Robeie blog

Articoli sotto la categoria:

Vogue sposa

Come si indossa l'abito bianco negli inverni: le stelle ci danno la lezione


Bianca come la tua pelle, luminosa come le stelle, fresca come la neve, tale è il ritmo delle grandi donne nei bagni a filo durante la stagione invernale. L'obiettivo principale è ovviamente quello di rimanere sublimi, ma è anche necessario sapere quale modello indossare per non morire di freddo con gli abiti bianchi. Quest'anno, basta essere sulla prima pagina dei giornali con un look invernale bianco direttamente dalle profondità delle celebrità "caldamente calde".
Adotta uno stile come le nostre stelline preferite!

Nella lista dei vestiti della stagione ghiacciata è già pieno di abiti principalmente in velluto, foderato in nylon o pizzo; Tessuti noti per produrre calore e proteggerti durante questa stagione invernale. Sul lato degli abiti bianchi, si assiste allo stesso caldo animato dai suoi tessuti. Dal piccolo abito bianco all'elegante abito color neve, tutti hanno un lato caldo che si fonde con il freddo gelido, rendendoli irresistibili da indossare con gli accessori giusti. Curiosità, ben fatto, le stelle sono saltate in acqua con la toilette bianca con collo alto. Spotted sul "look invernale delle stelle 2018", Jane Fonda in abito bianco con coda lunga Balmain su misura, gioielli Chopard, clutch Perrin e scarpe Salvatore Ferragamo sul red carpet degli Oscar 2018.
More...
Moore Cathy2019-01-14

Il treno dell'abito da sposa più lungo del mondo: 2,97 km

Povero per la nuova sposa che indossava questo abito da sposa a maniche lunghe. Un salone di nozze rumeno ha progettato un abito da sposa che ha il treno più lungo del mondo, secondo il Guinness Book of Records. ANDREE SALON progettò un tronco d'avorio lungo 2,97 km, che si estendeva su tutto il centro città di Bucarest, in Romania.


Il treno e l'abito richiedevano circa tre miglia di taffetà importate dall'Italia e 18 piedi di pizzo francese. Secondo il Telegraph, nella creazione sono stati utilizzati aghi per cucire del 1857 e 150 bobine di filato, impiegando un centinaio di giorni per la produzione. Il precedente record per un abito da sposa, progettato da un designer olandese, era di circa 1,5 miglia. Questa vittoria record mondiale ha in effetti un altro significato per i rumeni, e inoltre un'ironia contro gli olandesi, che si sono opposti all'ingresso della Romania nella zona di viaggio senza visti dell'UE.

More...
Moore Cathy2018-01-08

Quale sarebbe l'abito ideale per un matrimonio civile?

Non meno importante del matrimonio religioso, anche il matrimonio civile è di importanza fondamentale. Merita tutta la cura in termini di preparazione. E chi dice i preparativi, ha detto necessariamente la sposa. Allora, quale vestito da adottare per convocare il matrimonio prima del sindaco? Le opzioni sono varie. Tra questi, il classico abito da principessa, che puoi comunque conservare per la Chiesa e sport un'altra stanza. Quale? Tra sarto, pantaloni e combinazioni, potresti essere viziato per la scelta.



A ogni età, se c'è davvero un pezzo da indossare per un matrimonio civile, è davvero il sarto. Dà più carattere alla sposa e alla cerimonia prima del sindaco in sé, ed è abbastanza facile. Con pompe, gonne o pantaloni, in diverse tonalità, il sarto è un ornamento che lascia molta libertà per la sposa.

Abito da Sposa con Increspature Cerniera con Maniche Lunghe Plisse Alta Coperta

È quindi possibile scegliere bianco o beige, crema, o squaramente in un rosa pallido. In alternativa al sarto, la combinazione rimane una scelta lusinghiera per la sua semplicità. È quindi logico che si abbina a molte collezioni di abiti da sposa civili. Con che alta per accompagnarlo? Un bustier decorato con perle darebbe più effetto a questo stile elegante, anche se un caraco sarebbe altrettanto perfetto.
Abito da Sposa Plisse Senza Maniche con Increspature Zip Schiena Nuda


Anche molto trendy, il vestito corto ha il vento in poppa e potrebbe portare la sua parte di romanticismo e freschezza al tuo stile nuziale. rappresentazione in miniatura del vestito principessa, abito corto più lucentezza quando associato affascinante dettaglio, una schiena nuda come per un effetto sexy, un pizzo per accentuare il romanticismo del momento, o una gonna per uno stile palla vestita.
More...
Karen Alfonso2017-10-16

Abito da sposa semplice o lusso: cosa scegliere?

Il successo di un evento importante quanto un matrimonio dipende in gran parte dal modo in cui viene organizzato. E questa organizzazione stessa si basa su prerequisiti, che coinvolgono il luogo di accoglienza, la qualità e il numero degli ospiti, ma anche la posizione della cerimonia nuziale, spesso determinata dalla comparsa del vestito della sposa . Si domanda allora quale tipo di abito da optare: un modello di lusso, intelligente e frim, o piuttosto un semplice e moderato abito da sposa? Ecco alcuni chiarimenti per saperne di più su queste opzioni e quindi meglio guidare la scelta.



Il matrimonio è per molte donne l'evento di una vita, il culmine dei sentimenti reciproci verso un essere speciale. Di conseguenza, è perfettamente comprensibile che certi fidanzati sognano di una grande cerimonia nuziale, e non risparmiano sforzi per rendere il loro matrimonio un vero evento. Se si scopre che siete interessati, non hai problemi a presentarti, e al di là di te ama essere adulato, complimentato e apprezzato, poi più dubbi: un abito da sposa di lusso sarebbe più adatta perfettamente. Il suo carattere ricco e luccicante illuminerà tutto il tuo aspetto e la cerimonia nella sua interezza, come un vero e proprio gala.



Inoltre, questo tipo di abito da sposa inevitabilmente porta un tocco di glamour e di raffinatezza aggiuntiva, che ti renderà ancora più affascinante, a patto che scegli il modello giusto. E per questo, niente di molto complicato: consideri il tuo stile preferito, la tua carnagione e il tuo fisico. Pensate a un colore brillante e chic, come l'avorio o il vino rosso. Aggiungere una piccola creatività e spezie non esitando a mettere in evidenza i vostri beni femminili (curve, spalle, gambe, ecc.) Tuttavia, considerate l'equilibrio del tuo aspetto scegliendo per esempio un trucco minore, o gioielli non eccessivamente pesante, a rischio di apparire troppo bling-bling e sovraccaricare il ritmo.
More...
Karen Alfonso2017-09-04

Copyright © 2018 Robeie.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.