Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Vestito da sposa

Tendenze del matrimonio per il 2020



Stiamo prevedendo le tendenze del matrimonio più calde per il 2020, quindi emozionatevi, tutte le spose 2020!

    Erba di pampa
Abito da Sposa Lusso Schiena Nuda Senza Maniche in Tulle a Spiaggia
L'erba di Pampa può essere una delle tendenze del matrimonio più calde in arrivo per il 2020. Questa erba secca può sembrare fuori posto a un matrimonio, tuttavia, questa decorazione sempre più popolare sembra essere stata creata per una celebrazione del matrimonio. Puoi incorporare l'erba di pampa in tanti modi diversi. Aggiungilo alle tue composizioni floreali, al tuo tavolo, al tuo bouquet e molto altro!

     2. Floreale a cascata:
Abito da Sposa Radiosa in Pizzo Naturale V-Scollo Coda A Strascico Corto
I fiori a cascata sono un must se stai cercando di far sembrare il tuo matrimonio di alto livello! Puoi fare il fai-da-te o chiedere al tuo fiorista di crearli per te. Metti il tuo tocco personale su di esso aggiungendo nell'erba di pampa o luci scintillanti! Questi fiori favolosi sono una tendenza di nozze calda per il 2020.

    3. Accessori alla moda

Porta il tuo stile da sposa al livello successivo con accessori alla moda. Abbandona il tradizionale velo
More...
Moore Cathy2019-10-21

vera essenza di kriss da sposa in australia + kyle



Krissy e Kyle sapevano solo che doveva esserlo. La loro storia d'amore è iniziata con la proposta più accattivante e avventurosa.

La proposta

Tutto è iniziato nel weekend del compleanno di Krissy. "Eravamo in viaggio per Louisville, nel Kentucky, per raggiungere il Bourbon Trail per quello che pensavo fosse un viaggio di compleanno", ha detto. “Proprio prima di partire per il nostro hotel per la colazione, ci siamo fermati per raggiungere alcuni punti sul BourbonTraill. Kyle si inginocchiò e mi chiese di essere sua moglie! ”
Abito da Sposa Lungo Barchetta con Bottone con Manica Corte in Pizzo
Il vestito

Trovare l'abito è stato sorprendente quanto la proposta! "Volevo che il mio look fosse unico e totalmente me", ha detto Krissy. "Ho adorato l'aspetto A-line e romantico, così come un dorso aperto, quindi quelle erano le caratteristiche chiave che stavo davvero cercando." Krissy, sua madre e sua sorella sono andate in diversi negozi da sposa. Pensava di aver trovato quello e stava per annullare la sua ultima visita in un negozio di abiti, ma qualcosa la trattenne. "Grazie a Dio non l'ho fatto! Non appena ho provato il mio abito Essense of Australia, prima ancora di uscire per mostrare a mia mamma e mia sorella, ho detto al mio stilista "Non mi interessa cosa dicono, questo è il mio vestito!" Era così bello e così io, non riuscivo a credere quanto fosse perfetto! ”

Lo stile D2126 ha controllato tutte le scatole da sposa di Krissy! Questo abito da ballo di Essense of Australia è un tocco audace di un look senza tempo, caratterizzato da un corpetto di pizzo con perline assicurato da cinturini di illusione. La gonna in tulle pieno dondola con grazia in un bellissimo strascico di corte. La parte posteriore si chiude facilmente con i bottoni in cristallo scintillante. Il sorriso di questa sposa dice tutto: ha trovato l'abito perfetto!
Abito da Sposa Allacciato Cappellino con Nastro con Manica Corte con Fusciacca
More...
Moore Cathy2019-09-23

Brooklyn e Bailey rilevano Camille La Vie!



Ehi #CLVGIRLS, hai sentito ?! Abbiamo collaborato con le superstar di Youtube Brooklyn e Bailey per il ballo del '18, dove hanno fatto acquisti per i loro abiti da ballo nel negozio Houston Camille La Vie ... e hanno documentato l'intero processo in video! Le ragazze si sono divertite un mondo a scegliere gli abiti che pensavano piacessero agli altri, avendo la loro mamma a scegliere uno stile per ognuno di loro, e correre l'un l'altro per provare molti abiti come potevano in dieci minuti. In conclusione: non ne abbiamo mai abbastanza di queste sorelle dolcissime!
Abito da Ballo Moda Medievale in Pizzo Stravagante A-Line
I gemelli diciassettenni hanno iniziato a vloggare nel 2013 e ad oggi hanno ricevuto oltre 609 milioni di visualizzazioni video su moda, tutorial di bellezza e altri argomenti sullo stile di vita. Nel 2017 hanno iniziato la loro carriera musicale, pubblicando 3 singoli e suonando dal vivo per i fan in un tour di sedici città. Tra gli altri media, sono apparsi a Forbes, Billboard, People e Teen Vogue e hanno vinto numerosi premi, tra cui "Best Social Celebrity" per i People's Voice Webby Awards 2017.
Abito da Ballo con Paillette Cuore Naturale in Chiffon Alta Vita
More...
Moore Cathy2019-09-02

vero rssense dell'Australia sposa elisa



Dopo oltre un decennio di appuntamenti, Elisa e Kevin si sono sposati in quello che può essere descritto solo come un matrimonio super dolce e davvero divertente. Questa coppia un tempo interurbana ha scelto un tema di eleganza rustica e ha usato legno di noce scuro, botti di vino, colori grigio ardesia e MOLTE piante grasse per catturare la loro estetica. Complimenti a questa coppia felice!
Abito da Sposa con Maniche Lunghe Fuori dalla spalla Sirena Spazzola Treno in Pizzo
Elisa e Kevin sono stati insieme dall'ottavo anno, entrambi hanno frequentato l'Università dell'Iowa, sopravvivendo a relazioni a distanza a Bloomington, Siviglia (Spagna), Cedar Rapids, Minneapolis, Milwaukee, Rochester, Chicago e Indianapolis prima di trasferirsi insieme a Dallas in Maggio del 2016. Il 23 dicembre 2017 (dopo 12,5 anni di appuntamenti, ma chi conta ?!) Kevin ha sorpreso Elisa con la proposta più incredibile durante un volo privato in elicottero sullo skyline di Chicago.

Trovare l'abito da sposa Essense dell'Australia perfetto
Abito da Sposa in Tulle Fuori dalla spalla Naturale Sirena con Manica Corte
Elisa voleva apparire elegante e classica, eppure sexy. Sapeva che un abito da ballo, sebbene bello, non avrebbe messo in mostra la sua figura, per la quale lavora sodo per il powerlifting ogni giorno. Pensava che un semplice abito da sirena potesse essere troppo sexy per il suo stile più conservatore, ma quando trovò un abito da sirena con un sacco di tulle, maniche lunghe e una schiena aperta, capì di aver trovato "quello".
Abito da Sposa Naturale Coda A Strascico Corto Radiosa in Raso con Maniche Lunghe
More...
Moore Cathy2019-08-26

Abito da sposa del momento: stile 1137 di Martina Liana


Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe
Una delle nostre cose preferite in assoluto - per sottolineare l'ovvio - sono gli abiti da sposa! Sembra che ogni anno le tendenze e gli stili diventino ancora più splendidi, più dettagliati, più intricati. E proprio quando pensavamo di aver visto tutto, una delle nostre designer australiane preferite Martina Liana esce con un knockout totale di un abito da sposa.

Incontra la tua nuova ossessione - Stile 1137. Incarnando il vero spirito del design senza sforzo, questo splendido abito è stato realizzato per una dea bohémien.La silhouette rilassata A-line offre strati di paillettes e tulle con perline che si avvicinano alla figura - regalando un tocco molto silhouette sottile e moderna come un sottostrato in rilievo che si trova vicino al corpo. La sovrapposizione di tulle è tagliata in un design unico - sottile nella parte anteriore e ampia nella parte posteriore - che è ciò che amiamo di più dello stile 1137.
Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe
Completo di applicazioni in pizzo posizionate con cura per dimensioni incredibili, consistenza straordinaria e una finitura drammatica. I lacci floreali con grandi stampe offrono ai bridals qualcosa di veramente moderno e diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Sembra quasi di aver catturato fiori di campo nel tuo abito dopo una passeggiata in un campo di fiori.
More...
Moore Cathy2019-08-12

Stile D2810 di Essense of Australia



Questo splendido stile della nostra nuova collezione Autunno 2019 è un vero colpo di testa. Fresco e organico, questo abito da ballo chic è disponibile in taglie forti e presenta una delle tendenze più alla moda della moda da sposa: il pizzo floreale opaco. Ti stiamo dando lo scoop interno su tutti i dettagli incredibili e unici su Essense of Australia Style D2810.
Abito da Sposa Formale E Informale in Pizzo con Applique in Taffeta Sotto Ginocchio
Questo abito unico presenta splendidi tessuti misti a contrasto. I due tessuti si compensano in modo bello e romantico. Il corpetto presenta un tessuto Mikado croccante mentre la gonna in tulle è decorata con applicazioni di pizzo floreale. La scollatura a V dell'abito si tuffa in un tuffo magro, abbinato ai ritagli del lato V e un leggero scollo a V, aggiungendo un tocco elevato di sexy.
Abito da Sposa con Manica Corte V-Scollo Taglia Forte in Pizzo con Piega
More...
Moore Cathy2019-08-05

La vera sposa Stella York Jenna + Caleb


Jenna, la vera moglie di Stella York, ha avuto un bellissimo matrimonio eclettico ad aprile. Il suo matrimonio sembrava così divertente che avremmo voluto partecipare! Ha anche incorporato divertenti dettagli che illustrano il suo amore per T-swift! La sua festa di matrimonio portava occhiali da sole a forma di cuore e le foto erano così carine! Congratulazioni Jenna e Caleb, il tuo matrimonio è stato una festa! Abbiamo lo scoop sui dettagli del loro grande giorno, buon divertimento!
Abito da Sposa Senza Vita con Nastro a Spiaggia con Manica Corte A Terra
Caleb mi ha svegliato sabato 3 novembre alle 6 del mattino chiedendomi se volevo correre a Miccosukee Greenway. È un piacere totale e quello che preferisco fare con lui. Tuttavia, quella mattina ero stanco e ho detto che non potevamo semplicemente dormire. Ha iniziato a dirmi che era l'ultima mattina a vedere l'alba prima del cambio di ora. In generale, non ho mai rifiutato di alzarmi o andare a letto, ma è stata la prima mattina fredda e non avevo voglia di alzarmi, così ho detto, "Non lasciarci dormire ". Nel suo ultimo tentativo di tirarmi fuori dal letto, ha detto, "Ok, me ne vado senza di te, allora." E con quello, mi ha preso! Mi alzai e indossai due leggings, pantaloni da jogging, una maglietta a maniche lunghe e due felpe. E 'stato davvero carino! Sulla strada, ho detto che non pensavo di correre e continuava a dirmi che dovevo correre almeno un chilometro, ma non avevo le cuffie, quindi ho insistito sul fatto che non potevo e io Non volevo Dopo una breve sessione di scombling nel parcheggio per "Ci vediamo di nuovo da Wiz Khalifa", ho procrastinato, scendiamo dalla macchina e lui lancia le cuffie e dice che le prendi e mentre corri, così l'ho fatto. Caleb è decollato davanti a me, il che è normale. Un po 'più di un miglio in gara, raggiungo Caleb e lo vedo mentre cammina dietro l'angolo. Si mette su un ginocchio e dice: "Sciocchezza vuoi sposarmi?

Il vestito
Abito da Sposa Principessa A Terra Senza Maniche in Chiffon con Perline
More...
Moore Cathy2019-07-08

Se l'abito da sposa nero non fosse così paralizzante per un matrimonio!


Dal 1870, è diventata un'abitudine per le donne sposare tutte vestite di bianco. Essendo evoluto in questo contesto, la visualizzazione di un colore nero da sposa al giorno d'oggi può essere inconcepibile per molte donne. Ma in realtà dovresti sapere che nei primi anni del 1800, era molto comune vedere spose in total black look il giorno del loro matrimonio e soprattutto se lo sposo era vedovo. Oggi la moda è la tendenza a riunificarsi di tutti i tempi e grazie ai pezzi di Gillne che ti presenteremo ti rendiamo conto che il nero non è così paralizzante per un abito da sposa e può anche essere una vera risorsa se si sa come usarlo con parsimonia.
Abito Quinceanera Lungo Ball Gown Naturale A Terra Senza Maniche
Nella coscienza collettiva, vestirsi di nero nel giorno del matrimonio è sinonimo di sfortuna e cattiva ondata e pochissime donne sono inclini ad andare oltre queste superstizioni. Ma sappi che negli anni del 2011 la classe, la sobrietà e l'eleganza del nero erano così forti che i grandi stilisti, stilisti e designer non hanno resistito all'impulso di lanciare la tendenza nuziale nera. E il minimo che possiamo dire è che ha funzionato. Ricordiamo ancora l'abito da sposa della star della serie The City; la famosa attrice Sarah Jessica Parker, che era vestita il giorno del matrimonio con un abito nero di Vera Wang. Quello che ti proponiamo oggi non è necessariamente quello di adottare un total black look nel giorno del tuo matrimonio, ma usarlo come un tocco per avere un look originale pur mantenendo lo spirito tradizionale del bianco vergine che rimane ancora immutabile.
Abito Quinceanera Naturale Lungo Senza Maniche A Terra Ball Gown
More...
Moore Cathy2019-07-01

L'arte di scegliere un velo da sposa



Un accessorio iconico che è parte integrante della gamma da sposa, il velo è uno degli elementi più importanti che definiscono il tuo abito da sposa. Per molto tempo galvauder attraverso i serial TV, potrebbe sembrare vecchio stile per molte giovani donne al giorno d'oggi. Tuttavia, scegliere, il velo può essere il tocco finale che sublimerà ulteriormente il tuo look da sposa, ed è proprio in questa luce che Gillne.it ti dà alcuni consigli per scegliere questo bellissimo accessorio.
Abito da Sposa in Pizzo Naturale con Bottone con Perline Cappellino
Tradizionalmente, il velo era usato per proteggere la sposa dallo spirito malvagio. Anche se oggi è diventato un semplice accessorio di moda, non ha perso nulla dell'effetto solenne e cerimoniale che può portare al tuo abito da sposa. Come ogni accessorio, è importante sceglierlo attentamente prendendo in considerazione la stanza principale. Nel caso della parata nuziale, è ovviamente l'abito da sposa che è il pezzo principale. E come ci sono diverse forme di abiti, ci sono vele. La regola in questa materia è semplice. Più sofisticato è il tuo vestito, migliore sarà la tua vela. Viceversa se il tuo vestito è abbastanza semplice non esitare a ravvivare il tuo look con un maestoso velo. Tuttavia, fai attenzione a non cadere nella trappola della stravaganza. Se non sei una vera principessa o vuoi sposare un vero principe, è meglio evitare un velo di lunghezza eccessiva, che ti renderà difficile la mobilità.
More...
Moore Cathy2019-06-10

L'abito da sposa rosso: un colore controverso ma rimane tradizionale per un matrimonio



Scegliere il suo abito da sposa non è mai stato più complicato del XXI secolo, quando molte giovani donne si sentono intrappolate tra le richieste convenzionali e il desiderio di rompere i codici tradizionali. Senza voler prendere posizione, crediamo che ogni futura sposa abbia il pieno diritto di voler vestire come vuole nel giorno del suo matrimonio. E solo l'abito da sposa rosso è una vera tendenza che seduce sempre più persone. Elegante quanto controverso, ha ancora la sua parte di tradizione che puoi sempre proporre per convincere i tuoi cari ad accettare l'idea di vederti vestito di rosso il giorno del tuo matrimonio.

Alcuni buoni motivi per optare per l'abito da sposa rosso
Abiti da Sposa Formale Senza Spalline Stravagante Cuore con Cristino
Anche se oggi il colore rosso è sinonimo di passione, amore e romanticismo, l'idea di vedere una sposa vestita di questo colore è paralizzante per molte persone. Ma in realtà l'abito da sposa rosso, non è una tendenza che risale ad oggi. Molto prima che la chiesa imponesse il bianco nel diciannovesimo secolo, le donne potevano sposarsi indossando un vestito rosso e persino un vestito nero in alcuni casi. Meglio ancora oggi, in alcuni paesi asiatici come la Cina, la Mongolia del Vietnam e persino in India, la tradizione è che la sposa è vestita di rosso un colore che simboleggia la felicità e la longevità della coppia. Quindi non privarti soprattutto se invidi di mostrare un aspetto rosso nel giorno del tuo matrimonio. Tuttavia, come indossare il tuo vestito determinerà se sei effettivamente una sposa.
More...
Moore Cathy2019-06-03

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.