Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti sposa

Come acquistare (e dire sì) al tuo abito da sposa da sogno


Abito da Sposa Vintage Formale E Informale in Pizzo Coda A Strascico Cappella con Manica Corte
Come ogni sposa sa, lo shopping di abiti da sposa può essere un po 'travolgente. L'abito, e come ti senti, è una delle parti più memorabili della pianificazione di un matrimonio. Il tuo abito darà il tono per il tema del matrimonio e tutti i dettagli che seguono, sia che tu stia pianificando un lussuoso gala da sala da ballo o un barbecue nel cortile. Viene spesso definito come il vestito più importante della tua vita, ma sarai in grado di indossarlo solo una volta. Oh, e per finire, sarà sicuramente il capo più costoso che indosserai mai. Quindi, nessuna pressione, giusto?
Come acquistare un abito da sposa?
Abito da Sposa Allacciato Romantico a Riva Lungo in Chiffon
Sia che tu stia acquistando in modo frugale per un sexy fit-and-flare o andando fuori in uno stravagante abito da ballo, i nostri consigli migliori aiuteranno ogni sposa a scegliere tra le migliaia di opzioni, designer e stili in modo da poter dire con sicurezza "SÌ" al tuo abito da sposa da sogno!

Trova la tua ispirazione
Abito da Sposa Coda A Strascico Corto in Pizzo Tubino Fuori dalla spalla Naturale
Prima di iniziare a pianificare gli appuntamenti del negozio da sposa o a raccogliere il tuo entourage, prenditi del tempo per te stesso per ricercare gli stili e le tendenze attuali dell'abito da sposa e prendere nota di ciò che ti piace. Dai un'occhiata alle bacheche Pinterest, alle boutique da sposa e agli instagram dei designer e persino ai tuoi abiti da sposa preferiti delle celebrità. Vedi una tendenza tra quelle che ami? Che si tratti di una scollatura allacciata o di tulle a strati che ti fa svenire, tieni a mente queste somiglianze mentre ti prepari per il tuo primo appuntamento.
Conferma il tuo budget

Ce l'abbiamo. Il denaro non è l'argomento più comodo di cui parlare, ma dovrai capire chi sta pagando l'abito e come influenzerà il budget complessivo del tuo matrimonio. Se i tuoi genitori stanno pagando per l'abito, ascolta in anticipo quella conversazione in modo da non finire per provare abiti fuori dalla tua fascia di prezzo. Brides riferisce che le coppie di solito spendono circa il 5% del budget in abbigliamento, quindi se stai affrontando il costo dell'abito, scegli una fascia di prezzo insieme.
Il tempismo è tutto

Pianifica gli appuntamenti con tempo sufficiente per ordinare e completare le modifiche. Ci vogliono circa 4-8 mesi per creare il tuo abito da sposa, quindi ti consigliamo di iniziare a fare shopping almeno 10 mesi prima della data del tuo matrimonio. Effettua il tuo ordine almeno 7 mesi prima per assicurarti che il vestito arrivi in tempo per essere modificato. Non saltare la pistola a fare shopping troppo presto o potresti rischiare di trovare qualcosa che ami ancora di più, più vicino al giorno del tuo matrimonio.

Guarda qui la cronologia completa degli abiti da sposa per 12 mesi!
Prendere un appuntamento

Pronto a prendere un appuntamento nei negozi da sposa locali? Innanzitutto, dai un'occhiata alle boutique nella tua zona (e non dimenticare di leggere le recensioni!) Se stai cercando un designer specifico, assicurati che mantengano la linea. Chiama in anticipo o pianifica online, in base alla tua disponibilità. Belle Vogue Bridal, Essense d'Australia, Martina Liana e rivenditore Stella York, consiglia di prendere in considerazione un appuntamento nei giorni feriali. "È un'esperienza di acquisto molto più personalizzata quando il tuo stilista può concentrarsi su di te e sulla tua festa nuziale. È più un appuntamento sentimentale e privato. "Ricorda di portare i tuoi indumenti intimi che hai intenzione di indossare per il matrimonio (non dimenticare le mutande nude!) E un paio di tacchi per esercitarti a camminare.
Chi portare
More...
Moore Cathy2019-11-04

Remy ha scelto l'abito più sbalorditiv

Abito da Sposa A Terra in Pizzo Naturale Senza Maniche Lupetto
Remy e Jonathan si sono innamorati grazie al loro amore condiviso per il football americano e Game of Thrones. I due atleti hanno progettato le nozze più belle e personalizzate su un campo di calcio della città che hanno incontrato! Remy sembrava assolutamente sbalorditiva nel suo abito Martina Liana e i dettagli continuano a farci svenire - continua a leggere!
Abito da Sposa Senza Maniche Naturale Tondo Lunghi Sirena
"Il mio partner ha chiesto a uno dei miei migliori amici di scattare le nostre" foto di Natale ", ma non le ha detto a cosa servivano davvero fino al giorno successivo. Da quando ci siamo sistemati di fronte alla città, non ci ho pensato nulla quando c'era una macchina fotografica montata su un treppiede oltre alla macchina fotografica che stava usando. Abbiamo fatto un paio di scatti e quando è caduto su un ginocchio ho pensato "aspetta queste non sono foto di Natale, vero?" Ho pianto, abbiamo riso tutti, non sono sicuro che nessuno di noi abbia effettivamente risposto alla domanda dell'altra persona , ma è stato bellissimo. "

Abito da Sposa Senza Maniche Principessa A-Line V-Scollo Spazzola Treno
Proprio bello come la proposta, Remy ha scelto l'abito più sbalorditivo, Martina Liana # 1059! Mentre alcune spose vivono per fare shopping, Remy ha detto che fare shopping non era la sua priorità nella pianificazione del matrimonio. "Continuavo a rimandare, dicendo che avrei trovato qualcosa quando ci provavo, principalmente perché ero consumato da tutto il resto. Il mio stile è in genere abbastanza semplice e sono molto semplice Jane quando si tratta di guardaroba, quindi è quello che avevo in mente in origine. "Due delle sue migliori amiche sono venute in città, determinate ad aiutarla a trovare l'abito perfetto. "Ogni abito che ho provato non era solo" me ", che fosse troppo semplice o troppo o troppo appariscente o non abbastanza rivelatore. Quando abbiamo iniziato a restringere lo stile che era più complementare al mio tipo di corpo, abbiamo trovato gli abiti di Martina Liana. Quando sono uscito in Style 1059, è stato un fermo spettacolo istantaneo. Proprio quando avevo la mente semplice, ecco un vestito che era tutto ciò che non sapevo di poter trovare tutto in uno. Aveva una metà inferiore semplice con splendide fessure del pizzo botanico posizionate in modo così delicato. Il treno era perfetto, non troppo pesante ma con uno straordinario design unico. "
Abito da Sposa a Spiaggia in Pizzo Lupetto decorato Formale E Informale
More...
Moore Cathy2019-10-14

vera essenza della sposa australiana Joanne



La proposta

La storia d'amore di questo duo è iniziata nel modo più avventuroso e adorabile. "Andiamo in Tailandia ogni anno a dicembre", ha detto Joanne. “Robbie mi ha sorpreso con la cena in un bellissimo ristorante sulla spiaggia. Ogni volta che ci passavo davanti dicevo quanto era bello dato che era decorato con lucine. "Robbie ha fatto la domanda e il resto era storia! Il luogo è così speciale che Joanne e Robbie hanno in programma di tornare per la loro luna di miele.

L'abito
Abito da Sposa con Maniche Lunghe Fuori dalla spalla Sirena Spazzola Treno in Pizzo
Sembra che ogni parte di questo grande giorno sia stata davvero così sognante. Joanne ha cercato il suo abito da sposa lavorando con il suo negozio da sposa, Forever Bridal London. “Adoro il pizzo e sapevo di volerlo dall'alto verso il basso! Tutti i miei abiti sono in vita e poi fluiscono in modo da sapere esattamente lo stile che volevo ”, ha detto. Joanne ha anche notato un aspetto molto importante di stare tranquillo durante il suo grande giorno. "Ho una pelle molto sensibile, quindi avevo bisogno di trovare un abito senza spalline per assicurarmi di non avere un'eruzione cutanea." Il comfort è importante tanto quanto il tuo stile preferito, quindi prendi nota di Joanne e considera quale stile ti farà sentire il tuo meglio!

La scollatura a cuore dell'abito è disegnata in un ricco pizzo di cotone opaco che riproduce l'atmosfera organica. Dalla cintura in pizzo, una gonna svasata si estende facilmente fino a terra, mentre è evidenziata con un mix di pizzo di cotone e pizzo francese per creare un design unico e lineare. La parte posteriore di questo abito da sposa a trapezio senza spalline con cerniere in pizzo di cotone si chiude sotto i bottoni ricoperti di tessuto. Questo abito è disponibile anche in taglie forti.
More...
Moore Cathy2019-10-07

Stili di abiti da sposa nel corso degli anni

Abito da Sposa A-Line V-Scollo in Tulle Principessa Coda A Strascico Corto

Ogni stile moderno di abiti da sposa, da eleganti sagome di guaina a eleganti abiti da ballo in tulle, sono stati tutti ispirati da centinaia di anni di stili di abiti da sposa! Ti sei mai seduto con tua madre, tua nonna o un parente e hai guardato indietro ad alcune delle vecchie tendenze del matrimonio? Probabilmente hai riso o meravigliato delle scollature e degli spallacci di pizzo alti, ma rimarrai sorpreso da quante di queste dichiarazioni di moda stanno tornando! Dai un'occhiata agli stili di abiti da sposa nel corso degli anni:

Abito da Sposa a Sala Cerniera Medievale Oversize Cinghia in rilievo

Siamo in grado di ringraziare i ruggenti anni Venti per due stili di matrimonio super popolari: abiti in rilievo e veli da cattedrale! Abiti in stile flapper hanno introdotto le sagome a vita bassa e alcuni hanno anche sfoggiato il polpaccio, che è stato considerato "audace" per quel periodo di tempo.

La tendenza di oggi: come accennato, possiamo ringraziare questa era per averci fornito bellissime perline glam e maniche a cappuccio, come mostrato nello stile n. 847 di Martina Liana; Accentuato con dolci maniche ad aletta, la profonda scollatura a V di questo abito in raso di lustro opaco sul lato opaco presenta un bordo in pizzo organico, che incornicia magnificamente il viso.
Abito da Sposa Coda A Strascico Cappella Cappellino A-Line in Pizzo con Applique
Gli anni '30 hanno dato vita a stili romantici, come scollature alte e maniche lunghe! La seta era un segno di ricchezza, ma se le spose non potevano permettersi il tessuto avrebbero optato per Rayon per un effetto simile.
More...
Moore Cathy2019-09-30

vera essenza dell'Australia sposa tiffany + lester



Tra le vibrazioni rustiche e vintage e il tema generale del "viaggio", il grande giorno di Tiffany e Lester a Garden Grover, in California, è stato davvero uno spettacolo da vedere! Pops chic e neutri di champagne, panna, avorio e pesca decoravano il locale, ma tutti gli occhi erano puntati sulla sposa e sul suo splendido abito da sirena Essense of Australia! Continua a leggere per vedere i dettagli:
Abito da Sposa Lungo Barchetta con Bottone con Manica Corte in Pizzo
Questi due uccelli dell'amore erano stati insieme per un po 'prima che Lester facesse la domanda.

"Ero così arrabbiato con Lester", ricorda Tiffany. “Ricordo di aver pensato a me stesso che avrebbe aspettato per sempre per farlo. La mia ragazza mi ha invitato a una cena di coppia per la nuova promozione di suo marito e le ho detto che sarebbe stata una notte perfetta (per fidanzarsi) da quando tutti erano lì. Dopo cena, abbiamo deciso di uscire sulla terrazza per scattare foto delle meravigliose luci della città. Lester, come al solito, disse che doveva andare in bagno. Ho fatto alcune foto con le ragazze e quando mi sono girato, non riuscivo a credere ai miei occhi. C'era Lester, con in mano una dozzina di rose, "sì" e "no?" Cupcakes, e si stava abbassando su un ginocchio. Ero completamente scioccato e tutte le urla sono annegate quando ha iniziato a parlare. Mi disse che sapeva che stavo aspettando e che mi amava. In quel momento, non ero più così arrabbiato e così felice che alla fine siamo arrivati a questo momento ".

La loro proposta perfetta come foto è stata l'inizio di un matrimonio da sogno! Tiffany sapeva che dire "sì!" Al vestito era il prossimo nella sua lista di cose da fare.
Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe
Alla ricerca dell'abito da sposa Tiffany Dream Essense of Australia
More...
Moore Cathy2019-09-10

La guida per l'abbinamento del velo finale



Il processo decisionale non si ferma quando dici "sì" al tuo abito da sposa da sogno! Brides continua ad avere una visione da sposa selezionando personalizzazioni, gioielli e l'accessorio più nuziale di tutti: il velo! Ci sono così tante lunghezze, tessuti e dettagli diversi - ma non preoccuparti! Abbiamo arrotondato 6 abiti e li abbiamo abbinati ai tuoi abiti perfetti:

Un velo lungo la cattedrale si estende sull'abito, in modo glamour. Probabilmente avrai bisogno dell'aiuto delle tue damigelle per raddrizzare il tuo posto mentre vai avanti. Ti consigliamo di selezionare la lunghezza della cattedrale se indossi un abito da sposa con un treno allungato, come quello di Martina Liana 874. , considera questo stile!

Di fronte a una suggestiva cattedrale c'è questo dolce stile, l'elegante e sempre delicato velo da gabbia per uccelli. Si abbina magnificamente con una briglia e molte spose scelgono questo stile per l'atmosfera vintage. Richiama un tocco di tradizione e fascino glamour, proprio come lo stile 1057 di Martina Liana.
More...
Moore Cathy2019-08-19

Aspetto ideale per madre battezzata



Il battesimo di tuo figlio è il primo e più importante giorno nella vita di questo piccolo essere che è appena nato ed è più che necessario che tutto sia perfetto. Se tuo figlio è probabilmente la stella del giorno, come genitore, sarai inevitabilmente gettato nelle luci della ribalta. E quando sei una giovane madre, non è sempre facile fare le giuste scelte sartoriali. Per venire in tuo soccorso, Gillne.it offre un look moderno, chic e femminile attraverso alcuni dei nostri abiti da cocktail corti.
Abito da Cocktail con Cascata Volant in Chiffon con Increspato Cuore
Quando uno è imparentato con la persona battezzata, specialmente con la madre, il giorno del battesimo suppone, da un lato, che tu sia necessariamente sul davanti del palco con il tuo bambino tra le braccia avendo tutti gli occhi fissi su di te. D'altra parte, è anche un'intera giornata di riprese fotografiche, le cui immagini saranno i primi ricordi della tua famiglia e in particolare di tuo figlio. Nessun passo falso della moda non dovrebbe offuscare il tuo aspetto del giorno. Che si tratti di una cerimonia di battesimo religioso o di una cerimonia civile, l'imperativo rimane lo stesso. Vale a dire, chic, moderno ed elegante.
More...
Moore Cathy2019-06-24

Guida per trovare la scarpa perfetta per il giorno del tuo matrimonio


Per il grande giorno, tutte le spose vogliono essere perfette fino alla punta dei piedi. Quindi, anche se si ha l'impressione che le scarpe passino inosservate sotto il vestito, non si tratta di svuotare la scelta di questo accessorio in cui si va praticamente tutto il giorno. A differenza delle tue scarpe di tutti i giorni, la scelta della scarpa da cerimonia dovrebbe basarsi su determinati parametri che Gillne.it ti esporrà in questo articolo mentre formulano alcuni suggerimenti.

Una moltitudine di modelli di scarpe da sposa
Abito da Sposa Senza Spalline Cuore Seducente Sirena Tubino
Come l'abito da sposa, le scarpe esistono in una moltitudine di stili. Ma a rischio di deludere alcuni dipendenti da belle paia di scarpe, l'estetica di una scarpa non è il primo parametro da tenere in considerazione quando si sceglie una scarpa da sposa. Effettivamente il giorno del tuo matrimonio, trascorrerai molto tempo in piedi, durante la cerimonia, per le foto, per la danza del matrimonio, ecc ... Sarebbe saggio scommettere su scarpe comode. Una scarpa comoda non significa spazzata via da lì, ma scarpe con i tacchi. Se sei abituato a camminare sui talloni tutto il giorno, perché no? Inoltre, ci sono ovviamente bellissimi tacchi a zeppa che sublimeranno la tua figura e ti porteranno in altezza se le tue estati sono di taglia corta.
More...
Moore Cathy2019-06-17

L'arte di scegliere un velo da sposa



Un accessorio iconico che è parte integrante della gamma da sposa, il velo è uno degli elementi più importanti che definiscono il tuo abito da sposa. Per molto tempo galvauder attraverso i serial TV, potrebbe sembrare vecchio stile per molte giovani donne al giorno d'oggi. Tuttavia, scegliere, il velo può essere il tocco finale che sublimerà ulteriormente il tuo look da sposa, ed è proprio in questa luce che Gillne.it ti dà alcuni consigli per scegliere questo bellissimo accessorio.
Abito da Sposa in Pizzo Naturale con Bottone con Perline Cappellino
Tradizionalmente, il velo era usato per proteggere la sposa dallo spirito malvagio. Anche se oggi è diventato un semplice accessorio di moda, non ha perso nulla dell'effetto solenne e cerimoniale che può portare al tuo abito da sposa. Come ogni accessorio, è importante sceglierlo attentamente prendendo in considerazione la stanza principale. Nel caso della parata nuziale, è ovviamente l'abito da sposa che è il pezzo principale. E come ci sono diverse forme di abiti, ci sono vele. La regola in questa materia è semplice. Più sofisticato è il tuo vestito, migliore sarà la tua vela. Viceversa se il tuo vestito è abbastanza semplice non esitare a ravvivare il tuo look con un maestoso velo. Tuttavia, fai attenzione a non cadere nella trappola della stravaganza. Se non sei una vera principessa o vuoi sposare un vero principe, è meglio evitare un velo di lunghezza eccessiva, che ti renderà difficile la mobilità.
More...
Moore Cathy2019-06-10

L'abito da sposa rosso: un colore controverso ma rimane tradizionale per un matrimonio



Scegliere il suo abito da sposa non è mai stato più complicato del XXI secolo, quando molte giovani donne si sentono intrappolate tra le richieste convenzionali e il desiderio di rompere i codici tradizionali. Senza voler prendere posizione, crediamo che ogni futura sposa abbia il pieno diritto di voler vestire come vuole nel giorno del suo matrimonio. E solo l'abito da sposa rosso è una vera tendenza che seduce sempre più persone. Elegante quanto controverso, ha ancora la sua parte di tradizione che puoi sempre proporre per convincere i tuoi cari ad accettare l'idea di vederti vestito di rosso il giorno del tuo matrimonio.

Alcuni buoni motivi per optare per l'abito da sposa rosso
Abiti da Sposa Formale Senza Spalline Stravagante Cuore con Cristino
Anche se oggi il colore rosso è sinonimo di passione, amore e romanticismo, l'idea di vedere una sposa vestita di questo colore è paralizzante per molte persone. Ma in realtà l'abito da sposa rosso, non è una tendenza che risale ad oggi. Molto prima che la chiesa imponesse il bianco nel diciannovesimo secolo, le donne potevano sposarsi indossando un vestito rosso e persino un vestito nero in alcuni casi. Meglio ancora oggi, in alcuni paesi asiatici come la Cina, la Mongolia del Vietnam e persino in India, la tradizione è che la sposa è vestita di rosso un colore che simboleggia la felicità e la longevità della coppia. Quindi non privarti soprattutto se invidi di mostrare un aspetto rosso nel giorno del tuo matrimonio. Tuttavia, come indossare il tuo vestito determinerà se sei effettivamente una sposa.
More...
Moore Cathy2019-06-03

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.