Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Vestito sposa

Stili e sagome di abito da sposa

Abito da Sposa Allacciato Romantico a Riva Lungo in Chiffon
Gli abiti da sposa A-Line sono l'epitome della bellezza classica! Gli abiti A-Line presentano un corpetto su misura e strutturato e una gonna fluida e facile da indossare che svanisce gradualmente. Questo è uno stile molto popolare perché integra le proporzioni della sposa e lusinga la silhouette con un taglio romantico e femminile.

A chi lusinga:

Gli abiti da sposa A-Line sono apprezzati per la loro capacità di guardare bene su qualsiasi tipo di corpo. Dalle forme atletiche alle spose a forma di pera, le sagome A-Line tollerano un'ampia gamma di taglie. Le spose che non sanno quale stile di abbigliamento scegliere spesso iniziano con un abito da sposa classico A-Line e partono da lì. Assicurati che il tuo abito si adatti perfettamente facendolo cambiare da una sarta esperta.

Che tipo di matrimonio:
Abito da Ballo con Piega in Paillette Romantico Cerniera con Paillette
Lo stile A-Line, sempre lusinghiero, è molto versatile e adatto a tutti i temi del matrimonio. Abbinalo a un matrimonio con una cravatta nera con un velo a portata di mano o una cintura lucida adornata di gioielli. Realizza la visione nuziale dei tuoi sogni boho abbinando il tuo abito A-Line con i sandali. Sia che tu opti per una festa sul tetto o un grande giorno in giardino, questa silhouette potrebbe essere giusta per te.
Abiti da sposa taglio casual

Abiti da sposa aderenti e svasati si adattano al corpo nei posti giusti! La parte superiore del vestito è regolata fino a quando la gonna si allarga appena sotto i fianchi, il che aiuta ad accentuare le dimensioni della sposa. Gli abiti aderenti e svasati sono un ibrido di silhouette A-Line e Mermaid; questo stile accentua le dimensioni e consente sempre uno stile drammatico.
More...
Moore Cathy2019-07-15

Guida per trovare la scarpa perfetta per il giorno del tuo matrimonio


Per il grande giorno, tutte le spose vogliono essere perfette fino alla punta dei piedi. Quindi, anche se si ha l'impressione che le scarpe passino inosservate sotto il vestito, non si tratta di svuotare la scelta di questo accessorio in cui si va praticamente tutto il giorno. A differenza delle tue scarpe di tutti i giorni, la scelta della scarpa da cerimonia dovrebbe basarsi su determinati parametri che Gillne.it ti esporrà in questo articolo mentre formulano alcuni suggerimenti.

Una moltitudine di modelli di scarpe da sposa
Abito da Sposa Senza Spalline Cuore Seducente Sirena Tubino
Come l'abito da sposa, le scarpe esistono in una moltitudine di stili. Ma a rischio di deludere alcuni dipendenti da belle paia di scarpe, l'estetica di una scarpa non è il primo parametro da tenere in considerazione quando si sceglie una scarpa da sposa. Effettivamente il giorno del tuo matrimonio, trascorrerai molto tempo in piedi, durante la cerimonia, per le foto, per la danza del matrimonio, ecc ... Sarebbe saggio scommettere su scarpe comode. Una scarpa comoda non significa spazzata via da lì, ma scarpe con i tacchi. Se sei abituato a camminare sui talloni tutto il giorno, perché no? Inoltre, ci sono ovviamente bellissimi tacchi a zeppa che sublimeranno la tua figura e ti porteranno in altezza se le tue estati sono di taglia corta.
More...
Moore Cathy2019-06-17

L'abito da sposa rosso: un colore controverso ma rimane tradizionale per un matrimonio



Scegliere il suo abito da sposa non è mai stato più complicato del XXI secolo, quando molte giovani donne si sentono intrappolate tra le richieste convenzionali e il desiderio di rompere i codici tradizionali. Senza voler prendere posizione, crediamo che ogni futura sposa abbia il pieno diritto di voler vestire come vuole nel giorno del suo matrimonio. E solo l'abito da sposa rosso è una vera tendenza che seduce sempre più persone. Elegante quanto controverso, ha ancora la sua parte di tradizione che puoi sempre proporre per convincere i tuoi cari ad accettare l'idea di vederti vestito di rosso il giorno del tuo matrimonio.

Alcuni buoni motivi per optare per l'abito da sposa rosso
Abiti da Sposa Formale Senza Spalline Stravagante Cuore con Cristino
Anche se oggi il colore rosso è sinonimo di passione, amore e romanticismo, l'idea di vedere una sposa vestita di questo colore è paralizzante per molte persone. Ma in realtà l'abito da sposa rosso, non è una tendenza che risale ad oggi. Molto prima che la chiesa imponesse il bianco nel diciannovesimo secolo, le donne potevano sposarsi indossando un vestito rosso e persino un vestito nero in alcuni casi. Meglio ancora oggi, in alcuni paesi asiatici come la Cina, la Mongolia del Vietnam e persino in India, la tradizione è che la sposa è vestita di rosso un colore che simboleggia la felicità e la longevità della coppia. Quindi non privarti soprattutto se invidi di mostrare un aspetto rosso nel giorno del tuo matrimonio. Tuttavia, come indossare il tuo vestito determinerà se sei effettivamente una sposa.
More...
Moore Cathy2019-06-03

cerimonia nuziale in spiaggia: un'idea insolita che merita un abito atipico


Sei nel bel mezzo dei preparativi per il tuo matrimonio e, con l'arrivo del bel tempo, il ritorno del calore, così hai deciso di fare vecchi sogni saldamente radicati nella mente di tutte le ragazze: una cerimonia in piedi l'acqua e nella sabbia, i voti si scambiano teneramente al tramonto. Ottima idea Tuttavia, sei consapevole che questo tipo di cerimonia comporta un abito da sposa lontano dai grandi, lunghi vestiti con un sacco di fronzoli e un treno senza fine? Se sei a conoscenza, potrebbe essere il momento di aiutarti a trovare l'abito perfetto per un matrimonio sulla spiaggia e, naturalmente, sublimare la tua silhouette in occasione di questo importante giorno.
Abito da Sposa Vita Tubino in pizzo in Chiffon con Applique
Per scegliere l'abito adatto per vestirsi per un matrimonio in spiaggia, sono necessarie una serie di considerazioni specifiche. Come puoi immaginare, l'acqua, la brezza e il sole avranno un effetto sul tuo look del D-Day. In generale, i produttori di abiti da sposa non hanno una collezione specifica per una cerimonia sul bordo del acqua. È per questo motivo che Gill ha selezionato per te abiti meravigliosi tenendo conto dei fattori estetici, del comfort climatico e personale.
Abito da Sposa Venezia con Tre Quarti Lunghezza Maniche A-Line con Applique
In effetti la spiaggia non offre gli stessi servizi di una chiesa, un municipio o una stanza, quindi ti consigliamo di dimenticare subito i tagli complicati, che non fanno rima con lo spirito di un matrimonio al bordo acqua. Inoltre, non sono confortevoli per una giornata calda al bordo dell'acqua e possono essere spiacevoli da indossare sotto i raggi del sole, i piedi nella sabbia.
Abito da Sposa V-Scollo Bellissima Strass in Chiffon con Perline
D'altra parte, per un matrimonio in spiaggia, uno dei primi requisiti da rispettare è la scelta di fluidi e materiali leggeri che faciliteranno i tuoi movimenti. La mussola e la seta sono opzioni ideali che sono totalmente in sintonia con questo tipo di cerimonia.
Abito da Sposa in pizzo Sirena in Tulle con Applique Meravigliosa
Con maniche drappeggiate con scollo a V e arricciate per abbellire, è uno stile chic e senza tempo. È un vestito di grande semplicità, perfettamente adatto per un matrimonio sulla spiaggia.
More...
Moore Cathy2019-04-23

E se ti sposassi in un abito corto?


E se per il giorno più importante della tua giornata, indossi la tua scelta su un abito da sposa corto. Sì, invece del lungo abito da sposa, e se opti per l'abito corto che ti dà l'immagine di una donna moderna che assume. Dimentichiamo il vestito di una lunghezza eccessiva e diamo uno sguardo più da vicino l'abito da sposa accorciato, che sale fino alla cima del ginocchio.

Per qualche tempo, l'abito da sposa corto sta gradualmente guadagnando spazio. Oltre ai matrimoni, è anche vista sulle passerelle e nelle fiere del matrimonio. È messo sia per la cerimonia civile, per la sera o per sostituire l'abito del grande giorno.
Abito da Sposa Moda Asimmetrici A-Line con Increspature Formale E Informale
Se l'abito da sposa corto attira sempre più giovani donne, è perché permette soprattutto di sentirsi completamente a proprio agio e muoversi liberamente, persino di ballare tutta la notte senza alcun disagio. Quale non è sempre il caso con un vestito lungo, inoltre se ha un treno. In pizzo, organza o tulle, l'abito da sposa corto è il modo sicuro per combinare tradizione e modernità.
Abito da Sposa in Pizzo con Applique Sotto Ginocchio in Pizzo con Fiocco
Nella maggior parte dei casi, si ferma al ginocchio. Può avere una forma a matita o una forma asimmetrica, la sottoveste è corta davanti e lunga dietro. Tuttavia, coloro che vogliono muoversi verso un modello asimmetrico devono imperativamente avere gambe sottili. Altrimenti, è meglio rivolgersi a un altro modello che non avrai problemi a trovare sul nostro sito.
More...
Moore Cathy2019-02-12

Come si indossa l'abito bianco negli inverni: le stelle ci danno la lezione


Bianca come la tua pelle, luminosa come le stelle, fresca come la neve, tale è il ritmo delle grandi donne nei bagni a filo durante la stagione invernale. L'obiettivo principale è ovviamente quello di rimanere sublimi, ma è anche necessario sapere quale modello indossare per non morire di freddo con gli abiti bianchi. Quest'anno, basta essere sulla prima pagina dei giornali con un look invernale bianco direttamente dalle profondità delle celebrità "caldamente calde".
Adotta uno stile come le nostre stelline preferite!

Nella lista dei vestiti della stagione ghiacciata è già pieno di abiti principalmente in velluto, foderato in nylon o pizzo; Tessuti noti per produrre calore e proteggerti durante questa stagione invernale. Sul lato degli abiti bianchi, si assiste allo stesso caldo animato dai suoi tessuti. Dal piccolo abito bianco all'elegante abito color neve, tutti hanno un lato caldo che si fonde con il freddo gelido, rendendoli irresistibili da indossare con gli accessori giusti. Curiosità, ben fatto, le stelle sono saltate in acqua con la toilette bianca con collo alto. Spotted sul "look invernale delle stelle 2018", Jane Fonda in abito bianco con coda lunga Balmain su misura, gioielli Chopard, clutch Perrin e scarpe Salvatore Ferragamo sul red carpet degli Oscar 2018.
More...
Moore Cathy2019-01-14

Come scegliere il colore del tuo abito da sposa?

Il colore del tuo abito da sposa è tanto importante quanto la sua forma o il materiale con cui è stato progettato. Se il bianco è la tonalità classica degli abiti da sposa, va detto che è disponibile in varie varianti, quindi la possibilità di qualificarsi. In effetti, il colore del tuo abito da sposa deve essere in armonia con gli altri con la tua carnagione. Questo è un dettaglio importante, se non il più importante. Quindi, come fare questa scelta di colori?
Abito da Sposa Charmeuse Stupefacente alta vita in Raso AllungareAbito da Sposa Corto A Terra Elegante Vita V-Scollo
Di solito nella posizione della futura sposa ti rendi conto che in realtà esistono diverse varianti di bianco. Puro, cremoso, avorio, ecru, è disponibile in varie tonalità, a seconda del tessuto, per soddisfare tutti i gusti. È quindi consigliabile avere un aspetto saggio e non commettere errori. In questa logica, esamina sempre il tuo abito da sposa alla luce del giorno. Generalmente nei negozi, l'illuminazione elettrica tende ad agire sugli abiti da sposa e a cambiarli ai tuoi occhi.

Quando possibile, è consigliabile provare la versione in bianco e in bianco dello stesso pezzo, per assicurarsi di fare la scelta migliore. Per scegliere il tessuto perfetto per te, metti un coupon dell'ombra che fa per te sul tuo petto e goditi l'effetto che ha sul tuo viso in uno specchio. In ogni caso, avere l'idea che avorio ed ecru sarebbero le migliori opzioni per la tonalità se si è di pelle chiara.
Abito Homecoming in Tulle Cuore Cerniera con Seghettato NaturaleAbito da Sposa V-Scollo in Chiffon Al Ginocchio Mini Cerniera
More...
Moore Cathy2019-01-07

abito da sposa principessa: il set ideale per un matrimonio maestoso

Il matrimonio è la cerimonia per eccellenza per celebrare l'amore romantico nato dalla vicinanza tra due esseri. L'uomo e la donna si sposano in un clima allegro e festoso e questo giorno ha una carica emotiva che lo rende particolarmente memorabile. La bellezza, l'euforia e lo splendore di questa cerimonia sono preceduti, tuttavia, da una rigorosa preparazione. Tra le varie preoccupazioni che occupano principalmente la sposa durante i preparativi, arriva spesso in cima alla lista la scelta dell'abito nuziale. Abito altamente cerimoniale, esiste sotto diversi modelli e tra questi l'abito da sposa principessa occupa un posto di scelta.
Abito da Sposa Cerniera Elegante A-Line Cuore senza spalline - Foto 2


L'abito da sposa deve essere elegante e confortevole per dare alla sposa un aspetto più autentico in questo giorno speciale. L'abito da sposa principessa risponde perfettamente a queste esigenze e va anche oltre le aspettative. In effetti, la sua struttura si riferisce ai sogni dell'infanzia e della giovinezza di ogni donna nel disegno stesso dello svolgimento dei matrimoni. Uno desidera un vestito che solleva anche il tempo di un momento al rango di principessa e questo solo pensiero porta al cuore della gioia. L'abito da sposa principessa per il suo taglio rende concreto questo sogno e propone davvero il ritmo se lo si desidera. Rimane vicino al corpo al busto e poi inizia ad aprirsi in vita mostrando un bagliore del più eccellente. In tal modo percepiamo un contrasto particolarmente estetico sotto forma di cima e di fondo; Impreziosito da una taglia media a seconda dello stile Abito da sposa principessa in tulle blu Nonostante la sua struttura di base precedentemente dichiarata, l'abito da sposa della principessa non ha un fit congelato che sarebbe privo di qualsiasi originalità. L'immaginazione degli stilisti è sempre fruttuosa; attraverso i vari modelli esistenti, questo capo si reinventa e rivela un design completamente diverso. Ciò è reso possibile da alcuni dettagli semplici come sono, ma sufficienti per evitare una somiglianza palpabile da un modello all'altro. Può essere un insieme di pieghe, un'aggiunta di tessuto, pizzo nella custodia, un bordo squisito, un ornamento fatto di paillettes o gioielli e una forma originale frilly al livello della gonna. Le possibilità sono quindi immense e si presentano alle preferenze di ogni donna.
More...
Moore Cathy2018-07-23

Essere chic ed estremamente affascinante in abito da sposa vintage

La moda è tornata e nessuno è sorpreso. Questa stagione apparterrà sicuramente allo stile vintage, a significare il ritorno di abiti da sposa selvaggiamente romantici. Solo pochi giorni prima del momento più importante della tua esistenza. Il tuo matrimonio si sta avvicinando rapidamente e i preparativi sono in corso. Tutto tranne la cosa più essenziale e probabilmente la più difficile da preparare: l'abito da sposa vintage. La cosa più fastidiosa è che né il tempo né i suggerimenti degli amici sono riusciti a farti cercare un modello particolare, perché sono così attraenti. Non fatevi prendere dal panico, tuttavia, perché resta da considerare un'opzione definitiva, insospettata e tuttavia significativa. Sì, perché non optare per un abito da sposa vintage? Questa creazione, che è tutta incentrata su un capolavoro sartoriale, ha anche alcune risorse piuttosto interessanti che ti convinceranno di essere sicuro.
Abito da Sposa Alta Coperta decorato con Maniche Lunghe Girocollo in Pizzo
Fin dall'inizio, è necessario fare alcune precisazioni, indispensabili per integrare correttamente il concetto di questo tipo di abbigliamento. Quando si menziona il termine "vintage" per descrivere una cosa, un accessorio o uno stile, si fa immediatamente pensare a qualcosa di vecchio, di una certa età, di un'epoca più o meno passata, o anche passata. Tuttavia, pensare all'abito da sposa vintage che ha un aspetto non più rilevante sarebbe un grosso errore. E per una buona ragione, lo stile vintage qui piuttosto significa che questo abito nuziale è stato ispirato nel suo sviluppo di stili del passato certamente, ma veramente classico; ha anche beneficiato per il suo design, il tocco eccezionale di rinomati sarti e stilisti, che hanno completamente integrato gli ultimi standard, nonché le tendenze più moderne che sono in termini di abiti da sposa. L'abito da sposa vintage come presentato è solo una sottile fusione tra il moderno e il vecchio, il che lo rende semplicemente un modello sia chic che classico.
More...
Moore Cathy2018-07-16

L'abito da sposa con Gillne.it

Ci sono eventi indimenticabili in tutta la vita che ti segnano per sempre e lasciano impronte indelebili. Tra questi, il matrimonio è sicuramente il migliore, quello che abbiamo sempre sognato e il cui successo è considerato un successo clamoroso. Vista la sua importanza, il matrimonio merita di essere immortalato. La scelta di un bellissimo abito da sposa sarebbe sicuramente di aiuto per renderlo memorabile. Questo è davvero per la sposa, una delle parti importanti di una cerimonia di nozze, se non la più importante. Quindi, non si tratta di prendere alla leggera questo esercizio.

Abito da Sposa in Organza Vita Scollo Mezza Coperta A Terra
Sin dall'inizio, abbiate l'idea di fare la scelta migliore possibile per il vostro matrimonio. Partendo da questo, puoi esplorare a tuo agio, la panoplia dell'abito da sposa che viene messa a tua disposizione dalla nostra buona cura. gillne.it è uno specialista, un riferimento in modalità sposa la cui reputazione è ben consolidata. Ciò che possiamo comunque presentarvi è la nostra ricca collezione di abiti da sposa caratterizzata da modelli molto variegati, attraenti come l'altro. Dai vestiti sexy agli abiti classici, alle creazioni speciali o quelli realizzati in tessuti e colori di qualsiasi tipo, troverai tutti i tipi di abiti su misura per le esigenze future della tua sposa. Ovviamente una delle peculiarità dei nostri pezzi è nel rapporto qualità / prezzo che li caratterizza.



Quindi, se vuoi un semplice abito da sposa con taglio fluido, ce l'abbiamo. Anche nelle nostre corde, abiti da sposa corti o lunghi, organza o chiffon, ricamati, pizzi, decorati con fiori o strass. Indipendentemente dalla tua figura, sceglierai la scelta giusta dalla nostra selezione di abiti da sposa. In stili moderni o vintage, colori vivaci o cancellati, scopri qui le delizie dell'abito da sposa. Se stai pensando ad un vestito che metterà in risalto la tua linea di gambe e sia sexy allo stesso tempo, opta per l'abito da sposa corto, presente nella nostra gamma di modelli. Potresti preferire un set su misura, possiamo anche soddisfarti. Approfittate del nostro know-how per una presenza memorabile.
More...
Moore Cathy2018-06-21

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.