Robeie blog

Abiti da sposa Abiti da sposa lunghi

Vestito da sposa bohemien - Trend dell'anno


Ultime Notizie

Vestito da sposa bohemien - Trend dell'anno

Come spose hanno vissuto, come erano vestiti a dire di sì? Torniamo insieme abiti da sposa dischi che hanno fatto la tendenza nel 2016.



Retro fascino, pizzi e gioielli nella parte posteriore, vari manicotti, modelli, abiti dalle linee morbide, tagli sciolti, ecc Che riassumeva gli elementi del campo lessicale del trend dell'anno. Per coloro che non sono stati collegati l'anno scorso, è stata la parola d'ordine abiti disegni per, dire "ex-sposati" nel 2016. Una cosa del tutto naturale, dal momento che è il matrimonio e amare. Questo effetto romantico è messo in scena con l'uso di pizzo (tessuto per eccellenza) e lo stile bohemien.

Pizzo, presente fin dalla notte dei tempi nella realizzazione di abiti da sposa, non ha deviato dalla tradizione. Infatti, l'alto, i veli, gonne, maniche e abiti in tulle erano come al solito pizzo marca. Tuttavia, ciò che è stato ricorrente a vedere è che nel 2016, i creatori si sono concentrati su merletto abbellito indietro abiti da sposa. Pizzo, noto per la sua morbidezza, ha giocato bene l'effetto di trasparenza che è stato premiato come un ruolo.


Lo stile bohemien è lo stile che deriva dai modelli retrò e la semplicità di abbigliamento. Questo è infatti il modo di vestire che non ha fallito in quasi tutte le collezioni di grandi stilisti nel 2016. Anche se a volte ispirato da elementi d'epoca, ci sono molti designer che hanno dato lustro a questo stile inventando per voi signore abiti da sposa magici che viaggiano nel tempo.


Pizzo, bohemien, sì, ma se un modello che ha colpito i nostri costosi abiti da sposa d'amore è senza spalline. Vestito a sirena, Abito a tubino, abito corto e lungo sono stati trattati per il loro modello senza spalline. Per dire che la maggior parte delle spose 2016 ha scelto all'unanimità di sposare abito senza spalline. I creatori di tutte le provenienze, non sono sfuggiti l'epidemia nel 2016.



Abbiamo appena parlato busti, bolero bene, nel 2016, questi abiti sono stati accessoriata, giacche e gilet a volte per portare il glamour è stato lasciato a spingere il fascino al suo apice. Come esempio di senza spalline, senza spalline sezionare questo breve davanti e lungo dietro, lo stile flamenco nella scollatura cuore ornato di pizzo volant di organza a castello. Si tratta di un abito che ha mantenuto la mia attenzione soprattutto per la sua silhouette dinamica e moderna. Inoltre, concordando bene con lo stile bohemien, la corona di fiori ha avuto un posto di rilievo nelle preferenze di sposarsi. Inoltre, si poteva vedere con scollature nella parte posteriore della gioielleria per adornare la parte visibile del corpo. Per finire con gli accessori inclusi guanti e veli che si adattano molto bene con l'idea di fascino retrò.

Nel 2016, i nostri cari creatori hanno dato il privilegio della fluidità e la leggerezza degli abiti su vari sagome sposato per migliorare il romanticismo che già esiste tra le coppie.

Karen Alfonso 2017-06-08

Droit d'auteur © 2017 Robeie.com. Tous droits réservés.

Retour en haut de page.