le creazioni nuziali. Che si tratti dell'abito da sposa glamour, dell'elegante abito da sposa o dell'abito economico della damigella d'onore, lo chiffon è il tessuto ideale per le cerimonie nuziali. Optando per lei per vestire le tue damigelle, avrai fatto le scelte più saggiose. Innanzitutto, per la sua flessibilità, fluidità e, infine, per la facilità che fornisce. La mussola non irrita, si diffonde al contrario una sensazione di morbidezza sulla pelle ed è piacevole alla vista e al tatto.
Abito da Damigella Anello Spazzola Treno Senza Maniche Naturale con Applique
More...
Moore Cathy2018-10-29

Scegli tra classico e originale il colore del tuo abito da sposa

Simbolo di pace e purezza, il bianco è il colore per eccellenza dell'abito da sposa. Come i classici, è rimasto fedele al tempo, ed è ancora una luna di miele imperdibile. Per coloro che desiderano perpetuare la tradizione, è certamente la prima scelta. Quelli meno inclini alla tradizione e quelli che non sono troppo classici possono sempre considerare un rosa pallido, rosso, avorio o altro colore.

La prima idea che viene in mente quando si tratta di bianco è il suo aspetto pulito. Tuttavia, ha molte altre tonalità come bianco avorio, caldo, champagne o ecru. In realtà, la scelta dell'una o dell'altra delle sue sfumature dipende soprattutto da te, dalle tue preferenze. Questo deve comunque essere in accordo con la tua carnagione. Mentre il bianco caldo sarebbe l'ideale per le carnagioni abbronzate, le donne con la pelle chiara possono dare la priorità a un bianco più freddo, come il bianco come la neve.


More...
Moore Cathy2018-08-20

7 motivi per essere una sposa - la cosa migliore di sempre

Ci sono molte, molte ragioni per cui essere una sposa è un momento migliore nella vita per le donne, dal momento in cui il tuo amante ti chiede di consegnare un bel anello, fino al momento in cui indossi il bellissimo abito da sposa mentre si cammina verso tuo marito durante il matrimonio. Il matrimonio è un evento migliore che mai! Ma perché, ragazze?

Una buona ragione per venire insieme per festeggiare mariafe è che stai passando dalla vita matrimoniale. Metti la festa di addio al celibato e puoi organizzare una giornata indimenticabile prima del matrimonio con gli amici più stretti della coppia. Il funerale consiste principalmente nel divertirsi. I funerali della futura sposa e dello sposo sono fatti separatamente. Quindi, gli amici della sposa si prendono cura della festa tra le donne. Escono insieme in abiti corti per fare un cocktail sofisticato.

Il giorno del matrimonio è letteralmente un giorno in cui tu e il tuo partner potete baciarvi. Tutto il giorno è riservato a tutti e due; tutti sono qui per celebrare l'amore e condividere la gioia del matrimonio. Soprattutto, è un giorno per celebrare l'inizio della vita insieme!



Meravigliosa festa di famiglia
Una delle cose migliori del matrimonio è l'opportunità di trascorrere un'intera giornata con la famiglia e gli amici più cari. Si tratta di amore, risate e celebrazioni!



L'abito da sposa
Scegliere il proprio abito da sposa è forse la parte migliore della pianificazione del matrimonio. È un bel sogno di ogni ragazza per una volta nella vita (forse), puoi comprare un abito da sposa davvero costoso senza dover giustificare il prezzo da pagare se è possibile.
More...
Moore Cathy2018-05-21

Il tessuto è un fattore essenziale per la realizzazione dell'abito da sposa






Abito da Sposa Ball Gown Senza Maniche Fuori dalla spalla Spazzola Treno in Tulle


Ci sono diversi abiti da sposa in organza perfetti per le donne che hanno esigenze diverse sui dettagli. Ad esempio, possiamo citare l'abito da sposa principessa con scollatura nel cuore. Questo vestito è notevole per il suo stile nobile e vintage ed è quindi molto adatto per matrimoni in cattedrale. Il taglio del cuore è molto attraente e sexy. Che bombarda i seni vertiginosi. Il design senza spalline sottolinea la schiena e le spalle che sono i punti di forza del corpo. La cintura di perline è ideale come accessorio per aggiungere eleganza e splendore al vestito. Lei è davvero spumeggiante come un vestito superbo per il matrimonio.
More...
Moore Cathy2018-05-21

Abiti da sposa da spiaggia che devi sognare.

Sogni di sposarti come nei film, lungo una spiaggia, il vento soffia dolcemente ... L'atmosfera fresca al mare sogna più di una futura sposa. Ti importa quale vestito indossare per la cerimonia di nozze in spiaggia? Presenteremo diversi modelli particolari.
Per le spose che amano la moda, adoreremo questo abito da spiaggia. Questo vestito è super originale e super raffinato, un modello senza eccezioni, con uno schienale senza spalline impeccabile sul davanti corto. Questa è la migliore vendita su GILLNE.IT.
Abito da Sposa Corto A Terra Elegante Vita V-Scollo

Per le spose che amano il pizzo, non può mancare questo nuovo abito bianco tagliato in A. Questo abito da sposa corto è realizzato in tulle con applicazioni in pizzo, il cinturino in tulle è singolare, la scollatura sul retro ti mostra un'adorabile silhouette. La lunghezza sopra le ginocchia è perfetta per i tuoi passi sulla spiaggia.

Abito da Sposa Naturale Barchetta con Fusciacca con Fiocco Sotto Ginocchio - Foto 2
More...
Moore Cathy2018-05-07

La sposa di 92 anni ha finalmente realizzato il suo sogno di tutta la sua vita.

Il momento in cui una sposa indossa il suo abito da sposa è il più indimenticabile della sua vita. Oggi presentiamo Ruth Sullivan, che all'età di 92 anni ha finalmente realizzato il suo momento da principessa, che ha sognato per tutta la vita.

Questa donna di Frankfort, negli Stati Uniti, sposò il marito, Norman Sullivan, a Columbus, nell'Ohio nel 1946. La seconda guerra mondiale terminò, e non c'erano troppi matrimoni di lusso in quel momento. lì. Kentucky's era lo stesso. Non aveva uno splendido abito da sposa bianco da indossare. Non potevano nemmeno avere il loro matrimonio in albergo.


Sfortunatamente, Norman morì nel 2004, ma per i 58 anni dopo il loro matrimonio, Ruth si domandò sempre: "E se indossassi un abito da sposa? "

"Voglio davvero sapere se sembro carina. È qualcosa che aspiro a tutta la mia vita: indossa un bellissimo abito da sposa! Disse Sullivan.

Con l'aiuto di Second Wind Dreams - una fondazione che mira a cambiare la percezione dell'invecchiamento - e David's Bridal, Sullivan ha trascorso una giornata piena di divertimento provando bellissimi abiti da sposa con i suoi genitori.

"Le persone anziane hanno una vita e una storia da raccontare. Alcuni di loro vogliono rivivere il loro passato e altri vogliono fare qualcosa che non hanno mai dovuto fare: come Ruth vuole indossare un abito da sposa ", dice Candice Beaty, direttore esecutivo di Second Wind Dreams.
torta nuziale e fiori per l'onnivan
More...
Moore Cathy2018-04-09

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.