Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da Sposa 2018

Sposarsi in glamour!


Sposarsi in glamour!

Quando una donna è affascinante, non è il giorno del suo matrimonio che farà un'eccezione. Tu sei questo tipo di donna e il tuo matrimonio è in poco tempo, ecco alcuni pezzi fantastici per offrirti tutto ciò che cerchi.
Abito da Sposa con Maniche Lunghe in Pizzo Senza Maniche A-Line Principessa


Abito da cappella

È fatto di organza, un tessuto noto per il comfort e la bellezza che offre. L'abito Chapel Trail ha una silhouette e una vita impero per una scollatura senza spalline. Il pezzo il vestito scende a terra e possiamo quindi vedere il suo bellissimo treno della cappella che termina, abbastanza da portare un look della regina alla sposa. Con uno stile ultra chic e moderno, è impreziosito da ornamenti di gioielli che gli conferiscono un innegabile brillantezza affinché la sposa assuma orgogliosamente il suo ruolo di protagonista. È adatto per matrimoni in estate e in primavera e ideale per luoghi come chiese, sale cerimoniali.

Abito da Sposa Spazzola Treno con Manica Corte Principessa A-Line Lunghi

Abito in taffetà

Eccezionalmente bello, l'abito è realizzato in taffetà per garantire il fascino di cui hai bisogno per un matrimonio indimenticabile. È una vita naturale e un scollo a V per una silhouette di linea A. Il pezzo scende fino quasi al suolo con una cappella da treno, modello adorato dalla maggior parte delle donne dall'altra. la grazia che offre. Le ruchs servono da abbellimento e attraversano la parte superiore del vestito sublime. È ideale per corpi a forma di clessidra, pera e invertito.

Abito da Sposa con Fiocco senza spalline A-Line al ginocchio Schiena Nuda
Abito colletto americano

È una bellezza e un sessismo straordinari questo pezzo di tromba, famoso per tracciare perfettamente il corpo per una cintura naturale e un colletto americano. L'abito dallo stile chic e moderno scende così molto vicino al corpo e termina con un treno da cappella per fare lezione. Buono per i matrimoni in autunno, è l'outfit perfetto per una sposa alla ricerca di classe, sessismo, eleganza e tendenza e un matrimonio in una stanza formale.

Abito ingioiellato

Una linea silhouette per un colletto senza spalline e una vita naturale, l'abito in organza è lungo sul terreno e garantisce comfort e grazia. È lacerato sulla schiena come chiusura e include un reggiseno per rendere molto piacevole il giorno della sposa. Il pizzo e i gioielli servono come ornamento e lei si abbina perfettamente al corpo in clessidra, triangolo invertito, pera e mela sarà bellissima.

Moore Cathy 2018-06-25

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.