Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa a sirena

Tendenze 2014 per abito da sposa - Prima ondata


Tendenze 2014 per abito da sposa - Prima ondata

Parliamo molto delle tendenze, dobbiamo seguirle, le modalità cambiano così rapidamente, che dobbiamo adattarci a loro, o almeno ci proviamo perché cambiano molto rapidamente. In termini di matrimonio, lo sogniamo tutti sin dalla nostra più giovane età. Questo è anche il motivo per cui ci travestiamo spesso da principessa al carnevale della scuola, tra gli altri. Ma cos'è un matrimonio alla moda?
I. Un abito da sposa che ci riflette

L'abito da sposa è un elemento essenziale. Siamo così attaccati ad esso che a volte penso che saremmo in grado di dimenticare il resto. Ma i gusti e i colori variano molto, con il tempo e con il tempo per il colpo.

1. L'abito tradizionale
Abito da Sposa Cerniera Senza Maniche Plisse con Fiore mini
La nonna lo dice e lo ripete, devi rispettare le tradizioni. Niente di meglio di un vestito con un lungo treno, perle, un velo, un grande mazzo. Un abito da sposa senza velo non è un abito da sposa. Un abito formale in colori diversi dal bianco non è un abito da sposa. Questo è quello che lei direbbe, ed è così che alcuni vedono la loro tendenza al matrimonio. Rispettiamo la tradizione, con un po 'più aggiornato: il bustier. Tule, color crema, tutto ciò che ricorderà a mamme e nonne ricordi teneri di nozze


2. Il vestito lussuoso
Abito da Sposa con Fiocco senza spalline A-Line al ginocchio Schiena Nuda

Sappiamo che un matrimonio è costoso. Siamo pronti a fare concessioni sul cibo, la scelta del disc jockey, a condividerle, ma il vestito non è in grado di sceglierne uno economico, perché è il miglior giorno di una vita, la ricordiamo per tutta la vita, quindi vogliamo assolutamente essere la più bella. Quindi, alcuni non esitano a scegliere abiti che costano di più. Con perle, piume, più strati lavorati, più fini, satinati e tule.


3. Il vestito originale
Abito da Sposa Corto A Terra Elegante Vita V-Scollo

Se a certi puristi non piacciono le "derive", alcune spose osano a tutti i costi optare per un matrimonio originale, con l'abito che lo accompagna. Stufo delle tradizioni? Dopo tutto, è il tuo giorno, quindi non devi essere bianco o crema o tule. Osa i colori e le donne vintage.

Moore Cathy 2018-04-02

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.