Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Vestito da sposa

La vera sposa Stella York Jenna + Caleb


Jenna, la vera moglie di Stella York, ha avuto un bellissimo matrimonio eclettico ad aprile. Il suo matrimonio sembrava così divertente che avremmo voluto partecipare! Ha anche incorporato divertenti dettagli che illustrano il suo amore per T-swift! La sua festa di matrimonio portava occhiali da sole a forma di cuore e le foto erano così carine! Congratulazioni Jenna e Caleb, il tuo matrimonio è stato una festa! Abbiamo lo scoop sui dettagli del loro grande giorno, buon divertimento!
Abito da Sposa Senza Vita con Nastro a Spiaggia con Manica Corte A Terra
Caleb mi ha svegliato sabato 3 novembre alle 6 del mattino chiedendomi se volevo correre a Miccosukee Greenway. È un piacere totale e quello che preferisco fare con lui. Tuttavia, quella mattina ero stanco e ho detto che non potevamo semplicemente dormire. Ha iniziato a dirmi che era l'ultima mattina a vedere l'alba prima del cambio di ora. In generale, non ho mai rifiutato di alzarmi o andare a letto, ma è stata la prima mattina fredda e non avevo voglia di alzarmi, così ho detto, "Non lasciarci dormire ". Nel suo ultimo tentativo di tirarmi fuori dal letto, ha detto, "Ok, me ne vado senza di te, allora." E con quello, mi ha preso! Mi alzai e indossai due leggings, pantaloni da jogging, una maglietta a maniche lunghe e due felpe. E 'stato davvero carino! Sulla strada, ho detto che non pensavo di correre e continuava a dirmi che dovevo correre almeno un chilometro, ma non avevo le cuffie, quindi ho insistito sul fatto che non potevo e io Non volevo Dopo una breve sessione di scombling nel parcheggio per "Ci vediamo di nuovo da Wiz Khalifa", ho procrastinato, scendiamo dalla macchina e lui lancia le cuffie e dice che le prendi e mentre corri, così l'ho fatto. Caleb è decollato davanti a me, il che è normale. Un po 'più di un miglio in gara, raggiungo Caleb e lo vedo mentre cammina dietro l'angolo. Si mette su un ginocchio e dice: "Sciocchezza vuoi sposarmi?

Il vestito
Abito da Sposa Principessa A Terra Senza Maniche in Chiffon con Perline
More...
Moore Cathy2019-07-08

Se l'abito da sposa nero non fosse così paralizzante per un matrimonio!


Dal 1870, è diventata un'abitudine per le donne sposare tutte vestite di bianco. Essendo evoluto in questo contesto, la visualizzazione di un colore nero da sposa al giorno d'oggi può essere inconcepibile per molte donne. Ma in realtà dovresti sapere che nei primi anni del 1800, era molto comune vedere spose in total black look il giorno del loro matrimonio e soprattutto se lo sposo era vedovo. Oggi la moda è la tendenza a riunificarsi di tutti i tempi e grazie ai pezzi di Gillne che ti presenteremo ti rendiamo conto che il nero non è così paralizzante per un abito da sposa e può anche essere una vera risorsa se si sa come usarlo con parsimonia.
Abito Quinceanera Lungo Ball Gown Naturale A Terra Senza Maniche
Nella coscienza collettiva, vestirsi di nero nel giorno del matrimonio è sinonimo di sfortuna e cattiva ondata e pochissime donne sono inclini ad andare oltre queste superstizioni. Ma sappi che negli anni del 2011 la classe, la sobrietà e l'eleganza del nero erano così forti che i grandi stilisti, stilisti e designer non hanno resistito all'impulso di lanciare la tendenza nuziale nera. E il minimo che possiamo dire è che ha funzionato. Ricordiamo ancora l'abito da sposa della star della serie The City; la famosa attrice Sarah Jessica Parker, che era vestita il giorno del matrimonio con un abito nero di Vera Wang. Quello che ti proponiamo oggi non è necessariamente quello di adottare un total black look nel giorno del tuo matrimonio, ma usarlo come un tocco per avere un look originale pur mantenendo lo spirito tradizionale del bianco vergine che rimane ancora immutabile.
Abito Quinceanera Naturale Lungo Senza Maniche A Terra Ball Gown
More...
Moore Cathy2019-07-01

L'arte di scegliere un velo da sposa



Un accessorio iconico che è parte integrante della gamma da sposa, il velo è uno degli elementi più importanti che definiscono il tuo abito da sposa. Per molto tempo galvauder attraverso i serial TV, potrebbe sembrare vecchio stile per molte giovani donne al giorno d'oggi. Tuttavia, scegliere, il velo può essere il tocco finale che sublimerà ulteriormente il tuo look da sposa, ed è proprio in questa luce che Gillne.it ti dà alcuni consigli per scegliere questo bellissimo accessorio.
Abito da Sposa in Pizzo Naturale con Bottone con Perline Cappellino
Tradizionalmente, il velo era usato per proteggere la sposa dallo spirito malvagio. Anche se oggi è diventato un semplice accessorio di moda, non ha perso nulla dell'effetto solenne e cerimoniale che può portare al tuo abito da sposa. Come ogni accessorio, è importante sceglierlo attentamente prendendo in considerazione la stanza principale. Nel caso della parata nuziale, è ovviamente l'abito da sposa che è il pezzo principale. E come ci sono diverse forme di abiti, ci sono vele. La regola in questa materia è semplice. Più sofisticato è il tuo vestito, migliore sarà la tua vela. Viceversa se il tuo vestito è abbastanza semplice non esitare a ravvivare il tuo look con un maestoso velo. Tuttavia, fai attenzione a non cadere nella trappola della stravaganza. Se non sei una vera principessa o vuoi sposare un vero principe, è meglio evitare un velo di lunghezza eccessiva, che ti renderà difficile la mobilità.
More...
Moore Cathy2019-06-10

L'abito da sposa rosso: un colore controverso ma rimane tradizionale per un matrimonio



Scegliere il suo abito da sposa non è mai stato più complicato del XXI secolo, quando molte giovani donne si sentono intrappolate tra le richieste convenzionali e il desiderio di rompere i codici tradizionali. Senza voler prendere posizione, crediamo che ogni futura sposa abbia il pieno diritto di voler vestire come vuole nel giorno del suo matrimonio. E solo l'abito da sposa rosso è una vera tendenza che seduce sempre più persone. Elegante quanto controverso, ha ancora la sua parte di tradizione che puoi sempre proporre per convincere i tuoi cari ad accettare l'idea di vederti vestito di rosso il giorno del tuo matrimonio.

Alcuni buoni motivi per optare per l'abito da sposa rosso
Abiti da Sposa Formale Senza Spalline Stravagante Cuore con Cristino
Anche se oggi il colore rosso è sinonimo di passione, amore e romanticismo, l'idea di vedere una sposa vestita di questo colore è paralizzante per molte persone. Ma in realtà l'abito da sposa rosso, non è una tendenza che risale ad oggi. Molto prima che la chiesa imponesse il bianco nel diciannovesimo secolo, le donne potevano sposarsi indossando un vestito rosso e persino un vestito nero in alcuni casi. Meglio ancora oggi, in alcuni paesi asiatici come la Cina, la Mongolia del Vietnam e persino in India, la tradizione è che la sposa è vestita di rosso un colore che simboleggia la felicità e la longevità della coppia. Quindi non privarti soprattutto se invidi di mostrare un aspetto rosso nel giorno del tuo matrimonio. Tuttavia, come indossare il tuo vestito determinerà se sei effettivamente una sposa.
More...
Moore Cathy2019-06-03

Rosa: il nuovo bianco per le spose dei tempi moderni



In Francia, ci sono più di 350 matrimoni ogni giorno e ognuna di queste spose cerca di trovare l'abito perfetto per il giorno J. Tra abiti da sirena, principessa e bohémien possiamo quasi credere che tutti gli abiti sono simili, il che potrebbe indicare una certa mancanza di originalità. Tuttavia, deve essere originale per il giorno del matrimonio. Se sei uno di quelli che non hanno paura di voltare le spalle alla tradizione, Persun è la soluzione ideale per te per essere originale nel giorno del tuo matrimonio. Anziché scommettere sul modello per cercare un'originalità che non sei pronto a trovare, ti offriamo per il giorno un abito da sposa rosa.

Perché scegliere un abito da sposa rosa
More...
Moore Cathy2019-05-13

A Gillne, non ci sono solo abiti che sono in offerta!



Se sei abituato a comprare i tuoi vestiti su internet, probabilmente hai già sentito parlare del sito Gillne.it, specializzato nella vendita online di abiti e altri abiti per varie occasioni (matrimonio, sera, cocktail, ballo di fine anno, ecc.) . Detto questo, anche se gli abiti sono gli articoli principali che vengono commercializzati, dovresti sapere che il sito vende anche accessori diversi tutti ugualmente interessanti, ti divertirai a scoprire e provare!


Quali sono questi accessori?
Bescheiden Elegant Kurz Brautschleier
Tra gli accessori che puoi trovare anche su questo sito di vendita, includi veli e copricapi da sposa. Gillne.it ti offre campioni di alta qualità, disponibili in più copie a seconda del colore, della lunghezza, del materiale e dello stile di cucito. Più interessante, puoi ordinare su misura per una soddisfazione ottimale!
More...
Moore Cathy2019-05-06

Abiti bianchi per la primavera e oltre

Mentre l'aumento delle temperature e le infinite fioriture spingono l'inverno indietro nel passato, anche la moda si raffredda: gli orli si sollevano, i tessuti si alleggeriscono e le tonalità tornano ufficiosamente ai bianchi prima del Labor Day . , notte, o qualcosa in mezzo.

Abito da Cocktail Corte Davanti e Lungo Dietro Seducente A-Line Formale E Informale SempliceAbito da Cocktail Senza Maniche Buco Della Serratura Schiena Monospalla con Increspato

http://www.gillne.it/u/corti-abiti-da-sposa-c12


Data notte? Vacanze? Festeggiare un laureato? Controlla, controlla e controlla. Siluette facili con tocchi di dettaglio lo mantengono elegante ma non troppo vestito.
More...
Moore Cathy2019-04-29

cerimonia nuziale in spiaggia: un'idea insolita che merita un abito atipico


Sei nel bel mezzo dei preparativi per il tuo matrimonio e, con l'arrivo del bel tempo, il ritorno del calore, così hai deciso di fare vecchi sogni saldamente radicati nella mente di tutte le ragazze: una cerimonia in piedi l'acqua e nella sabbia, i voti si scambiano teneramente al tramonto. Ottima idea Tuttavia, sei consapevole che questo tipo di cerimonia comporta un abito da sposa lontano dai grandi, lunghi vestiti con un sacco di fronzoli e un treno senza fine? Se sei a conoscenza, potrebbe essere il momento di aiutarti a trovare l'abito perfetto per un matrimonio sulla spiaggia e, naturalmente, sublimare la tua silhouette in occasione di questo importante giorno.
Abito da Sposa Vita Tubino in pizzo in Chiffon con Applique
Per scegliere l'abito adatto per vestirsi per un matrimonio in spiaggia, sono necessarie una serie di considerazioni specifiche. Come puoi immaginare, l'acqua, la brezza e il sole avranno un effetto sul tuo look del D-Day. In generale, i produttori di abiti da sposa non hanno una collezione specifica per una cerimonia sul bordo del acqua. È per questo motivo che Gill ha selezionato per te abiti meravigliosi tenendo conto dei fattori estetici, del comfort climatico e personale.
Abito da Sposa Venezia con Tre Quarti Lunghezza Maniche A-Line con Applique
In effetti la spiaggia non offre gli stessi servizi di una chiesa, un municipio o una stanza, quindi ti consigliamo di dimenticare subito i tagli complicati, che non fanno rima con lo spirito di un matrimonio al bordo acqua. Inoltre, non sono confortevoli per una giornata calda al bordo dell'acqua e possono essere spiacevoli da indossare sotto i raggi del sole, i piedi nella sabbia.
Abito da Sposa V-Scollo Bellissima Strass in Chiffon con Perline
D'altra parte, per un matrimonio in spiaggia, uno dei primi requisiti da rispettare è la scelta di fluidi e materiali leggeri che faciliteranno i tuoi movimenti. La mussola e la seta sono opzioni ideali che sono totalmente in sintonia con questo tipo di cerimonia.
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
Con maniche drappeggiate con scollo a V e arricciate per abbellire, è uno stile chic e senza tempo. È un vestito di grande semplicità, perfettamente adatto per un matrimonio sulla spiaggia.
More...
Moore Cathy2019-04-23

Abito da sposa scollatura asimmetrica: eleganza classica al gusto della modernità

Il matrimonio è il giorno più importante nella vita di una donna. Per questo, il suo vestito, oltre a riflettere la sua personalità, deve essere elegante e perfettamente adattato alla sua morfologia. Tuttavia, è chiaro che alcune spose non tengono conto dei suoi dettagli e scelgono quasi senza pensare di indossare un abito senza spalline. Anche se è molto alla moda, l'abito da sposa senza spalline non va necessariamente a tutti. Inoltre, ci sono molti altri modelli nella categoria di abiti da sposa i cui abiti da sposa scollo asimmetrico sono incredibilmente originali.
Abito da Sposa A Terra con Increspato Sensuale Sogno Spazzola TrenoAbito da Sposa Classico con Piega Senza Maniche Profondo V-scollo a Spiaggia
L'abito da sposa scollo asimmetrico ha argomenti pesanti che ti faranno decidere se ti sposerai presto. Prima di tutto è un outfit che valorizzerà con garbo le spalle portando un piccolo lato sexy, perché alcuni modelli permettono di scoprire con eleganza la parte posteriore; e certamente sai che rivelare la propria schiena può essere molto sensuale e provocatorio. Inoltre, si tratta di un taglio che nasconde piccole imperfezioni, ad esempio se si scopre che i fianchi sono troppo larghi o che il petto è troppo piccolo. Cattura l'occhio sulla parte superiore del tuo corpo e sublima il resto del corpo. È quindi un taglio che si adatta a te qualunque sia la tua morfologia.
Abito da Sposa a Sala Cerniera Medievale Oversize Cinghia in rilievo
L'abito da sposa con scollatura asimmetrica ha anche il vantaggio di abbinare look classico e moderno nello stesso abito da sposa. Il che lo rende una scelta più che ideale se hai intenzione di sorprendere i tuoi ospiti attraverso il tuo abbigliamento. Sul nostro sito troverai una stringa di abito asimmetrico sul collo. Per un effetto principessa dei tempi moderni ti suggeriamo questo vestito sontuoso in linea Una silhouette e gioielli che cambiano come abbellimenti.
More...
Moore Cathy2019-04-20

Idee per un arredamento da matrimonio di successo in campagna



Vuoi dolcezza e freschezza per un matrimonio a tema country originale? I tuoi slogan devono quindi essere autenticità ed eleganza. Chi dice che il matrimonio rurale dice naturalmente al di fuori. Dai un tocco vintage al tuo arredamento per celebrare l'occasione. Legato al romanticismo e al romanticismo, ecco alcune idee di decorazione che ti permetteranno di realizzare il matrimonio rurale dei tuoi sogni.
Scelta del luogo e decorazione della stanza
Abito da Sposa largo Tubino Elegante in pizzo
Un tema country per un matrimonio è sinonimo di campagna e natura. Quindi puoi scegliere una fattoria e dovrai sistemare tutto, cioè dentro e fuori. Se si decide di affittare un campo, si consideri di avere dei rifugi installati in caso di maltempo. Anche affittare servizi igienici mobili e assicurarsi di avere un punto d'acqua nelle vicinanze.
Abito da Sposa V-Scollo Bellissima Strass in Chiffon con Perline
Per quanto riguarda il decoro del decoro, assicurati che sia chic ed elegante. Disporre i tavoli tra gli alberi o appenderli sul soffitto della stanza se la reception è all'interno. Ghirlande pennantistiche possono dare sollievo al layout e permettere di marcare certi limiti di spazi. Puoi anche utilizzare juta, tessuti patchwork o pizzi di cotone.
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
More...
Moore Cathy2019-04-15

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.