Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa sexy

Top 3 miti di vestire la madre della sposa


Top 3 miti di vestire la madre della sposa

Se sei la madre della sposa o dello sposo, potresti essere bombardato con consigli da amici, familiari e "esperti" su ciò che indossi per il tuo ruolo importante nel grande giorno. Tutto quello che senti non crede! Le idee sbagliate su come una madre dovrebbe vestirsi sul matrimonio del suo bambino abbonda! Ecco i primi 3 miti di vestire la madre della sposa e perché dovrebbero ignorare:

Mito # 1 - Non dovrei indossare il nero

Sbagliato - Anni fa, quando hai indossato un matrimonio nero, ha assunto automaticamente che tutti erano un segno di ribellione e che tutti sappiate che volevi essere respinti dal gioco. Mentre alcuni tipi più vecchi e più tradizionali possono ancora credere in questo, la maggior parte delle persone è al di sopra di loro. Il nero è elegante e elegante, per non parlare di dimagrimento e con tanti abiti neri attraenti e alla moda là fuori, è stupido smettere un altro vestito lusinghiero basato sul colore da solo. Se il nero ti soddisfa, può essere una grande opzione per abiti da sposa. Basta essere sicuri di abbinare la formalità del matrimonio. (E 'bello per un matrimonio semi-formale e perfetto per una funzione formale, ma troppo pesante e troppo serio per un matrimonio casuale.) Importante, assicuratevi che la sposa accetta che il nero è OK prima di quel modo! È la sua giornata e ha l'ultima parola.



Mito # 2 - devo adattare le damigelle

Sbagliato - Alcune madri della sposa coordinano il colore agli estremi e finiscono per apparire come una delle damigelle d'onore. Come madre della sposa o dello sposo, hai un posto speciale nella festa nuziale, a parte le damigelle d'onore, quindi assicuratevi che il tuo abito mette in evidenza questo fatto. Ci sono molti modi per coordinare con una festa nuziale senza andare direttamente a loro. Prova a indossare il colore opposto degli abiti damigelle (se indossano verde, giallo si usura) oppure provare a indossare una madre del vestito sposa in un colore simile, ma con un motivo (se le damigelle d'onore indossare rosa, un carry rosa e fiori bianchi Madre del vestito della sposa). Così si può fondere armoniosamente con la damigella d'onore invece di essere troppo matchy-matchy.

Mito # 3 - Devo perdere peso prima di acquistare il mio vestito

Sbagliato - probabilmente questo è il più grande errore fatto dalla madre della sposa. Fornire una scadenza per ottenere sottile è grande, ma cosa succede se non accade? Poiché molte delle madri dei vestiti della sposa non sono fuori dalla spina, devi dare a te stesso abbastanza tempo per ordinare, personalizzare e cambiare il tuo vestito. Non si vuole finire per correre dalla settimana prima del matrimonio cercando disperatamente di trovare qualcosa che funziona. Pertanto acquistare il corpo che hai adesso. E se si perde peso e il vestito non si adatta più un mese prima del matrimonio, toccando la spalla e per ottenere modifiche riservate!

Karen Alfonso 2017-11-13

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.