Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Vestito da sposa

Abito bianco per la cerimonia battesimale

Tutte le cerimonie è un'opportunità per le donne per lo sviluppo. Prendi la cerimonia del battesimo; per quanto riguarda il matrimonio, il battesimo è un giorno speciale che si vive una volta. Ciò richiede che il celebre o (e) vengono spinti o collocati in un abito che mostra il simbolismo della sua nuova vita del credente cristiano che inizia per lui.

Abito da Sposa Cerniera Elegante A-Line Cuore senza spalline - Foto 2
 

Questa cerimonia rappresenta la testimonianza pubblica della nuova appartenenza a Dio dovrebbe essere celebrata in un abito circostanza e proporre un abito bianco. Sia abito lungo o breve, è lo stile e la professionalità del designer che fa spesso la differenza.
More...
Moore Cathy2018-04-02

Un abito fuori dal comune per un matrimonio eccezionale (II)

II. VESTAGE VESTAGE

Per i nostalgici che sognano un matrimonio di carattere, ecco la nostra selezione di abiti da sposa vintage che, speriamo, ti renderanno la più bella di tutte le spose.
Abito da Sposa con Maniche Lunghe in Pizzo Senza Maniche A-Line Principessa


Questo abito lungo della casa sposa con facilità seta e piume. In effetti, questo capolavoro combina non solo le forme, ma anche i materiali. Difficile non farsi sedurre dalla scollatura vertiginosa ornata da alcuni bottoni la cui forma è ripresa dalla lunga gonna. Il tutto equilibrato da una cintura di seta dalle proporzioni ingegnose posizionata in vita!
Abito da Sposa Allacciato Naturale Sirena Spazzola Treno monospalla - Foto 2
More...
Moore Cathy2018-03-21

Un abito fuori dal comune per un matrimonio eccezionale (I)

I modi cambiano, le tendenze cambiano e il mondo degli abiti da sposa non sfugge a questi sconvolgimenti. Negli ultimi anni, stiamo assistendo a una vera rivoluzione in questo settore, i creatori competono con l'immaginazione per creare l'abito che non solo renderà il più bello, ma abbinerà anche la tua personalità.

Per coloro che si preparano a fare il salto e alla ricerca disperata del pezzo raro, ci auguriamo che la nostra piccola selezione di abiti originali possa darvi un'idea più specifica del vestito che vorreste indossare durante il giorno J. Godetevi la moda costosa!

I. Abiti da sposa corti

Sia che tu abbia delle belle gambe che farebbero diventare verde qualsiasi dea con la gelosia o che tu voglia dire "sì" alla spiaggia sotto un cielo radioso, questi abiti da sposa corti sono quelli di cui hai bisogno.
Abito da Sposa V-Scollo in Chiffon Al Ginocchio Mini Cerniera


Se oltre alle tue belle gambe, vuoi anche mettere le spalle e il petto in valore, ti suggeriamo di indossare un abito corto senza spalline. Come questa bellissima creazione in crepe di seta di Christina Sfez. La leggerezza del materiale utilizzato, la guipure che decora il corpetto, la cintura che stringe le dimensioni, tanti dettagli che rendono questo vestito un pezzo unico nel suo genere.
More...
Moore Cathy2018-03-21

Fai attenzione prima di acquistare un abito da sposa online!

Molte persone sono riluttanti a comprare un abito da sposa su Internet: non si può fare il fitting o sentire il tessuto ... Tuttavia, oggi ci sono sempre più audaci che optano per un vestito matrimonio in un e-shop come Gillne.it. L'articolo di oggi vorrebbe darti alcuni consigli su come acquistare un abito da sposa online.
Abito da Sposa A-Line V-Scollo in Tulle Principessa Coda A Strascico Corto


1. Conosci la silhouette del corpo
Tutti noi abbiamo morfologie diverse, quindi dovresti sempre iniziare sapendo quanto il busto, la vita e i fianchi siano proporzionati tra loro. In questo modo, puoi facilmente fare a meno di stili, scollature e persino disegni che non lusingano la tua figura. Che l'abito indossato sul manichino abbia un aspetto perfetto, in nessun modo te ne importa.

2. Prova il vestito in un negozio locale
Andare in un negozio da sposa e fare un po 'di montaggio in modo da avere un'idea di ciò che i tessuti, gli stili, i colori e gli abbellimenti creeranno come un rendering visivo. Pensa di trovare uno stile che lusinga il corpo, una tonalità che si abbina bene con la pelle e la lunghezza, il comfort, ecc.

3. Leggi la guida alle taglie per prendere le misure
Abito da Sposa con Piega Coda A Strascico Corto Scollo Senza Maniche Anello

Ogni sito e ogni stilista ha il proprio modo di misurare. Ecco perché devi leggere attentamente la pagina su ciascun sito che ti guiderà a prendere le misure. Questo ti permette di avere un vestito perfetto!

4. Confermare sempre il tessuto con il servizio clienti
Alcuni tessuti sono elastici, che attirano facilmente ogni curva del corpo, altri sono più rigidi e freddi quando cammini. Non credere all'immagine del vestito, che ovviamente è impreziosita in un certo modo dall'artista. Chiedi se necessario al servizio clienti di avere alcuni campioni di tessuto per essere sicuro.


More...
Moore Cathy2018-03-05

Abiti da sposa colorati da Atelier Aimée 2018

Le collezioni di abiti da sposa 2018 sono state ampiamente realizzate, abbiamo notato un chiaro ritorno alla sofisticata eleganza e alla varietà di abiti da sposa. Ecco gli splendidi abiti da sposa della collezione di abiti da sposa 2018 di Atelier Aimée. Gli abiti firmati di questa collezione con gonne meravigliosamente increspate sono presentati in menta fresca (vedi foto sotto) e delicati rosa abbinati al classico avorio, rendendolo una delle collezioni più belle fino ad oggi.
Abito da Sposa con Maniche Lunghe Radiosa in Pizzo in Tulle V-Scollo
Abiti da sposa con gonne ruffled di colore menta fresca Abito da sposa senza spalline  in cuore con gonna in rosa chiaro. Ecco un altro sguardo a questo vestito nella parata a destra della foto qui sotto. Adoro questo colore!

Abito da Sposa in Pizzo Cuore Senza Maniche Naturale Coda A Strascico Corto
Scegli un abito da sposa stampato nel tuo grande giorno?

Abiti da sposa colorati o stampati non sono le tue preferenze? Questa collezione 2018 comprende anche eleganti abiti in avorio, come questi abiti da sposa in pizzo.

Abito da Sposa in Pizzo V-Scollo Spazzola Treno con Manica Corte Naturale
More...
Moore Cathy2018-02-06

Idee per abiti da sposa per un matrimonio invernale

Vestirsi per un matrimonio è un problema delicato e indispensabile per le spose, soprattutto nella stagione invernale. Poiché è inevitabile vestirsi bene per combattere il freddo o la neve in inverno, quindi, un abito da sposa invernale dovrebbe essere fondamentalmente comodo, elegante e glamour, ma anche caldo.
Abito da Sposa Coda A Strascico Corto Senza Maniche Naturale Sirena in Pizzo

Se si preferisce un classico abito da sposa a piedi nudi, in questo caso, è necessario aggiungere un bolero, o un cappotto da sposa che viene indossato sempre più nel giorno del matrimonio come pezzo principale in inverno. Sarai in grado di rimuoverlo per avere caldo all'aria aperta! Pensa anche ai lunghi guanti che copriranno le tue braccia, o indosserai scarpe chiuse per scaldarti, inoltre, un tacco di altezza ragionevole che ti regala un'andatura più elegante e una silhouette più raffinata.
Abito da Sposa Naturale in Tulle Fuori dalla spalla Radiosa con Maniche Lunghe
More...
Moore Cathy2018-02-06

Concentriamoci! Un tale abito da sposa per un'occasione del genere! (I)

Con lo sviluppo della società, le persone seguono le tendenze della moda in ogni aspetto della vita. Anche per il loro matrimonio, quasi tutte le donne sognano un matrimonio impressionante per una buona memoria. Di conseguenza, gli stili di matrimonio stanno diventando più sviluppati e originali. In generale, ci sono quattro tipi di abiti da sposa totalmente diversi tra loro per abbinare diverse occasioni. Oggi, Persun ti porta a sapere come scegliere un abito da sposa adatto a diverse location per matrimoni.



Il primo tipo che Gillnepresenta è quello per un matrimonio tradizionale, ad esempio in una chiesa. Come tutti sappiamo, la chiesa è un luogo sacro. Pertanto, spose devono scegliere un abito da principessa per allenare la cappella o anche Watteau che ti renderà aggraziata ed elegante. Per evidenziare il temperamento aristocratico, il ricamo delicato è sempre il più convincente.
More...
Moore Cathy2018-01-29

Welches Hochzeitskleid sollte ich zu verschiedenen Anlässen wählen?

Ieri abbiamo presentato due tipi di abiti da sposa in diverse occasioni. Oggi continuiamo il nostro argomento: concentriamoci! Un tale abito da sposa per un'occasione del genere!



La terza situazione in cui la sposa deve indossare un abito bianco è il banchetto o la festa di nozze. Per questa occasione in cui tutti si divertono a godersi la gioia della coppia, la sposa può scegliere un abito meno tradizionale! Elegante come dea della saggezza per una sera, o sexy come una fata per un cocktail, o casual e glamour per un gala ...
Abito da Sposa Ball Gown in Pizzo in Tulle Allacciato Coda A Strascico Corto
More...
Moore Cathy2018-01-29

Sirena, la forma più squisita

Semplicemente dicendo, un abito a sirena è un vestito fatto di coda di pesce. La forma della sirena è lo stile più sexy. Una vera arma per attirare l'attenzione con la sua silhouette accattivante e l'elegante coda di pesce. Le donne che optano per un vestito a sirena hanno sicuramente molta fiducia in se stesse!


In effetti, l'abito stile sirena non è adatto a tutte le donne perché accorcerà la silhouette. Questo design audace va solo per le donne che hanno una proporzione del corpo abbastanza coordinata (taglia grande, busto generoso ma non prominente con fianchi ben progettati).
Abito da Sposa 2 in 1 in Tulle con Applique Wintersale in pizzo

Il tondo o il magro non potevano essere competenti per indossare un abito di questo stile perché richiede davvero una linea quasi perfetta, vale a dire che sarebbe una silhouette con curve acuminate. Molto spesso, il design a guaina della parte superiore del vestito espone i difetti del corriere, che colpisce l'eleganza del tutto.



Tuttavia, se hai davvero una buona linea, non esitare a crackare per un vestito Mermaid perché la particolare forma accentuerà i fianchi.
More...
Moore Cathy2018-01-22

Sei criteri per la scelta di un abito da sposa per la donna rotonda

Sei una donna rotonda e non si sa che tipo di scegliere abito da sposa per il D-Day? Niente da allarme voi, basta seguire i nostri sei raccomandazioni al fine di fare una scelta squisita. In primo luogo, fare la tua barba tabella complessa. O meno orgoglioso della tua figura nulla vi impedisce di essere sublime per il vostro matrimonio. Così giocare i punti di forza, la tua altezza segnata con l'esempio è un aspetto di sfruttare a vostro vantaggio. poi i punti di forza, dai grossi seni dimensioni imponenti, il collo, sono tutti caratteri è possibile avvistare te, giusto davanti a uno specchio.

Allo stesso modo nella scelta del vostro abito da sposa, mettere un punto d'onore per la qualità del tessuto. Essa deve essere fluido e leggero, al fine di renderlo più discreto il tuo corpo. In questo senso, scegliere chiffon, tulle o di lino. Questi sono i tessuti che soddisfano le vostre aspettative. Se si dispone di una cassa ben dotato, andare per abiti tagliati, con il collo alto barca o cadere. Sottolineare la tua vita con l'adozione di una cintura; sarete eleganti. Tuttavia, essere sicuri di evitare motivi troppo evidenti e paillettes, piume o abbellimenti frou frou. Poi preferiscono disegni sottili e piccole, certamente più affascinante.
More...
Karen Alfonso2017-08-08

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.