Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Vestito da sposa

Come scegliere la tua damigella d'onore?

Chi sarà la mia damigella d'onore? Questa è una domanda per ogni futura sposa. Ma soprattutto, qual è la sua importanza e quella del suo vestito?

La damigella d'onore, cosa fa lei?

In generale, le damigelle sono scelte da amici, cugini, sorelle e forse cognate. Ci rivolgiamo a persone di cui ci fidiamo e che ti aiuteranno durante tutti i preparativi per il tuo matrimonio. Queste persone ti aiuteranno ad esempio a selezionare il tuo abito da sposa, a decidere il tema della cerimonia e ad organizzare, tra le altre cose, il tuo addio al celibato.

Uno non propone a una persona di essere la sua damigella d'onore semplicemente per compiacerlo. Le damigelle devono essere persone con le quali condividi un'amicizia perché sono lì per sostenerti fino alla fine, come dovrebbe fare un vero amico.

Per quanto riguarda il loro numero, ovviamente dipende dal numero di invitati al matrimonio. Due damigelle sono sufficienti per un matrimonio di piccole dimensioni, ma per un matrimonio di medie dimensioni o più, ci vorranno tre o cinque damigelle. Discutete con il vostro futuro marito per avere un equilibrio tra il numero di donzelle e i testimoni dello sposo. Ad ogni modo, è il tuo matrimonio, quindi l'ultima parola ti ritorna.

L'abito delle damigelle d'onore, un punto da non trascurare
Abito da damigella Convertibile in Tulle Elegante A-Line Lunghezza intera
La futura sposa ha molti compiti e uno di questi riguarda la scelta dell'abito da damigella d'onore. Nella maggior parte dei casi, è diverso da quello della sposa. E secondo gli organizzatori del matrimonio, viene scelto in base al tema della cerimonia ma anche della stagione.
More...
Moore Cathy2018-12-17

Abito da sposa: invita il ricamo alla festa

Sposarsi è un evento unico nella vita di ogni donna. Per questo giorno indimenticabile, è necessario che tu sia vestito in modo sublime per segnare gli spiriti. Hai un debole per tutto ciò che è originale e artistico? Il ricamo è per te. Questo tipo di ornamento esiste fin dall'antichità ed è sopravvissuto attraverso i secoli seducendo sia i motivi ricamati che le diverse tecniche utilizzate. Così, si è affermata nel tempo, tra le migliori scelte per la creazione di abiti.

In parte o per intero, ricamo che "strappa"
Abito da Sposa largo Vita A Terra in Tulle A-Line
Se sei stato viziato nella scelta del tipo di abito da sposa, sappi che puoi sublimare il tuo partner e i tuoi ospiti con un bellissimo abito ricamato. In ogni stagione, gli abiti ricamati proiettano un effetto bohemien ed elegante che non passa inosservato. La valutazione adesso va ai bustier ricamati che rivelano la tua femminilità con eleganza. Puoi anche optare per una scollatura con una manica trasparente, lunga o corta.
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
Tuttavia, gli abiti che coprono completamente il corpo non mancano di estetica. Contrariamente a quanto pensa la maggior parte delle spose, un abito intero cucito con un grande strato di ricamo aumenta il valore del vestito. Ottieni il look prestigioso che meriti. Ciò che è meraviglioso del ricamo è che puoi scegliere il modello dei tuoi sogni. Inoltre, i colori dei fili o delle perline usati dovrebbero armonizzarsi con il tema del matrimonio per dare l'umore desiderato.
More...
Moore Cathy2018-12-10

Ingrandisci gli sguardi più famosi del Festival di Cannes del 2018 per ispirarti

Il Festival di Cannes è uno dei più grandi eventi celebrità del mondo. Riunisce celebrità che vanno da Marion Cotillard a Cate Blanchett, Lupita Nyong'o o Julianne Moore per 12 giorni di photocall sul red carpet. Ecco alcuni dei look più accattivanti del festival annuale per ispirarti con un look ideale per una festa, un gala, una cerimonia o un vernissage.

Cate Blanchett preferisce l'abito bicolore

Attrice australiana e attivista anti-molestie sessuali, Cate Blanchett non è stata solo la regina della giuria quest'anno, ma ha anche regnato sul tappeto rosso indossando una serie di abiti firmati di alta gamma. Presenta la cerimonia di premiazione con un enorme fiocco di seta rossa nella parte posteriore. È stato forse il miglior look per la star di "Il Signore degli Anelli" che ha sempre alzato il livello nei giorni scorsi.

L'abbiamo notato in particolare alla premiere di "BlacKkKlansman" di Spike Lee in un abito da sera di alta sartoria Givenchy nero e rosso. Un altro dei suoi look è stato molto interessante durante la proiezione di "Cold War". L'attrice indossava uno splendido vestito blu floreale che catturò la meritata attenzione di una designer meno conosciuta, Mary Katrantzou.

Kristen Stewart, il ribelle

Anche un altro membro della giuria di Cannes, la star di "Twilight" e l'ambasciatrice del marchio Chanel Kristen Stewart, ha fatto scalpore sul red carpet. Alla premiere di "BlacKkKlansman", il 28enne ha brillato in un bellissimo miniabito d'argento di Chanel. Tuttavia, Stewart si è guadagnato i complimenti per un altro tipo di dichiarazione sulla moda in questo evento.

Ha effettivamente rimosso apparentemente i suoi tacchi neri Louboutin sul tappeto rosso. La politica non piatta di Cannes ha provocato indignazione nel 2015 quando alcune donne sono state deviate dalla selezione "Carol" perché non indossavano tacchi. Stewart ha parlato contro questo in passato e possiamo vedere che non ha terminato la battaglia. Alla fine del festival, Kristen ha scelto un abito lungo e puro ricamato con un'alta fessura nel mezzo della gamba.

More...
Moore Cathy2018-12-03

Quadragenarian: quando la tua età rende più facile scegliere il tuo abito da sposa

Se sei sulla quarantina e hai in programma di unirti presto all'uomo della tua vita, sembra ovvio che non farai la stessa scelta di abito di una sposa di venti o trenta. Questo deve rispettare i fondamentali, un minimo rigoroso in modo che il tuo aspetto nuziale sia irreprensibile e degno di una donna del tuo grado. Segui i nostri consigli in questo senso, saranno molto utili.

A quarant'anni, certamente non hai la morfologia di venti anni fa. Tuttavia, non dovresti nutrire alcun complesso in questa situazione. Al contrario, considera questo fattore per fare una selezione di abiti da sposa, considerando l'opinione di un professionista.

Per molti designer, l'abito sartoriale è la soluzione perfetta per soddisfare le aspirazioni di una futura sposa di questa età, anche se un abito da scollatura a chiodi di garofano dovrebbe soddisfare una donna dai quaranta anni in seno generoso. Per un quarantenne con una silhouette a forma di H, un vestito lungo con una cintura e una gonna ampia e lunga dovrebbe brillare come necessario. Il segreto qui è scommettere tutto sulla tua morfologia del momento, invece di oscurarlo.
More...
Moore Cathy2018-11-26

Che bouquet per quale abito da sposa?

Siamo tutti d'accordo: il bouquet della sposa è più di un semplice sostegno. Un magnifico bouquet offrirà una bellezza ineguagliabile a chi lo regge. Ma questo è possibile solo se è stato scelto molto bene. È quindi importante sapere quale tipo di bouquet è adatto per completare il suo look da sposa.

Il bouquet asimmetrico


È uno dei mazzi più visibili sui blog di matrimoni. È fatto con fiori molto diversi tra loro, disposti in modo disordinato ma molto estetico.

Se il tuo abito da sposa è un modello scollo, allora hai trovato il tuo bouquet. È anche riservato alle spose che indossano abiti semplici ma sofisticati.

Il bouquet rotondo

È uno dei mazzi più richiesti. In generale, il suo diametro a mezza sfera, non misura più di 30 centimetri. Composto da piccoli fiori, questo bouquet è perfetto per coloro che hanno indossato abiti da sposa principessa con una gonna voluminosa.

Per una sposa classica, è un modo sicuro per migliorare il suo aspetto.

Il bouquet con steli lunghi
More...
Moore Cathy2018-11-19

Abito da damigella d'onore in chiffon: uno stile elegante e confortevole allo stesso tempo

Se la sposa è la prima persona sotto i riflettori di un matrimonio, non possiamo ignorare la presenza, tanto meno il ruolo di alcune persone presenti a questo felice evento. Come parte della processione nuziale, le damigelle hanno anche un posto non meno importante nella conduzione della cerimonia. Devono essere anche sulla loro 31, tagliati come dovrebbe. Così, tra i tanti abiti per le damigelle, puoi lanciare il tuo devoluto su un tessuto particolarmente popolare e confortevole: la mussola.

Abito da Damigella Principessa Cuore A Terra Senza Maniche A-Line


Così tanti abiti da sposa sono fatti di mussola, è principalmente dovuto alla sua qualità. Infatti, la mussola è un tessuto nobile, particolarmente utilizzato nel cucire per le creazioni nuziali. Che si tratti dell'abito da sposa glamour, dell'elegante abito da sposa o dell'abito economico della damigella d'onore, lo chiffon è il tessuto ideale per le cerimonie nuziali. Optando per lei per vestire le tue damigelle, avrai fatto le scelte più saggiose. Innanzitutto, per la sua flessibilità, fluidità e, infine, per la facilità che fornisce. La mussola non irrita, si diffonde al contrario una sensazione di morbidezza sulla pelle ed è piacevole alla vista e al tatto.
Abito da Damigella Anello Spazzola Treno Senza Maniche Naturale con Applique
More...
Moore Cathy2018-10-29

2 abiti da sposa di stelle che ci fanno sognare e da cui possiamo trarre ispirazione

Il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita. Quindi ha senso se per l'occasione, vogliamo adorare i modi più belli. Per ispirarti, abbiamo selezionato le più belle spose di stelle che avrebbero fatto sognare ogni futura sposa, solo per darti qualche idea di abiti per questo giorno speciale!

Il vestito di Kate Moss

Quando Kate Moss ha sposato Jamie Hince nel 2011, ha indossato un abito Galliano ispirato a Charleston. Da allora, i lunghi tagli e le paillette sono rimasti alla moda, non solo per gli abiti da sposa ma anche per altri capi d'abbigliamento di tutti i giorni. Non è sempre che un abito da sposa celebrità influenzi così tanto la moda e dà vita a una nuova tendenza.
More...
Moore Cathy2018-10-22

Il bolero del matrimonio: l'accessorio perfetto!

La scelta dell'abito perfetto in cui si sarà uniti per il resto della propria vita al proprio partner è essenziale. Per questo lo facciamo diverse settimane prima, perché sappiamo che questo può rapidamente diventare un vero problema. La scelta del vestito può essere imbarazzante se mancano alcuni dettagli ... Sì! Inutile dire che bisogna fare attenzione ai pezzi perfetti che andranno con esso. Per una vestibilità perfetta, l'opzione bolero è quasi sicura se vuoi completare il tuo look.

Che cosa hai bisogno di sapere del bolero?
Taft Weiß Elegant Einfache Bolero
Un bolero è una giacca corta che può avere maniche corte o lunghe, può anche essere un gilet sbottonato che si ferma sopra la vita. Originariamente indossato da ballerini bolero in Andalusia, rimane un classico favorito tra molte donne che ne hanno fatto un accessorio irrinunciabile nel mondo della moda femminile. È infatti un accessorio sempre più utilizzato per abiti da sposa, scelta molto pratica per accompagnare gli abiti. Inoltre si rivela essere una scelta importante o addirittura saggia nelle cerimonie invernali.
More...
Moore Cathy2018-10-15

Abiti da sposa: alcune idee di accessoria per un rendering più bello

Un matrimonio è preoccupante in molti modi, specialmente quando vuoi renderlo un evento perfetto. Oltre ai preparativi standard (luoghi, ospiti, pasti, ecc.), Devi rompere la testa per scegliere un abito da sposa. E una volta fatta questa delicata scelta, è ancora necessario sfilacciare il cervello per decidere quali accessori andranno con il vestito nuziale. Queste preoccupazioni sono tutte legittime perché mirano ad un perfetto, irreprensibile e irresistibile fascino della sposa nel giorno in cui J. Paradox, tuttavia, questo giorno dovrebbe essere il più felice dell'esistenza, a volte diventa una vera fonte di stress e di seccature, e quando non lo so negli accessori nuziali, uno spesso mescola i pennelli. Ecco alcuni suggerimenti pratici ed efficaci per migliorare l'accessorizzazione del tuo abito da sposa.
Gioielli ideali per completare il tuo look da sposa


A prima vista, è essenziale avere la cultura della gioielleria. Sono vere risorse per completare il tuo look nuziale, soprattutto quando i metalli si abbinano perfettamente al colore dell'abito da sposa. Quindi, cerca gioielli in oro se il tuo vestito è avorio, per un contrasto fine, luminoso e molto apprezzabile. Allo stesso tempo, scegli gioielli in argento o platino, se il tuo vestito deve essere bianco immacolato. E se è un vestito color crema che ti tenta, scegli perle, argento o anche oro rosa o giallo.

Metti un gioiello coordinato ogni volta: dagli orecchini all'anello nuziale, attraverso la collana, i braccialetti o gli orologi, nulla deve essere sfasato. Detto questo, evita anche di fare troppo, sovraccaricandoti con gioielli, soprattutto se il tuo abbigliamento è già sofisticato. Organizza i tuoi gioielli in base alle decorazioni che il tuo abito ha già: se ha già una scollatura decorata, più domanda di collana, ma orecchini a candelabro per esempio. Se il tuo abito da sposa è sottovalutato, un'imponente collana di pettorali sarebbe il benvenuto per suggerire un certo equilibrio. Si noti inoltre che gli orecchini devono corrispondere all'acconciatura della giornata, in quanto li rivela o li nasconde.
More...
Moore Cathy2018-10-08

Abito da sposa colorato: un rischio da prendere o no?

Tradizionalmente, quando parliamo di un abito da sposa, immaginiamo immediatamente un grande abito bianco. Eppure non tutte le donne hanno la voglia di sposarsi in un bianco incontaminato. Oltre alle infinite variazioni del bianco che esistono, i colori stanno lentamente entrando nei tulle e nel taffetà del grande giorno. Tuttavia, questa tendenza non è necessariamente gradita a tutti, perché alcuni sono molto legati alle tradizioni e alle usanze. Gillen.it offre quindi abiti colorati in cui sicuramente vi sarà, senza dubbio, l'unanimità.

Per la cronaca, il variopinto abito da sposa era di rigore fino alla fine del diciannovesimo secolo, prima che la chiesa imponesse alle future mogli un abito immacolato. Attualmente in altri paesi l'abito da sposa colorato rimane una tradizione che continua. Questo è il caso della Cina dove le donne si sposano in rosso, un colore che simboleggia la felicità. Tutto questo per dire che è possibile sposarsi in un vestito colorato.
Abito da Sposa Lungo Senza Maniche Coda A Strascico Cappella con Perline Sirena
More...
Moore Cathy2018-09-25

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.