Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa a sirena

vero rssense dell'Australia sposa elisa


vero rssense dell'Australia sposa elisa



Dopo oltre un decennio di appuntamenti, Elisa e Kevin si sono sposati in quello che può essere descritto solo come un matrimonio super dolce e davvero divertente. Questa coppia un tempo interurbana ha scelto un tema di eleganza rustica e ha usato legno di noce scuro, botti di vino, colori grigio ardesia e MOLTE piante grasse per catturare la loro estetica. Complimenti a questa coppia felice!
Abito da Sposa con Maniche Lunghe Fuori dalla spalla Sirena Spazzola Treno in Pizzo
Elisa e Kevin sono stati insieme dall'ottavo anno, entrambi hanno frequentato l'Università dell'Iowa, sopravvivendo a relazioni a distanza a Bloomington, Siviglia (Spagna), Cedar Rapids, Minneapolis, Milwaukee, Rochester, Chicago e Indianapolis prima di trasferirsi insieme a Dallas in Maggio del 2016. Il 23 dicembre 2017 (dopo 12,5 anni di appuntamenti, ma chi conta ?!) Kevin ha sorpreso Elisa con la proposta più incredibile durante un volo privato in elicottero sullo skyline di Chicago.

Trovare l'abito da sposa Essense dell'Australia perfetto
Abito da Sposa in Tulle Fuori dalla spalla Naturale Sirena con Manica Corte
Elisa voleva apparire elegante e classica, eppure sexy. Sapeva che un abito da ballo, sebbene bello, non avrebbe messo in mostra la sua figura, per la quale lavora sodo per il powerlifting ogni giorno. Pensava che un semplice abito da sirena potesse essere troppo sexy per il suo stile più conservatore, ma quando trovò un abito da sirena con un sacco di tulle, maniche lunghe e una schiena aperta, capì di aver trovato "quello".
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe
Elisa ha visitato altri due negozi di abbigliamento prima di fermarsi a Diana's Bridal e si è subito sentita come se fosse entrata nella sua boutique da sposa da sogno. Il salone è bellissimo con molta luce naturale, sedie trapuntate e una scorta infinita di abiti bianchi. Il matrimonio di Diana è solo su appuntamento, quindi Elisa si sentiva totalmente come se avesse avuto l'esperienza di shopping privata VIP e la sua consulente (Kate) era più che disposta a dare suggerimenti, indicazioni e lasciarle provare lo stesso vestito ancora e ancora. Mentre altre boutique indossavano i loro abiti con copertine di plastica trasparente, Diana ti consente di navigare a tuo piacimento. Questa precisa metodologia ha portato Elisa a scegliere un abito a maniche lunghe anche se camminava, voleva una scollatura alta. Diana Bridal ha offerto una straordinaria esperienza di shopping nell'abito da sposa e ha persino aiutato con alcune modifiche dell'ultimo minuto il giorno prima del matrimonio!

Il tema del matrimonio era "l'eleganza rustica" usando legno di noce scuro, botti di vino, colori grigio ardesia e MOLTE piante grasse. L'eucalipto del dollaro d'argento era presente ovunque e la sposa ha fatto tutti i segni per il matrimonio tra cui segni di cerimonia scollegata, bar, Instagram e numero del tavolo. Elisa ha anche realizzato un grande display che mostra le foto delle coppie degli ultimi tredici anni da quando erano bambini e incorpora la prima canzone di ballo della coppia - "From the Ground Up".
Abito da Sposa Coda A Strascico Cappella Cappellino A-Line in Pizzo con Applique
Kevin è un ragazzo particolarmente timido e in particolare non gli piace molto l'attenzione, quindi è stata una sorpresa speciale vederlo pronunciare ad alta voce i suoi voti ad Elisa durante la loro cerimonia. I suoi voti sono iniziati con "Sono innamorato di te da quando eravamo bambini che oscillavano sulle altalene del parco" e si sono conclusi con "Giuro di amarti per sempre e non vedo l'ora di invecchiare con te, dondolando sulle nostre sedie a dondolo il portico posteriore ”.

Moore Cathy 2019-08-26

Droit d'auteur © 2018 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.