Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Vestiti sposa

Abito da sposa: invita il ricamo alla festa

Sposarsi è un evento unico nella vita di ogni donna. Per questo giorno indimenticabile, è necessario che tu sia vestito in modo sublime per segnare gli spiriti. Hai un debole per tutto ciò che è originale e artistico? Il ricamo è per te. Questo tipo di ornamento esiste fin dall'antichità ed è sopravvissuto attraverso i secoli seducendo sia i motivi ricamati che le diverse tecniche utilizzate. Così, si è affermata nel tempo, tra le migliori scelte per la creazione di abiti.

In parte o per intero, ricamo che "strappa"
Abito da Sposa largo Vita A Terra in Tulle A-Line
Se sei stato viziato nella scelta del tipo di abito da sposa, sappi che puoi sublimare il tuo partner e i tuoi ospiti con un bellissimo abito ricamato. In ogni stagione, gli abiti ricamati proiettano un effetto bohemien ed elegante che non passa inosservato. La valutazione adesso va ai bustier ricamati che rivelano la tua femminilità con eleganza. Puoi anche optare per una scollatura con una manica trasparente, lunga o corta.
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
Tuttavia, gli abiti che coprono completamente il corpo non mancano di estetica. Contrariamente a quanto pensa la maggior parte delle spose, un abito intero cucito con un grande strato di ricamo aumenta il valore del vestito. Ottieni il look prestigioso che meriti. Ciò che è meraviglioso del ricamo è che puoi scegliere il modello dei tuoi sogni. Inoltre, i colori dei fili o delle perline usati dovrebbero armonizzarsi con il tema del matrimonio per dare l'umore desiderato.
More...
Moore Cathy2018-12-10

Ingrandisci gli sguardi più famosi del Festival di Cannes del 2018 per ispirarti

Il Festival di Cannes è uno dei più grandi eventi celebrità del mondo. Riunisce celebrità che vanno da Marion Cotillard a Cate Blanchett, Lupita Nyong'o o Julianne Moore per 12 giorni di photocall sul red carpet. Ecco alcuni dei look più accattivanti del festival annuale per ispirarti con un look ideale per una festa, un gala, una cerimonia o un vernissage.

Cate Blanchett preferisce l'abito bicolore

Attrice australiana e attivista anti-molestie sessuali, Cate Blanchett non è stata solo la regina della giuria quest'anno, ma ha anche regnato sul tappeto rosso indossando una serie di abiti firmati di alta gamma. Presenta la cerimonia di premiazione con un enorme fiocco di seta rossa nella parte posteriore. È stato forse il miglior look per la star di "Il Signore degli Anelli" che ha sempre alzato il livello nei giorni scorsi.

L'abbiamo notato in particolare alla premiere di "BlacKkKlansman" di Spike Lee in un abito da sera di alta sartoria Givenchy nero e rosso. Un altro dei suoi look è stato molto interessante durante la proiezione di "Cold War". L'attrice indossava uno splendido vestito blu floreale che catturò la meritata attenzione di una designer meno conosciuta, Mary Katrantzou.

Kristen Stewart, il ribelle

Anche un altro membro della giuria di Cannes, la star di "Twilight" e l'ambasciatrice del marchio Chanel Kristen Stewart, ha fatto scalpore sul red carpet. Alla premiere di "BlacKkKlansman", il 28enne ha brillato in un bellissimo miniabito d'argento di Chanel. Tuttavia, Stewart si è guadagnato i complimenti per un altro tipo di dichiarazione sulla moda in questo evento.

Ha effettivamente rimosso apparentemente i suoi tacchi neri Louboutin sul tappeto rosso. La politica non piatta di Cannes ha provocato indignazione nel 2015 quando alcune donne sono state deviate dalla selezione "Carol" perché non indossavano tacchi. Stewart ha parlato contro questo in passato e possiamo vedere che non ha terminato la battaglia. Alla fine del festival, Kristen ha scelto un abito lungo e puro ricamato con un'alta fessura nel mezzo della gamba.

More...
Moore Cathy2018-12-03

Quadragenarian: quando la tua età rende più facile scegliere il tuo abito da sposa

Se sei sulla quarantina e hai in programma di unirti presto all'uomo della tua vita, sembra ovvio che non farai la stessa scelta di abito di una sposa di venti o trenta. Questo deve rispettare i fondamentali, un minimo rigoroso in modo che il tuo aspetto nuziale sia irreprensibile e degno di una donna del tuo grado. Segui i nostri consigli in questo senso, saranno molto utili.

A quarant'anni, certamente non hai la morfologia di venti anni fa. Tuttavia, non dovresti nutrire alcun complesso in questa situazione. Al contrario, considera questo fattore per fare una selezione di abiti da sposa, considerando l'opinione di un professionista.

Per molti designer, l'abito sartoriale è la soluzione perfetta per soddisfare le aspirazioni di una futura sposa di questa età, anche se un abito da scollatura a chiodi di garofano dovrebbe soddisfare una donna dai quaranta anni in seno generoso. Per un quarantenne con una silhouette a forma di H, un vestito lungo con una cintura e una gonna ampia e lunga dovrebbe brillare come necessario. Il segreto qui è scommettere tutto sulla tua morfologia del momento, invece di oscurarlo.
More...
Moore Cathy2018-11-26

Come scegliere la tua borsetta per migliorare il tuo abito da sposa?

Frequentare un matrimonio è spesso un vero piacere sia per le donne che per gli uomini. Questo è un giorno speciale in cui spesso devi indossare i tuoi 31 e indossare un abito elegante e chic. Soprattutto per le donne, la scelta del vestito è fondamentale per distinguersi e conquistare l'ammirazione di ospiti e ospiti. Tuttavia, per essere in grado di bilanciare il tuo look e migliorare il tuo outfit, non trascurare la scelta dei tuoi accessori, in particolare quello della borsetta. La borsetta è un accessorio indispensabile da indossare durante un matrimonio. Per sceglierlo con cura, è importante utilizzare alcuni criteri di selezione. Ecco i criteri che devi considerare per la tua borsetta da sposa.
Formato e stile
Abito da Sposa con Perline Allacciato A Terra in Tulle Fuori dalla spalla
La scelta di una borsetta in pelle da indossare durante un matrimonio è relativamente diversa da quella fatta per una normale borsetta. In effetti, è un giorno speciale e di solito devi scegliere un abbigliamento appropriato e perfetto per l'evento. Tra i criteri principali da considerare quando si sceglie la borsa, è importante scegliere il formato corretto. Per quanto possibile dovresti rivolgerti ai modelli di borse piccole sia discrete che perfettamente adattate al tuo tipo di corpo. Le tasche fanno parte dei modelli su cui concentrarsi per avere un look sia elegante che raffinato. Puoi optare per un modello semplice di stile minaudière o mini tracolla. È anche importante scegliere lo stile della tua borsa. È quindi meglio optare per uno stile chic e minimalista avendo cura di abbinarlo con il tuo outfit e gli altri accessori.
il colore
More...
Moore Cathy2018-09-18

Abito da sposa corto: come sceglierlo?

Una delle alternative più sicure per un look sexy al suo matrimonio è scommettere su una modella corta per il suo abito da sposa. Inoltre, sempre più stilisti non esitano a mettere sul mercato una pletora di campioni di abiti corti per le spose, che possono rapidamente dare l'imbarazzo della scelta quando non conosciamo i criteri da prendere in considerazione per selezionare il modello giusto. Hai un debole per abiti da sposa corti e hai difficoltà a scegliere quello perfetto? Ecco alcuni suggerimenti che saranno molto utili in questo contesto!
Abito da Sposa in Chiffon Retro Formale E Informale Elegante tradizionale
Inutile dire che quando parliamo di abiti da sposa, la maggior parte delle signore immagina direttamente il vestito lungo, preferibilmente bianco, con un troll senza fine e un velo ... insomma, il classico abito da sposa. Tuttavia, può capitare che vogliamo rompere con il tradizionale e il già visto, che vogliamo innovare per il suo matrimonio. Optando per un abito da sposa corto è uno dei modi migliori per farlo, a condizione, naturalmente, che la vostra scelta soddisfi alcuni criteri essenziali.
Abito Homecoming in Tulle Cuore Cerniera con Seghettato Naturale
In primo luogo, è necessario tenere presente che questo è principalmente un matrimonio, non un cocktail, una festa glamour o una sfilata di moda. Di conseguenza, il tuo abito da sposa corto non dovrebbe essere esagerato, soprattutto se ti sposerai in chiesa, a rischio di troppa divulgazione e passerai per una persona volgare. Affinché l'abbigliamento da sposa corto mantenga il suo lato scintillante e dinamico, è quindi essenziale rimanere ragionevole nella scelta della lunghezza del modello.
Abito da Sposa A-Line Naturale in Pizzo con Piega decorato
More...
Moore Cathy2018-09-12

L'eleganza di un abito da sposa richiede una caduta morbida?

Abito da cerimonia e ornamento dell'unione, l'abito da sposa rimane uno di quei pezzi che fanno sognare molte donne. Abbellisce la silhouette in modo significativo e fortemente sollecita l'immaginazione dei designer di moda, che la ripensano costantemente per la felicità delle donne. Quindi, ci sono diversi modelli di questo vestito, questo in base alle particolarità e ai dettagli del cucito. Di solito troviamo modelli con un treno, per dedicare fortemente il lato maestoso e sontuoso della cerimonia. Quindi arriviamo a chiederci se l'eleganza di un abito da sposa richiede necessariamente un trascinamento.
Abito da Sposa Radiosa Naturale in Chiffon in Raso V-Scollo
Il treno è l'estensione di un abito da sposa che generalmente tocca il suolo e adotta varie lunghezze. Si identifica principalmente con l'abbigliamento nuziale e può condizionare sostanzialmente il ritmo della sposa. Questo dettaglio è disponibile in varie forme, la più comune delle quali è la pista dei pennelli, la cappella, la cattedrale e il watteau. La sua presenza dà più spazio all'abito da sposa e di conseguenza al felice giorno. Il troll è quindi molto popolare e la moda nuziale lo ama particolarmente. Gli abiti sono quindi estesi con cura ed eleganza per uno splendido look.
Abito da Sposa in Tulle Fuori dalla spalla Naturale Sirena con Manica Corte
Il troll è indubbiamente un prezioso dettaglio per una parure da sposa chic. Sebbene sia una vera risorsa, la sua presenza sull'abito da sposa non è una necessità o un'esigenza. Ci sono infatti molti modelli di abiti da sposa progettati senza treno e hanno una bella trama. L'effetto che forniscono è altrettanto attraente del treno in caduta e quindi non influisce sull'autenticità del pezzo. Ciò significa che il treno non ha l'esclusività o l'esclusività dell'attrazione di un abito da sposa perché ci sono molti altri dettagli che offrono anche un rendering affascinante.
More...
Moore Cathy2018-09-04

Abito da sposa: quali accessori per un look da sposa di successo?

Volere essere il più bello il giorno del suo matrimonio, è un'ambizione più che legittima. Raggiungere questo obiettivo, tuttavia, non è facile. In effetti, deve già essere in grado di fare la scelta giusta per il vestito da indossare. Ma devi sapere come decidere quali accessori saranno i migliori con il tuo abito da sposa. Questo può essere un vero dilemma perché la massa di strumenti disponibili per completare il suo look è piuttosto ampia e varia. E siamo spesso tentati di fare diverse associazioni non sempre bevibili. Per aiutarti con i tuoi preparativi, ecco alcuni suggerimenti su come realizzare un matrimonio di successo.


Aggiungi una cintura per far risaltare la tua taglia
Abito da Sposa con Applique Cerniera Naturale Cuore Senza Maniche
Alcuni accessori sono più efficaci e decisamente migliori di altri per un look da sposa chic. Per i principianti, una cintura sarebbe perfetta se vuoi distinguerti. Indossalo idealmente con una vestibilità aderente. Hai la scelta tra l'abito da sposa principessa, l'abito da sposa tubino o l'abito da sposa sirena, per esempio. Allo stesso modo, è necessario garantire un equilibrio tra gli ornamenti del vestito e la cintura, in modo da non sovraccaricare il tuo look. Così, in caso di vestito poco decorato, pensa di aggiungere una cintura di perline o con un sacco di pietre, per una maggiore luminosità. Se invece il tuo abbigliamento è già pieno di gioielli, scegli una cintura sobria, in particolare in tessuto.
More...
Moore Cathy2018-08-28

Perché abiti da sposa sexy

Le cerimonie di matrimonio stanno diventando sempre più moderne nell'era del 21 ° secolo, che è l'avvento di unioni forti; un po 'glamour, ospiti splendenti e, naturalmente, una sposa che deve essere sexy! Alcuni optano per abiti bianchi molto lunghi, mentre altri escono dall'ordinario per essere un po 'spettacolari con abiti sexy. Gli abiti da sposa sexy sono così definiti nella moda femminile come l'espressione dei sentimenti più nobili e folli di entrambe le spose. Il tuo matrimonio è vicino? Vuoi apparire santi e sexy allo stesso tempo in un vestito che dice molto del tuo ritmo? Vuoi toccare i mondi della sensualità e del romanticismo? Sei all'indirizzo giusto; il negozio online gillne.it va ovunque con i suoi bellissimi abiti da sposa sexy.
Abito da Sposa Principessa Asimmetrico Cuore Naturale A-Line

Sexy? e come!

Non c'è bisogno di guardare lontano per essere sensuale! Contrariamente a quanto pensano gli altri, essere sexy significa essere affascinanti, mettere in risalto le caratteristiche sublimi con sicurezza e classe. Non è necessario sventolare la vostra sessualità o sex appeal, il giorno del vostro matrimonio, optare per abiti solo allettanti che soddisfare il vostro corpo, lasciando che è stata spianata e molto attraente. Quindi arriviamo alle morfologie. Le bellissime gazzelle della linea A hanno il vantaggio di indossare qualsiasi tipo di abito da sposa a causa della loro imminente femminilità. Strette spalle con fianchi ben fiancheggiati, passeranno sicuramente un matrimonio senza precedenti con abiti da sposa senza spalline lunghi e molto stretti per camminare, anteriore e posteriore ben riempiti! come per le donne in "V", scommetti invece su abiti principessa senza spalline o aperti sul retro che nascondono molto bene il tuo aspetto molto sottile, tirando fuori le spalle larghe della graziosa sportiva e la tua schiena molto morbida e ben curata per l'attesa essere accarezzato per colpire la terra! Viene dopo le signore "H", quelle molto spesso trovate in cocktail o party ball ultra festivi.
Abito da Sposa Principessa Asimmetrico Cuore Naturale A-Line
More...
Moore Cathy2018-08-13

abito da sposa principessa: il set ideale per un matrimonio maestoso

Il matrimonio è la cerimonia per eccellenza per celebrare l'amore romantico nato dalla vicinanza tra due esseri. L'uomo e la donna si sposano in un clima allegro e festoso e questo giorno ha una carica emotiva che lo rende particolarmente memorabile. La bellezza, l'euforia e lo splendore di questa cerimonia sono preceduti, tuttavia, da una rigorosa preparazione. Tra le varie preoccupazioni che occupano principalmente la sposa durante i preparativi, arriva spesso in cima alla lista la scelta dell'abito nuziale. Abito altamente cerimoniale, esiste sotto diversi modelli e tra questi l'abito da sposa principessa occupa un posto di scelta.
Abito da Sposa Cerniera Elegante A-Line Cuore senza spalline - Foto 2


L'abito da sposa deve essere elegante e confortevole per dare alla sposa un aspetto più autentico in questo giorno speciale. L'abito da sposa principessa risponde perfettamente a queste esigenze e va anche oltre le aspettative. In effetti, la sua struttura si riferisce ai sogni dell'infanzia e della giovinezza di ogni donna nel disegno stesso dello svolgimento dei matrimoni. Uno desidera un vestito che solleva anche il tempo di un momento al rango di principessa e questo solo pensiero porta al cuore della gioia. L'abito da sposa principessa per il suo taglio rende concreto questo sogno e propone davvero il ritmo se lo si desidera. Rimane vicino al corpo al busto e poi inizia ad aprirsi in vita mostrando un bagliore del più eccellente. In tal modo percepiamo un contrasto particolarmente estetico sotto forma di cima e di fondo; Impreziosito da una taglia media a seconda dello stile Abito da sposa principessa in tulle blu Nonostante la sua struttura di base precedentemente dichiarata, l'abito da sposa della principessa non ha un fit congelato che sarebbe privo di qualsiasi originalità. L'immaginazione degli stilisti è sempre fruttuosa; attraverso i vari modelli esistenti, questo capo si reinventa e rivela un design completamente diverso. Ciò è reso possibile da alcuni dettagli semplici come sono, ma sufficienti per evitare una somiglianza palpabile da un modello all'altro. Può essere un insieme di pieghe, un'aggiunta di tessuto, pizzo nella custodia, un bordo squisito, un ornamento fatto di paillettes o gioielli e una forma originale frilly al livello della gonna. Le possibilità sono quindi immense e si presentano alle preferenze di ogni donna.
More...
Moore Cathy2018-07-23

Essere chic ed estremamente affascinante in abito da sposa vintage

La moda è tornata e nessuno è sorpreso. Questa stagione apparterrà sicuramente allo stile vintage, a significare il ritorno di abiti da sposa selvaggiamente romantici. Solo pochi giorni prima del momento più importante della tua esistenza. Il tuo matrimonio si sta avvicinando rapidamente e i preparativi sono in corso. Tutto tranne la cosa più essenziale e probabilmente la più difficile da preparare: l'abito da sposa vintage. La cosa più fastidiosa è che né il tempo né i suggerimenti degli amici sono riusciti a farti cercare un modello particolare, perché sono così attraenti. Non fatevi prendere dal panico, tuttavia, perché resta da considerare un'opzione definitiva, insospettata e tuttavia significativa. Sì, perché non optare per un abito da sposa vintage? Questa creazione, che è tutta incentrata su un capolavoro sartoriale, ha anche alcune risorse piuttosto interessanti che ti convinceranno di essere sicuro.
Abito da Sposa Alta Coperta decorato con Maniche Lunghe Girocollo in Pizzo
Fin dall'inizio, è necessario fare alcune precisazioni, indispensabili per integrare correttamente il concetto di questo tipo di abbigliamento. Quando si menziona il termine "vintage" per descrivere una cosa, un accessorio o uno stile, si fa immediatamente pensare a qualcosa di vecchio, di una certa età, di un'epoca più o meno passata, o anche passata. Tuttavia, pensare all'abito da sposa vintage che ha un aspetto non più rilevante sarebbe un grosso errore. E per una buona ragione, lo stile vintage qui piuttosto significa che questo abito nuziale è stato ispirato nel suo sviluppo di stili del passato certamente, ma veramente classico; ha anche beneficiato per il suo design, il tocco eccezionale di rinomati sarti e stilisti, che hanno completamente integrato gli ultimi standard, nonché le tendenze più moderne che sono in termini di abiti da sposa. L'abito da sposa vintage come presentato è solo una sottile fusione tra il moderno e il vecchio, il che lo rende semplicemente un modello sia chic che classico.
More...
Moore Cathy2018-07-16

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.