Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Vestito da sposa

Concentriamoci! Un tale abito da sposa per un'occasione del genere! (I)

Con lo sviluppo della società, le persone seguono le tendenze della moda in ogni aspetto della vita. Anche per il loro matrimonio, quasi tutte le donne sognano un matrimonio impressionante per una buona memoria. Di conseguenza, gli stili di matrimonio stanno diventando più sviluppati e originali. In generale, ci sono quattro tipi di abiti da sposa totalmente diversi tra loro per abbinare diverse occasioni. Oggi, Persun ti porta a sapere come scegliere un abito da sposa adatto a diverse location per matrimoni.



Il primo tipo che Gillnepresenta è quello per un matrimonio tradizionale, ad esempio in una chiesa. Come tutti sappiamo, la chiesa è un luogo sacro. Pertanto, spose devono scegliere un abito da principessa per allenare la cappella o anche Watteau che ti renderà aggraziata ed elegante. Per evidenziare il temperamento aristocratico, il ricamo delicato è sempre il più convincente.
More...
Moore Cathy2018-01-29

Welches Hochzeitskleid sollte ich zu verschiedenen Anlässen wählen?

Ieri abbiamo presentato due tipi di abiti da sposa in diverse occasioni. Oggi continuiamo il nostro argomento: concentriamoci! Un tale abito da sposa per un'occasione del genere!



La terza situazione in cui la sposa deve indossare un abito bianco è il banchetto o la festa di nozze. Per questa occasione in cui tutti si divertono a godersi la gioia della coppia, la sposa può scegliere un abito meno tradizionale! Elegante come dea della saggezza per una sera, o sexy come una fata per un cocktail, o casual e glamour per un gala ...
Abito da Sposa Ball Gown in Pizzo in Tulle Allacciato Coda A Strascico Corto
More...
Moore Cathy2018-01-29

Sirena, la forma più squisita

Semplicemente dicendo, un abito a sirena è un vestito fatto di coda di pesce. La forma della sirena è lo stile più sexy. Una vera arma per attirare l'attenzione con la sua silhouette accattivante e l'elegante coda di pesce. Le donne che optano per un vestito a sirena hanno sicuramente molta fiducia in se stesse!


In effetti, l'abito stile sirena non è adatto a tutte le donne perché accorcerà la silhouette. Questo design audace va solo per le donne che hanno una proporzione del corpo abbastanza coordinata (taglia grande, busto generoso ma non prominente con fianchi ben progettati).
Abito da Sposa 2 in 1 in Tulle con Applique Wintersale in pizzo

Il tondo o il magro non potevano essere competenti per indossare un abito di questo stile perché richiede davvero una linea quasi perfetta, vale a dire che sarebbe una silhouette con curve acuminate. Molto spesso, il design a guaina della parte superiore del vestito espone i difetti del corriere, che colpisce l'eleganza del tutto.



Tuttavia, se hai davvero una buona linea, non esitare a crackare per un vestito Mermaid perché la particolare forma accentuerà i fianchi.
More...
Moore Cathy2018-01-22

Sei criteri per la scelta di un abito da sposa per la donna rotonda

Sei una donna rotonda e non si sa che tipo di scegliere abito da sposa per il D-Day? Niente da allarme voi, basta seguire i nostri sei raccomandazioni al fine di fare una scelta squisita. In primo luogo, fare la tua barba tabella complessa. O meno orgoglioso della tua figura nulla vi impedisce di essere sublime per il vostro matrimonio. Così giocare i punti di forza, la tua altezza segnata con l'esempio è un aspetto di sfruttare a vostro vantaggio. poi i punti di forza, dai grossi seni dimensioni imponenti, il collo, sono tutti caratteri è possibile avvistare te, giusto davanti a uno specchio.

Allo stesso modo nella scelta del vostro abito da sposa, mettere un punto d'onore per la qualità del tessuto. Essa deve essere fluido e leggero, al fine di renderlo più discreto il tuo corpo. In questo senso, scegliere chiffon, tulle o di lino. Questi sono i tessuti che soddisfano le vostre aspettative. Se si dispone di una cassa ben dotato, andare per abiti tagliati, con il collo alto barca o cadere. Sottolineare la tua vita con l'adozione di una cintura; sarete eleganti. Tuttavia, essere sicuri di evitare motivi troppo evidenti e paillettes, piume o abbellimenti frou frou. Poi preferiscono disegni sottili e piccole, certamente più affascinante.
More...
Karen Alfonso2017-08-08

Abito da sposa semplice: eleganza in Minimalismo

Per immortalare l'evento più felice della tua vita come una donna, si dispone di un gran numero di opzioni nella scelta del vostro abito da sposa. Tra i diversi modelli di abiti da sposa, si può essere di fronte a un dilemma. Tuttavia, tutto dipende da che tipo di abito che si desidera. Così, il semplice abito da sposa è la scelta ideale di abbigliamento se si desidera un abito semplice ma elegante. Al di là il suo aspetto, ma ha anche i suoi meriti.



A prima vista, l'abito da sposa semplice sembra scelta troppo comune. Tuttavia, nonostante questa impressione po 'di parte, è un pezzo che ha molte qualità. Si presenta in varie forme, dandovi la libertà di scelte importanti. Ciò implica che, nella sua semplicità, il vostro abito da sposa può anche essere in seducente dettagli che porteranno la chiave che fa la differenza per il vostro look da sposa. E 'possibile realizzare la bellezza e glamour questo nella semplicità. In modo da trovare abiti di qualità con tessuti leggeri, scelti con cura e sottilmente cucite. Può essere pizzo, chiffon, organza, tulle e molti altri materiali. La semplice abito è disponibile in lunghezze corte e lunghe e prende varie forme precisamente il taglio sul busto.



Se sei un fan di esseri giochi ricami e abbellimenti, si può anche avere loro sul tuo abito da sposa semplice. Gli ornamenti con manubrio, quelli scollo a barca o collare Stati Uniti sono anche possibili scelte a vostra disposizione attraverso i numerosi modelli esistenti. Se preferite invece per le parti ornate con cintura in vita o di quelli svasato al ginocchio, è senza dubbio trovare il colpo di cuore.
More...
Karen Alfonso2017-06-11

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.