Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa lunghi

Un matrimonio di haute couture


URL preferito

Ultime Notizie

Un matrimonio di haute couture

Gli abiti da sposa, tendiamo a dire che dobbiamo evitare l'originalità, rimanere semplici, rimanere bianchi o beige come i modelli sopra, ma finalmente, osare il colore non fa male, e al contrario, se il colore è come te, perché esitare? Questi creatori ti faranno sicuramente soccombere e cambieranno idea sul colore con modelli di classe che illumineranno il giorno della tua vita, e almeno non passerai certamente inosservati, è un po 'lo scopo del matrimonio? La stella sei tu.

Alexandre Vauthier è una tendenza da discoteca. Questo stilista francese ha scelto questo abito da sera azzurro che ti permette di giocare con i materiali. Frange sul fondo, aperte sul lato per l'aspetto sexy, e un lato completamente di classe con paillettes nonostante l'alta scollatura profonda.
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe


Più pazzo e anche meno tradizionale, Alexis Mabille ha osato il rosso. Glamour, passione, amore, questo è ciò che questo colore rappresenta, ma difficile da indossare tutti i giorni come in questo tipo di cerimonia, ma questo vestito rosso può essere l'ideale per un matrimonio, ma può essere usato come abito da ballo o cocktail secondo me. Questo vestito è ultra gonfio, lascia appena sfuggire l'inizio della caviglia. Cosa ne pensi del rosso per un matrimonio?

Abito da Sposa in Tulle Coda A Strascico Corto a Chiesa Allacciato con Perline

Giambattista Valli osa proprio come Alexis Mabille, il colore. E non ultimo. Non ha selezionato il papavero rosso ma il giallo girasole. Notevole anche lì. La differenza, il lato sexy che suggerisce la lunghezza delle gambe, il leggero tule sul busto, contrasta con il materiale più pesante del resto del vestito.
Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe

Infine, ultimo preferito per l'imponente abito da sposa della principessa Elie Saab. Questo libanese ha giocato il grande gioco: così tanto che la modella non può andare avanti senza l'aiuto di due damigelle che tengono la coda in lucido tule.

Moore Cathy 2018-04-16

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.